Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah io non ho il patentino, forse qualcuno di più competente di Tudor che sta su altre panchine sicuramente avrebbe fatto meglio e reso meno penoso il veder ste 9 partite

qualcuno che quando arriva da noi diventa il più scarso dell'Universo. Film già visto innumerevoli volte, se ti diverti con questi giochini, contento tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi... Sono anni che Conte vuole tornare da noi e ci ha provato in più modi.

Ora che può farlo davvero e probabilmente è l'ultima volta, rimane a Napoli? Dove è facile che l'anno prossimo faccia peggio di quest'anno?

Sarebbe un *, non posso crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Fossi in max tra Milan e Napoli non avrei dubbi...al Milan c'è più caos che da noi, troverebbe le guerre puniche dopo I primi risultati negativi 

Io andrei al milan senza neanche pensarci.

Il napoli per me rimane sempre un terno al lotto, con dela non sai mai cosa aspettarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Comunque non lo faceva così romantico Antonio, si è squagliato per quattro moine dei tifosi del Napoli.

11 anni fa di noi se ne è sbattuta la ciolla.

E sfotti pure dopo che scrivi questo.

ridi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Quindi... Sono anni che Conte vuole tornare da noi e ci ha provato in più modi.

Ora che può farlo davvero e probabilmente è l'ultima volta, rimane a Napoli? Dove è facile che l'anno prossimo faccia peggio di quest'anno?

Sarebbe un *, non posso crederci.

Avete mai pensato al fatto che questo tipo di narrazione fosse troppo romanzato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo diceva che cederemo e basta in questa finestra dall'1 al 10 giugno, rientrano i fine prestiti, si cerca di prolungare i prestiti attuali

siamo alla questua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ora ti faccio una domanda? Dovesse rimanere tudor in panchina, con Conte al Napoli, Allegri al Milan e l’Inter con Inzaghi, quali sarebbero le tue aspettative per la stagione 25/26?

Boh, basta che mettiamo su una dirigenza che sappia impostare un progetto tecnico sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma su questo mi trovi d'accordo e non sono mai stato tra quelli che criticavano Marotta o Paratici, ho persino difeso Motta in quanto ritenevo che il nostro allenatore andasse supportato. Ma se devo scegliere un allenatore per il futuro, Allegri è l'ultima scelta per distacco. 

Ma ci sta. Però io credo che Allegri sia anche capace di fare un buon calcio se glielo si chiede e se gli si fa un mercato adeguato. 

Se gli si chiede il quarto posto, lui ti fa quello. 

La differenza con conte è che Allegri è un aziendalista,almeno davanti alle telecamere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglierò ma per me tutta questa rivoluzione nel management senza l'arrivo di Conte assume un significato diverso. Non sarebbe un buon inizio ma l'ennesimo salto nel vuoto con tasto reset per ricominciare ancora una volta da capo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Certamente pero se rifiuta il Milan e Conte rimane rischia di rimanere col cerino

Ma infatti tutte le varie deadline combaciano...entro il we sapremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dopo l’incontro col Napoli, Conte ha iniziato a riflettere: il pressing discreto del club, l’affetto dei tifosi e la campagna acquisti in arrivo lo hanno fatto vacillare sul ritorno alla Juve. Anche il caos dirigenziale bianconero pesa. La decisione è attesa entro il weekend. [Alfredo Pedullà - YouTube]

Qua te *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠️🇮🇹 Dopo l’incontro col Napoli, Conte ha iniziato a riflettere: il pressing discreto del club, l’affetto dei tifosi e la campagna acquisti in arrivo lo hanno fatto vacillare sul ritorno alla Juve. Anche il caos dirigenziale bianconero pesa. La decisione è attesa entro il weekend. [Alfredo Pedullà - YouTube] 

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mah non so spero non sia un Milan 2.0

è ciò che temo pur io, arrivando dal mondo redbird ho paura che iniziamo a fare robe strane tipo a milano.

Come ci giriamo prendiamo figuri strani mai una roba normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

È il discorso che facevo prima, qualsiasi tifoso crede di essere un super intenditore, lo confermi quando scrivi che il suo lavoro lo avrebbe potuto fare chiunque come tifoso..

che dirti, manda il curriculum così finalmente torniamo a vincere la champions 

Cioè i tuoi sono fatti,invece Elkann che gli da un calcio nel deretano deve mandare il curriculum ok dai 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elmudo ha scritto:

aggiungi che vorranno prima chiudere per de Bruyne

Probabile...siamo pur sempre ancora a maggio,in questi giorni sarà un marasma di notizie spesso senza alcun riscontro,non mi meraviglierei se poi a un certo punto il napoli buttasse li il comunicato dell'addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri al milan o si incasina o magari riporta la squadra nelle prime quattro che poi visto la stagione fatta quest'anno sarebbe già un plus, alla dine se conte resta a napoli è quello che avrà più pressioni di tutti o quasi  chi va all'inter rischia molto chi viene da noi dioende da vari aspetti, dirigenza, mercato ecc per me nononstante tutto noi siamo quelli col potenziale maggiore per ritornare in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Io andrei al milan senza neanche pensarci.

Il napoli per me rimane sempre un terno al lotto, con dela non sai mai cosa aspettarti.

Credo che Adl abbia imparato la lezione e abbia capito come fare.

Prendere allenatori carismatici, lasciar fare tutto a loro e togliersi dalle balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.