Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, zebrone92 ha scritto:

Non esisterà mai un Napoli con un progetto migliore del nostro. Se fosse prenderà una badilata sui denti clamorosa

Concordo per me sarebbe una scelta folle in primis dal punto di vista professionale.

La Juve per potenzialità, strutture ecc non potrà mai essere inferiore al Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mailke said:

Secondo me andranno su Mancini o Pioli.

Tudor sullo sfondo. 

Non so quale dei tre sarebbe più disastroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Tudor sullo sfondo. 

Facciamo un investimento su un metro di corda e cerchiamo un albero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Capossela ha scritto:

Bisogna avere la lucidità di analizzare con obiettività la situazione attuale togliendoci la maglietta (anche se personalmente faccio una grande fatica nel togliermela). Oggi tra i 2 progetti non c'è partita, ed un professionista non decide in base alla storia ma in base alle possibilità di vincere negli anni di carriera. Se non riusciamo a capire questo vivremo di ricordi come l'ultimo dei giapponesi.

Intendiamoci, la scelta di Conte è assolutamente legittima e, vedendola in maniera distaccata e non con gli occhi del tifoso, forse anche condivisibile. Non è assolutamente condivisibile, invece, il comportamento di uno come Conte, la cui storia juventina la conosciamo tutti benissimo, che nel caso si comporterebbe da infame di livello infimo, così come sarebbe assolutamente grave l'assoluta inadeguatezza di Chiellini, che, se fosse confermato tutto quello che stiamo leggendo in questi minuti, si dimostrerebbe totalmente, ma totalmente acerbo ed inadatto a ricoprire il ruolo di dirigente apicale della Juventus. Da parte di Conte sarebbe bastato ringraziare Chiellini e Johnny per la stima e la considerazione nutrita nei propri confronti, e declinare gentilmente l'offerta, da parte di Chiellini, invece, sarebbe bastato non mettere in piedi tutto questo bailame mediatico intorno al nome di Conte, con il concreto rischio di bruciare agli occhi di tifosi e giocatori il nome di Tudor o di qualsiasi altro allenatore che sulla carta è nettamente inferiore a Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Personalmente non lo sopporto, ma il problema è sempre la famosa alternativa.. uguale con Conte.

A me andrebbero bene Conte e Tudor, più il secondo del primo invero, a differenza di molti compagni di tifo. Qualsiasi altro allenatore, almeno tra quelli possibili, mi fa storcere il naso. Gasperini in particolare, che a volte si mette a ridere e scherzare coi giornalisti dopo una sconfitta ed atre si incazza a caso senza motivo, non ce lo vedo proprio da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vero che conte non viene, penso sia colpa di questo 'rimpasto' dirigenziale. Al momento non c'è nessuno sicuro in società pare, come pare che sia tutto bloccato sia per quanto riguarda il mercato sia per quanto riguarda le scelte dell'allenatore fino a che non si risolve tutto il marasma dirigenziale. Fosse veramente così (e parlo ancora al se), sarebbe davvero un grave errore. Le panchine si stanno delineando e perdere tempo così sarebbe una rovina adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Tudor sullo sfondo. 

Questi sarebbero un offesa alla storia secolare di una vecchia signora ormai in decadenza. Terranno Tudor a male estremo. 

Chiaramente si prospetta un Titanic con Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo questo e poi vi leggo e basta, perché potrei riversare troppa negatività sul forum...

Una delle delusioni più grandi degli ultimi 5 anni, sportive e di mercato... Sono davvero senza speranza per il nostro futuro...

Sembrava la trattativa più certa e tranquilla degli ultimi anni, invece ci troviamo nella mmerda più totale...

Una nostra bandiera che ci sfanccula così per restare a Napoli, ripeto a Napoli, e l'unico che io vedevo capace di poterci fare tornare la Juve che eravamo...

Non so quando torneremo mai la vera Juve... Ora arriva il fenomeno francese degli algoritmi e qualche allenatore arraffato all'ultimo in panchina o la conferma di uno non all'altezza come Tudor...

Spettacolo! 😭😨

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Il Gasp, se non posso vincere almeno voglio veder giocare calcio

Ti immagino ogni fine partita con sconfitta dire -Abbiamo perso, però, * gli abbiamo dimostrato come si gioca”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non funziona così il calciomercato amico mio, un professionista si acchitta più tavoli perché uno o più possono saltare all'improvviso.

Allegri è in parola con ADL, ha dato una finestra temporale ad ADL ma nel frattempo ha raggiunto un accordo verbale col Milan (saltasse la piazza partenopea).

Siamo sull'angolo da decenni.......... Per tutti i canguri della Val Brembana.......:d

l'angolo è bipolare lo sai ....e le due personalità si alternano a seconda delle notizie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per me Conte arriva domenica.

Lo fanno per noi, perché se l’Inter l’ha alzata stacchiamo subito e ci consoliamo, se l’hanno presa nel * noi abbiamo una serie di eiaculazioni tutte assieme che non si vedevano da “Rocco invade la Polonia”   sefz

Mi hai strappato un gran sorriso 

sto pensando allo scenario peggiore…il psg perde e arriva Conte (io non lo voglio assolutamente)

in quella situazione cosa mi consigli? Parto per l’Antartide?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io a romano do tantissimo credito,ma non è un oracolo e non è infallibile...aspettiamo qualche giorno prima di martellarci i * 

Capisco che molti non conoscano l'inglese 

🚨👀 Napoli are confident to keep Antonio Conte as their head coach for the next season.

President De Laurentiis spoke again to Conte today with positive direct contact.

Final answer soon but Napoli now hope for Conte to stay. It was never over or closed chapter, so far.

Fabrizio Romano🎖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

A sto punto se Conte è davvero saltato terrei Tudor. Mancini e Pioli mi fanno vomitare solo a nominarli e Gasperini è un perdente di successo, Igor è un allenatore non top però perlomeno conosce l'ambiente e le sue dinamiche. Comunque ho la brutta sensazione che anche l'anno prossimo vedremo alzare trofei agli altri 

Anche a me andrebbe bene Tudor, l'importante è chiarire sin da subito gli obiettivi per la prossima stagione. Che non parlassero di scudetto almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Dovrebbe venire sull'angolo a prendere notizie sulla Juve 

io mi ricordo bene che tu parlavi di Guardiola n'altro po' quando Sarri era ufficiale. Su dai, è andata eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.