Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma pure sta roba che si dice sempre che Tudor ha svalvolato. Sentita l'intervista (sinceramente non l'avevo ancora vista). Qui è stata riportata (anche dai giornalisti e social) strumentalizzata in un modo assurdo 

Nell' intervista non dice niente di che 

Anzi tranquillo e pacato 

Ha svalvolato dove esattamente? Mah 

Lo terresti Tudor ?? A me non convince 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Aspè, stai mettendo lo svedese e il danese sullo stesso piano? sefz 

Tra l’altro gli svedesi schifano i danesi da morire, in particolare per la loro lingua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe portare un po’ di entusiasmo con l’annuncio in rapida sequenza di Raspadori, Lucca, Comuzzo, sui 100 li portiamo a casa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, steph88 ha scritto:

Io comunque nel caso Conte dovesse alla fine venire da noi metterei una bella clausola nel suo contratto che se dopo 1/2 anni vuole abbandonare la nave (come sta facendo da inizio carriera praticamente) ci lascia giu’ una bella vagonata di soldi come penale.

sai il lupo perde il pelo ma non il vizio…

Non lo firmerà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Massimo rispetto per chi gura e riporta spifferi e notizie carpite, però mi sembra alquanto strano che Giuntoli/Scanavino non sappiano che JE li ha fatti fuori e quindi ignari vivono felici, invece ACB sa che sono fuori e quindi stanno parlando praticamente di intenzioni che non esisteranno.

Boh.....dubito che tra qualche giorno si potrà dire Aurelio, Scieff e Scanavino beffati, dal grande JE.

Ma tra le altre cose chi comunica e firma i licenziamenti in casa Juve? Direttamente Elkann? Non credo ma suppongo lo faccia scanavino su input del  padrone o di iniziativa se roba di poco conto....ad oggi quindi non è stato informato ancora di dover licenziare giuntoli e/o se stesso....ma lo sa per certo la fonte di Corsa.... è tutto molto strano che elaknn, l'unico che può decidere il licenziamento dell a.d. lo abbia detto che so a calvo, prima che ci abbandonasse e non direttamente all'interessato suo collaboratore da decenni. Se così fosse e non lo escludo a priori....anche lui bella sola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Guarda, io vorrei solo capire cosa la proprietà vuole fare di una cosa cui tutti teniamo in maniera quasi religiosa.

Queste cose arraffazonate, mi urtano particolarmente. 

Non mi urta che Motta abbia fallito, mi urta non avere lemidee chiare.

Guarda ti dico la mia…ascolta una vecchia mummia: siamo nella tipica fase di psicodramma…

siamo a Maggio…abbiamo appena preso il nuovo DG (cosa che ci mancava e che tutti avevamo indicato come una delle carenze da colmare quanto prima)

Chiellini diventerà più operativo ( per me entrerà anche in Cda vediamo se ci prendo)

Si parla di Pintus quasi sicuro il cui ruolo nello specifico andrà individuato ma sicuramente inciderà sulla condizione fisica della squadra ( non penso sarà lui il preparatore atletico ma probabilmente sovraordinato a questo) 

si parla di Tognozzi (anche qui da capire come verrà inquadrato nell’organigramma)

in realtà abbiamo già fatto tanto eh… 

ripeto PER ME arriverà Conte ( e sarà un errore ) ma di certo non si può dire che siamo stati fermi a livello di cambiamenti 

gli stessi Ferrero e Scanavino sono destinati a lasciare se non subito nel giro di un anno…cosa ci stanno a fare lì? Non è il loro mondo e si vede

aspettiamo con pazienza…fai la screen a questo mio papiello e tra due mesi lo riguardiamo insieme :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Massimo rispetto per chi gura e riporta spifferi e notizie carpite, però mi sembra alquanto strano che Giuntoli/Scanavino non sappiano che JE li ha fatti fuori e quindi ignari vivono felici, invece ACB sa che sono fuori e quindi stanno parlando praticamente di intenzioni che non esisteranno.

Boh.....dubito che tra qualche giorno si potrà dire Aurelio, Scieff e Scanavino beffati, dal grande JE.

Oggettivamente non fa una piega.

Viene più facile credere a quell’opzione più difficile ma che noi pensiamo sia la migliore.

Detto questo Giuntoli ha dimostrato che non è da Juve e manco chi ha avvallato in toto tutte le scelte fatte.

