Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo gli unici sul carretto di Tudor, ci schianteremo ma sarà stata una bella emozione .sisi 

L’emozione è stato tornare a tifare per la Juventus anche con mille infortuni anche se sapevi che avevamo giocatori indegni…

l’emozione è stato riscoprire i ragazzi come gruppo…uniti…anche se con deficit tecnici ma si è lottato e si è raggiunto l’obiettivo tutti insieme

l’emozione è stata vedere Tudor con gli occhi lucidi correre verso i suoi ragazzi buttarsi su di loro e abbracciarli dopo aver centrato una qualificazione che due mesi fa sembrava persa

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Alla faccia.

Che grande dirigenza.

Sbandierano il nome di Conte senza essere sicuri di convincerlo e poi non hanno nemmeno un piano B.

Quindi alla fine teniamo un allenatore che era stato palesemente sfiduciato.

Complimenti vivissimi.

Ma dove l'hai letto.

C'è un allenatore con un contratto.

Il resto è aria fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capossela said:

Dal giorno che è stato preso dissi che la sua dimesione fosse il Carpi.

Gli state dando colpe su un allenatore che lui non ha trattato: siete ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tu dirigenza non devi aver quelle alternative, mi pare semplice

se tutto il mondo ti dice che son dei bidoni, cercarli è da tso

mi pare semplice

Ovviamente ti do ragione, ma il punto è che non è detto che Conte Guardiola o Klopp siano prendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Conte valuterà il tipo di mercato che potrà offrirgli il Napoli con quello della Juve. Ad oggi noi non siamo in grado di garantire nulla se prima non si definisce la dirigenza.

Il tempo è poco, il mondiale è alle porte. Credo che alla fine qualora Tudor disputasse un buon mondiale, avrebbe buone chance di permanenza.

La mia paura si chiama Pioli, il desiderio invece sarebbe Gasperini. 

Non credo si possa arrivare al Mondiale con ancora dubbi sull'allenatore per la stagione 25/26.

Se sarà Tudor lo sarà indipendentemente da quello che farà al Mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mentre Conte non scappa mai, vero? Anche a stagione iniziata.

Ma per me Conte puó rimanere in quel *, già solo il fatto di vacillare per me è motivo di non volerlo manco di striscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Beh gli hanno già preso il belga, hanno soldi liquidi da investire, li è un re adesso.

Sarebbe una scelta di cuore adesso, vediamo se quello che dice da anni è vero che ha sbagliato ad andare via...

Mio capitano.

non è questione di cuore è questione di c..o al quale lui tiene più del cuore e alla Juve rischierebbe parecchio .... c'è un solo allenatore al quale piacerebbe invece e temo che questo sia l'ultimo passo di danza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si sono d'accordo.. però diciamo un po' di speranza mi dà il fatto che è stato in club molto competitivi ..e tanto tempo in premier 

Sicuramente come dici tu.. mentre ci sono suicidi di massa per Conte è più interessante questa questione.. rispetto a quella dell' allenatore secondo me 

Quello è vero a differenza del milan lui un background calcistico lo ha speriamo sia almeno da 6 parametrato alla juventus e già sarebbe molto se venisse coadiuvato da un gruppo molto competente.

Il nostro futuro prossimo passa a quanto pare da lui, vedremo se saltasse conte avrà le idee chiare su che profilo puntare.

Magari lo mettono a "guardia" di giuntoli, se ha le spalle grosse per tenerlo a bada visto che sembra molto spigoloso il toscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Conte valuterà il tipo di mercato che potrà offrirgli il Napoli con quello della Juve. Ad oggi noi non siamo in grado di garantire nulla se prima non si definisce la dirigenza.

Il tempo è poco, il mondiale è alle porte. Credo che alla fine qualora Tudor disputasse un buon mondiale, avrebbe buone chance di permanenza.

La mia paura si chiama Pioli, il desiderio invece sarebbe Gasperini. 

Il mondiale, con ciò che comporterà in termini di programmazione della prossima stagione rappresenta un handicap enorme per le ambizioni del nuovo allenatore. Continuo a pensare che andremo avanti con Tudor sperando di non buttare un'altra stagione. La società, o chi per essa, deve essere molto chiara con i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.