Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Quando tra qualche giorno annunceremo Conte fate il favore di rileggere i vostri messaggi, soprattutto alcuni di voi, e traetene tesoro per il futuro perché veramente farsi abbindolare così fa paura. 

Ma quale tesoro per il futuro su...non cambiano mai.

Sono quelli del "è finita" e "addio CL" al secondo minuto di Venezia Juve.

Poi magari Conte non viene davvero, ma c'entra poco con gli atteggiamenti inutilmente disfattisti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se andrà così, concordo .

poteva diventare un Lippi, Trapattoni, invece passerà alla storia per essere un Giuda 

Lo è già passato dal 2014 in poi eh. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Non gliene è mai fregato un * della Juventus.

Sto qua prima si propone poi cede alle lusinghe del pappone. Personaggio imbarazzante 

impossibile, qui dentro ci hanno assicurato che andoGno ama la Giuve, è gobbo

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Bah io ci vivo vicino a Torino e conte non è proprio il personaggio che dici tu anzi..

Sono di Torino e conosco i posti che frequenta. Di Juventinita si riempie la bocca. Sono contentissimo che resti in Borbonia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Mediaticamente parlando regna una confusione enorme…che finaccia

Perché è tutto un magna magna, trasmissioni tv, video YouTube, live twitch ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dopo l’incontro col Napoli, Conte ha iniziato a riflettere: il pressing discreto del club, l’affetto dei tifosi e la campagna acquisti in arrivo lo hanno fatto vacillare sul ritorno alla Juve. Anche il caos dirigenziale bianconero pesa. La decisione è attesa entro il weekend. [Alfredo Pedullà - YouTube]

Ok questo fa pensare...tutti le fonti convergono su questo praticamente.

Se Conte dovesse rimanere a Napoli, dopo che la Juve si è mossa in modo così importante per metterlo al centro di un progetto, per me è morto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se invece che Conte si fossero concentrati sul mercato e avessero già chiuso DeBruyne sarebbe stato molto meglio...

In campo ci scendono i giocatori

Io tutta 'sta convinzione che De Bruyne possa fare ancora la differenza non ce l'ho e sono ancora scottato dalla fantastica accoppiata di "campioni affermati" DI Maria-Pogba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però attenzione quando di solito rimaniamo delusi poi invece magari le cose poi si dimostrano migliori di come le immaginiamo, aspettimo i fatti prima di dire che faremo schifo ancora, lo scorso.anno con motta eravamo tutti felici e speranzosi di svoltare poi i fatti hanno detto altro...

Io volevo Conte anche lo scorso anno, non ero per niente felice... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

io dopo l'anno di motta,quando sento parlare ancora di scommesse alla tudor impazzisco,non è bastato quello che abbiamo visto?possibile che la Juventus non debba avere l'ambizione di prendere il meglio?

Non ce l'ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Romano ha tweettato “a Napoli sono fiduciosi di poter tenere Conte”

🚨👀 Napoli are confident to keep Antonio Conte as their head coach for the next season.

President De Laurentiis spoke again to Conte today with positive direct contact.

Final answer soon but Napoli now hope for Conte to stay. It was never over or closed chapter, so far.

Fabrizio Romano🎖

Per sta *.. 

Date tempo anche a Di Marzio di farsi tradurre da qualche giovane portaborse queso messaggio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hanno cacciato motta da due mesi e invece di trovare subito l accordo con il nuovo allenatore siamo in attesa di capire se la moglie di conte gli dice di restare a napoli o meno. Purtroppo questa proprietà è ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

però ci siamo sempre lamentati di quel modus operandi senza sapere che si stava meglio quando si stava peggio…

Bisogna frate’ ragionare da anni 2000

Bisogna crescere assolutamente come fatturato x competere sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Se Conte crede ai progetti del pappone, che è uno che pensa solo a come guadagnare dal calcio, presto ne vedremo delle belle.

E' una sua scelta e qualunque sia va accettata.

Nel contempo spero che abbiano ragione Chirico e Zuliani e che Elkann se la leghi al dito: questa è l'ultima porta che resta aperta per Conte alla Juve ... non ce ne saranno più.

Cosa si deve legare al dito? Gli propone una società con una dirigenza incerta, pensasse a come aumentare la competitività interna piuttosto, che dovrebbe licenziarsi da solo per come opera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Vabbe' raga la Juve è più importante di ogni giocatore e di ogni allenatore....se non viene ce ne faremo una ragione.

Amen!

Pensiamo a sistemare la società intanto, che è forse più importante 

Senza il forse è fondamentale. Con una società ben strutturata e con gente competente al lavoro capita che persino pioli vinca lo scudetto. Non ricordo di aver visto fare l'inverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

La Juve e la Ferrari, ed i suoi tifosi, metitano un proprietario capace, innanzitutto.

Qui entriamo in un altro ginepraio, scusami se non commento.

Comunque dopo l'ennesimo aumento di capitale sta cercado di risolvere e dare una struttura forte là dove c'era un caos incredibile.

E qui mi fermo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.