Ci si è salvati con la Champions, vedessero di non iniziare un anno con incertezze..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Della serie errare è umano ma perseverare è diabolico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo gli ultimi articoli su Conte secondo il mio punto di vista siamo davanti a due possibili scenari:1 è tutta una trovata giornalistica volta a cercare di vendere più articoli da qui fino a quando uscirà la notizia ufficiale, 2 abbiamo (e non sarebbe una novità) una dirigenza di incapaci che non riesce a bloccare l'unico allenatore da prendere per vincere nell'immediato. Il tempo ci darà la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma pure sta roba che si dice sempre che Tudor ha svalvolato. Sentita l'intervista (sinceramente non l'avevo ancora vista). Qui è stata riportata (anche dai giornalisti e social) strumentalizzata in un modo assurdo 

Nell' intervista non dice niente di che 

Anzi tranquillo e pacato 

Ha svalvolato dove esattamente? Mah 

Non so se svalvolare sia il termine adatto, ma ha comunque toccato argomenti che non vanno certo trattati davanti ai microfoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

si potrebbe portare un po’ di entusiasmo con l’annuncio in rapida sequenza di Raspadori, Lucca, Comuzzo, sui 100 li portiamo a casa

Penso si passerebbe ai suicidi di massa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io inizio a non credere più che Conte abbia IMPOSTO la cacciata di Giuntoli altrimenti non viene. Giuntoli deve andar via, ok, ma soltanto se è la SOCIETÀ che vuole cacciarlo, non perché qualcuno, chiunque esso sia, lo imponga. Ma che scherziamo ? Ste minkiate vanno evitate, nessuno può imporre nulla. Altrimenti Conte sì stia dove sta, echecazz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra l’altro gli svedesi schifano i danesi da morire, in particolare per la loro lingua

Questo non lo sapevo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spero tengano Giuntoli sotto controllo e poi a fine mercato ciaone 

Se lo può fare lo faccia pure Chiellini o chi per lui...ma le priorità sono cedere Vlahovic e sostituirlo bene, prorogare i prestiti di Kolo e Conceicao magari pure di Veiga...capire cosa fare con Luiz e nel caso sostituirlo..riscattare Kalulu...vedere se puoi guadagnare e sostituire adeguatamente Cambiaso...non tra uno o due mesi...ciò accade tra due giorni e fino al 10 giugno...non difendo nessuno ma se volevi sbolognare Giuntoli potevi già farlo da mesi...farlo ora è assurdo ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Solo 100?

Che figuraccia sarebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Aspè, stai mettendo lo svedese e il danese sullo stesso piano? sefz 

Sto dicendo che Conte vorrà quel tipo di giocatore

poi oh avrà segnato tanto lo svedese ma se vai a guardare son tutti rigori oppure taglio in diagonale dietro la linea dei difensori 

È efficace in zona gol ma non è così raffinato…Osimhen è un altra storia ( e tu mi dirai “grazie al ciufolo costa anche di più” .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ma tra le altre cose chi comunica e firma i licenziamenti in casa Juve? Direttamente Elkann? Non credo ma suppongo lo faccia scanavino su input del  padrone o di iniziativa se roba di poco conto....ad oggi quindi non è stato informato ancora di dover licenziare giuntoli e/o se stesso....ma lo sa per certo la fonte di Corsa.... è tutto molto strano che elaknn, l'unico che può decidere il licenziamento dell a.d. lo abbia detto che so a calvo, prima che ci abbandonasse e non direttamente all'interessato suo collaboratore da decenni

Licenziare se stesso è bellissima...

Secondo me elcan li mette in fila tutti e fa come facevano i romani quando decimavano le truppe:

Ne licenzia uno ogni 10 a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Mah , io mi sarei vergognato a portare come esempio un solo giocatore su 11

Con una lista più lunga ti vergogneresti di meno?! 😂 tanto tranquillo, Giuntolandia è arrivato alla fine del suo percorso distruttivo. Tornasse al carpi che è la sua dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Nel tuo mondo è sicuramente così. Nel mondo reale Giuntoli ha fatto casini infiniti e Koop è un fallimento. Ma noi siamo tifosi te sei un noto DS 

Dai su.. magari sei uno di quelli che festeggiava all’arrivo di koop e durante il mercato esaltava il lavoro “dello chef giuntoli”..

E ora  ti atteggi a piccolo direttore sportivo..

di sicuro tu e tutti quelli che oggi criticate dovessimo tornare a vincere sarete lì sul carro ad esaltare kop e giuntoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Se lo può fare lo faccia pure Chiellini o chi per lui...ma le priorità sono cedere Vlahovic e sostituirlo bene, prorogare i prestiti di Kolo e Conceicao magari pure di Veiga...capire cosa fare con Luiz e nel caso sostituirlo..riscattare Kalulu...vedere se puoi guadagnare e sostituire adeguatamente Cambiaso...non tra uno o due mesi...ciò accade tra due giorni e fino al 10 giugno...non difendo nessuno ma se volevi sbolognare Giuntoli potevi già farlo da mesi...farlo ora è assurdo ..

Ho detto infatti che gli faranno fare il Mercato estivo e poi spero lo spediscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.