Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma e’ chiaro che sarà così.  Giuntoli ha ancora 2 anni di contratto . 

ecco perchp conte non viene.. non cambia una mazza alal fine, chi non lha voluto lanno scorso giuntoli e scanavino resteranno... per me scannavino ha convinto lamico elkann a inserire solo 1 DG sportivo e basta.. 

e questi incapaci pensano che l a squadra con 2 innesti mirati svoltano... lanno prox con allegri al milan conte che resta al napoli e la roma attuale che parte bene fin dall inizio...sarà dura arrivar enelle prime 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però primo tempo allucinante del Chelsea.

Lenti, compassati e inconcludenti, formazione sbagliata totalmente.

Appena ha messo i piedi buoni ha vinto.

Quindi saper leggere le partite e ribaltarla coi cambi mo’ è diventato un difetto?

Non lo sapevo meno male che mi avete avvisato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che Conte ci ha usati per ottenere ciò che voleva dal Napoli, direi che è arrivato il momento di decidere cosa vogliamo fare da grandi altrimenti la stagione inizia nel peggiore dei modi possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a Lecce Motta mise dentro tal Pugno

ecco, penso che questo basti per sfatare la leggenda dei "falcidiati dagli infortuni"

Si all’84esimo, ma la difesa titolare era Danilo, Gatti, Kalulu Cambiaso.

Non diciamo stupidagini.

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a Lecce Motta mise dentro tal Pugno

ecco, penso che questo basti per sfatare la leggenda dei "falcidiati dagli infortuni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha chiamato Gasperini una settimana fa circa e poi è scomparsa. Domani ci sarà un confronto tra l’allenatore e la Roma per arrivare alla chiusura.

[Matteo Moretto] 

Se è vero siamo all'improvvisazione pura, altro che sicuri su Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

albanese in 1° pagina su gazzetta.it  resta scanavino a capo di tutto e pensa pure lo cheff

Damien Comolli sarà il nuovo direttore generale della Juventus, e riporterà all’ad Maurizio Scanavino. Il neo dirigente bianconero, individuato da John Elkann per rinforzare la struttura dirigenziale, dovrebbe diventare il primo riferimento per il responsabile dell’area sportiva: dunque, per Cristiano Giuntoli

Quindi invece di sfoltire e semplificare abbiamo messo un altro di mezzo.

Questo deve riferire a questo che dovra riferire a quello che poi decide e riferisce a quello che riferisce a quello che riporta a quello che al mercato mio padre comprò.

Ottimo, stevem scarsi a strunz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Questi sono capaci di riprendere Pirlo... o Motta...

Magari prevarrà la linea Giuntoli…Gasp…accantonato per coltivare il sogno Conte che a quanto pare ci sta paccando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Molti anno scorso erano entusiasti di Motta perché finalmente avevamo cambiato progetto, allenatore giovane, bel gioco e bla bla, Conte lo volevano solo 3 gatti perché era il passato, ma a prescindere dai ritorni/ non ritorni, chi è più bravo Motta o Conte? Nessuna tifoseria al mondo preferirebbe Motta a Conte, quindi abbiamo cannato la scelta anno scorso 

Confermo, quando fuori ci sono Motta e Conte solo un folle può scegliere il primo. Poi a cose avvenute tutti abbiamo voluto crederci ma adesso sarebbe veramente insensato ripetere stesso errore. Ok, diamo per buono che Conte sia saltato, ma se non possiamo prendere un altro top resto con Tudor. Nessuno mi parli di Palladino, Italiano, Pioli e altri. Nemmeno di Mancini perché se Conte è ritenuto un infame, come valutiamo costui? E soprattutto non voglio telenovele infinite per il mister, salta Conte? Nota della società prossima settimana e conferma di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Giuntoli possa anche aver minimamente pensato di chiamare Pintus.

Per lo Scieff bastano 3 acquisti e si vola.

Tutto il resto sta funzionando a meraviglia.

Poi leggo che a Napoli sono dei * che stanno prendendo David e KDB e che a Febbraio saranno morti soprattutto con Conte in panchina  .ghgh

Sisi qui dentro dicevano che il Napoli avrebbe rivinto lo scudetto fra 35 anni. Pensa a che livello stanno xD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Adesso che Conte ci ha usati per ottenere ciò che voleva dal Napoli, direi che è arrivato il momento di decidere cosa vogliamo fare da grandi altrimenti la stagione inizia nel peggiore dei modi possibile 

conte si è giocato l ajuve e non verrà mai +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Si all’84esimo, ma la difesa titolare era Danilo, Gatti, Kalulu Cambiaso.

Non diciamo stupidagini.

giocando in attacco con chi?

a Milano e Birmingham con chi giocò come punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jvptofficial said:

Li metteremo al bando alcuni “signori” dopo sta storia di Conte? L unica nota positiva 😁😁😁😁

quindi tutti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

prima di tutto la prossima volta deve avere paura di farsi il giro di campo, tanto per cominciare, iniziamo a ridare animo anche alla gente sugli spalti, sostituiamo i turisti amanti dei selfie con juventini affamati e rabbiosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno dei commenti più sensati che abbia letto. Conte arriverebbe dopo il mondiale e comincerebbe la preparazione quasi un mese dopo tutti gli altri, proprio lui che ha nella preparazione (atletica e mentale) i propri punti di forza maggiori. Chi glielo fa fare? Tudor invece conosce già i giocatori e darebbe continuità. 

E non sottovalutiamo, facendo tutti gli scongiuri del caso, che fallire una stagione con Tudor avrebbe un brutto impatto ma non peggiorerebbe più di tanto una situazione già critica, mentre fallirà con "l'infallibile" Conte sarebbe una botta devastante. Per noi e per lui. 

Be si si prende sottogamaba la questione mondiale e poco tenpo dopo wpr la preparazione che inizia già la stagione nuova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MONGIO said:

MA Palladino perché si è dimesso dalla Viola?

Lui napoletano, ex Juventus.

Qualche incrocio malefico?

Pesce poco fa gli è arrivata una velina che lo dava al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma infatti ho già scritto che qualora restasse Tudor a me va bene purché la società sia chiara con i tifosi 

Io mi auguro che non arrivino a 15 abbonamenti. Per quanto mi riguarda da me, per la stagione 25/26 non avranno nulla….Io non accetto di vedere tudor/pioli/mancini in panchina! Con allegri al Milan ci sono già tre squadre che ci danno 15 punti facili, secondo me se lo scenario è questo sarà una tragedia annunciata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

albanese in 1° pagina su gazzetta.it  resta scanavino a capo di tutto e pensa pure lo cheff

Damien Comolli sarà il nuovo direttore generale della Juventus, e riporterà all’ad Maurizio Scanavino. Il neo dirigente bianconero, individuato da John Elkann per rinforzare la struttura dirigenziale, dovrebbe diventare il primo riferimento per il responsabile dell’area sportiva: dunque, per Cristiano Giuntoli

No vabbè. Si chiude. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.