Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me a napoli stanno solo prendendo tempo per non fare trapelare l'addio nei giorni immediatamente successivi alla festa,aspetteranno qualche giorno grazie a questa narrazione della riflessione,ma credo ancora che conte sia già fuori dal napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

Credo operativo. Da ds portò Modric al Tottenham e Suarez al Liverpool, è uno che conosce il calcio più che i bilanci. 

JE:”volevate competenza calcistica? Eccola… ora non rompetemi più i cojoni luvidi misevabili”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bella mossa quella del milan .sisi

Muovendo il cavallo ha messo sotto scacco noi e il napoli 

Da quanto si legge Allegri ha promesso a de Laurentis ti attendere fino a venerdì, oltre si riterrà libero di accasarsi altrove. Conte darà il suo responso al Napoli entro venerdì.

Tutto si incastra o almeno così appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

Giusto così ha toppato clamorosamente … cambiare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

"Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Continassa e lei mi deve comprare Lukaku" 

Dicono sia ossessionato dall'algoritmo, speriamo non sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Allegri non l’ha preso bene il tentativo di convincimento di DeLa a Conte

Fossi in max tra Milan e Napoli non avrei dubbi...al Milan c'è più caos che da noi, troverebbe le guerre puniche dopo I primi risultati negativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma andasse a caggare Pedulla’ e che * pure lui se mette a romanza’.

Che poi, il caos dirigenziale lo stiamo facendo per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Anche i tifosi milanisti che sono disperati 

Perché hanno una memoria più lunga della nostra. Allegri se prende in mano una squadra che è arrivata ottava ed infarcita di prime donne isteriche e capricciose combina un disastro epocale, non vedo l'ora di godermelo. L'allenatore giusto per loro sarebbe proprio Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Dopo l’incontro col Napoli, Conte ha iniziato a riflettere: il pressing discreto del club, l’affetto dei tifosi e la campagna acquisti in arrivo lo hanno fatto vacillare sul ritorno alla Juve. Anche il caos dirigenziale bianconero pesa. La decisione è attesa entro il weekend. [Alfredo Pedullà - YouTube]

Allora semplicemente non è Conte che vuole tornare a tutti i costi, lui ha fatto i capricci e noi ci siamo inseriti per sondare la situazione 

È la narrazione iniziale sul figliol prodigo che ha mandato in cortocircuito tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Tu alla Playstation le vincevi tutte e 9, su questo non ho dubbi

mah io non ho il patentino, forse qualcuno di più competente di Tudor che sta su altre panchine sicuramente avrebbe fatto meglio e reso meno penoso il veder ste 9 partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bella mossa quella del milan .sisi

Muovendo il cavallo ha messo sotto scacco noi e il napoli 

Dipende da cosa gli promettono ad Allegri oltre i 5mln, al Milan di parla di cedere soprattutto Reijdens e poi tare prende i giovanotti e per Allegri non vanno mica bene allegri preferisce i Lobotka e De Bruyne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma andasse a caggare Pedulla’ e che * pure lui se mette a romanza’.

Eh certo, quando dicono che non arriva devono andare a *.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma manco per niente,  3 con dirette concorrenti, 3 con squadre in lotta per non retrocedere, una con una squadra già retrocessa e 2 con squadre salve.

Ora ti faccio una domanda? Dovesse rimanere tudor in panchina, con Conte al Napoli, Allegri al Milan e l’Inter con Inzaghi, quali sarebbero le tue aspettative per la stagione 25/26?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

Fossi in max tra Milan e Napoli non avrei dubbi...al Milan c'è più caos che da noi, troverebbe le guerre puniche dopo I primi risultati negativi 

Certamente pero se rifiuta il Milan e Conte rimane rischia di rimanere col cerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

è anche vero che a milano troverebbe una rosa perfetta per le ripartenze e come risultato gli chiederebbero 4° con un impegno a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Che vuoi che dica? Ti riporto quello che ho sentito,  questo sicuramente di calcio ne capisce è una vita che è nell ambiente. Di più non so che dire.

Si lo so, non lo conoscono in molti. Come ho scritto prima, oggi su Radio Bianconera c'era qualcuno che sosteneva che sia fissato con l'algoritmo di AI per prendere i calciatori. Spero non sia così altrimenti sprofondo nella depressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 5 anni che non prendiamo un giocatore che valesse la pena di essere preso  forse se escudiamo BREMER e THURAM poi non riesco a voler male a GATTI e vi sorprenderà LOCATELLI escludendo YILDIZ che è un giovane
ora ditemi voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Eh certo, quando dicono che non arriva devono andare a *.

.asd

Sono contento per te che sei felice.
Continua a postare notizie negative che sei fortosshimo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me a napoli stanno solo prendendo tempo per non fare trapelare l'addio nei giorni immediatamente successivi alla festa,aspetteranno qualche giorno grazie a questa narrazione della riflessione,ma credo ancora che conte sia già fuori dal napoli

aggiungi che vorranno prima chiudere per de Bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non lo faceva così romantico Antonio, si è squagliato per quattro moine dei tifosi del Napoli.

11 anni fa di noi se ne è sbattuta la ciolla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ora ti faccio una domanda? Dovesse rimanere tudor in panchina, con Conte al Napoli, Allegri al Milan e l’Inter con Inzaghi, quali sarebbero le tue aspettative per la stagione 25/26?

Ci sarebbero coinvolti nelle aspettative i nomi di solo 100 giocatori.... che vuoi che contino del resto ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.