Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Parlate degli allenatori come fossero barattoli di pelati da prendere al supermercato, ma Allegri non ha le sue preferenze ? Fossi in lui preferirei partire da una piazza con meno aspettative nell'immediato che e' comunque un top club europeo almeno nella storia e che oltretutto conosce avendola allenata.

Beh io mi rifaccio a quello che leggo dagli esperti di calciomercato che io non sono...

Fino a due giorni fa' Allegri tutti lo davano a un passo dal Napoli, se da ieri lo danno vicino al Milan faccio uno più uno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah.... questo smentirebbe sia Romano che Di Marzio....

Magari semplicemente si sono sentiti telefonicamente?

E chi dei due poi ha chiamato Di Marzio e Romano per dirgli cosa si sono detti 

Voglio proprio vedere fin dove fantasticate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me Palladino può andare al Napoli. Sono curioso di vedere come andrà a finire, potenzialmente possono cambiare tante panchine. Inter, Napoli, Juventus, Atalanta, Milan, Lazio, Roma e Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembra evidente che resti al Napoli ormai, infatti ieri accelerazione decisa del Milan su Allegri...

Il Napoli non si sarebbe lasciato scappare Allegri se Conte fosse andato...

Se il Napoli fosse furbo prenderebbe Gasperini, altro che Allegri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

La domanda è come fanno a permettersi questo raddoppio del monte ingaggi con quei ricavi ridicoli, non sono sostenibili nel medio periodo vediamo quanto durano.....

Il napoli è una delle società più sane in Italia. 

Hanno venduto kvara, vendono osimenh.

Penso che a livello di ingaggi con quei tre acquisti non distruggono il monte ingaggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in ritardo come sempre i cambi in società andavano fatti prima . Farli ora significa arrivare a Giugno senza un progetto senza un allenatore senza una linea chiara da seguire. Conte si sta dimostrando quello che è in realtà altro che amore per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per me è molto semplice:

Noi abbiamo l’accordo con Conte da almeno un mese;

Dela si era rassegnato e stava trattando Allegri per cadere in piedi;

Allegri però da uomo di ippica e gabbione è furbo come una faina e sapeva di poter puntare a una milanese con gli incastri giusti, piazze molto più affini a lui rispetto a napoli;

Si apre la seria possibilità Allegri-Milan, Dela resta col cerino in mano;

Un Dela col cerino in mano fa uscire le veline su Conte che resta al napoli per guadagnare tempo e uscirne meglio possibile agli occhi dei tifosi.

Una ricostruzione che ci può stare certamente, come ci può stare quella più logica che Allegri sia cercato ora dal Milan perché Conte resta a Napoli...

Vediamo tra oggi e domani si capirà per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Il napoli è una delle società più sane in Italia. 

Hanno venduto kvara, vendono osimenh.

Penso che a livello di ingaggi con quei tre acquisti non distruggono il monte ingaggi 

Lo diceva anche Paratici parlando col capitano del Titanic.

”Ma no ma no è solo un rumorino da niente” (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli rischia il licenziamento

la proprietà non è contenta perché ha sperperato soldi in maniera sconsiderata con giocatori che non hanno reso e non ha seguito il programma aziendale(u23 da lanciare) ma li ha venduti e hanno reso in altre squadre 

Anche a livello di rapporto squadra non è piaciuto

la republica

Ma la il punto è: dov'era la dirigenza quando questo "cucinava"? Ha fatto tutto da solo senza l'avvallo del "duo" Ferrero-Scanavino? Aveva/ha tutti questi poteri decisionali? Nessuno controllava/gli chiedeva conto del suo operato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Roby76MJ said:

Mi sembra evidente che resti al Napoli ormai, infatti ieri accelerazione decisa del Milan su Allegri...

Allegri preferisce il Milan al Napoli a prescindere come ogni persona sana di mente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Siamo in ritardo come sempre i cambi in società andavano fatti prima . Farli ora significa arrivare a Giugno senza un progetto senza un allenatore senza una linea chiara da seguire. Conte si sta dimostrando quello che è in realtà altro che amore per la Juve 

Io concordo con te ma bisogna considerare che eravamo in lotta per un posto Champions e non si poteva destabilizzare ulteriormente un ambiente già instabile di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roby76MJ said:

Beh io mi rifaccio a quello che leggo dagli esperti di calciomercato che io non sono...

Fino a due giorni fa' Allegri tutti lo davano a un passo dal Napoli, se da ieri lo danno vicino al Milan faccio uno più uno...

Io non lo so, posso solo fare una considerazione, un professionista serio ha gia' deciso il suo futuro, non sta qui a fare la pantomima vado non vado o resto o non resto, non e' che rimane per un acquisto in piu' o in meno, non rimane perche' la citta' e' calda dopo averci vissuto un anno e non rimane perche' il presidente gli fa delle promesse dopo un anno di rapporti non troppo idilliaci, un professionista serio ha deciso da tempo, fatte le sue valutazioni, parlato con la controparte, valutati i pro e i contro, se cosi non fosse, se lo scenario davvero fosse quello riportato da opinionisti di mercato vicino all'ambiente napoletano come gdm o romano, allora siamo di fronte a persone molto umorali, anche piu' umorali di quanto potessi immaginare e questo non e' un bene quando si deve costruire un progetto a lungo termine perche' la Juventus non e' una piccola piazza che vuole vincere uno scudetto e poi tornare nel limbo, alla Juventus i progetti sono decennali e finalizzati a successi in Italia e in Europa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

La domanda è come fanno a permettersi questo raddoppio del monte ingaggi con quei ricavi ridicoli, non sono sostenibili nel medio periodo vediamo quanto durano.....

Ragazzi però bisogna essere obiettivi. Negli ultimi anni il Napoli ha lavorato molto meglio di noi e quindi ci basta che possa permettersi un mercato del genere. Quello che non ci sta e che una società come la Juventus possa farsi scappare un giocatore come David a ZERO sapendo di dover ricostruire il reparto attaccanti da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesse Carver ha scritto:

Ma la domanda è: dov'era la dirigenza quando questo "cucinava"? Ha fatto tutto da solo senza l'avvallo del "duo" Ferrero-Scanavino mentre svendeva le ns. giovani promesse??

I conti nel calcio si fanno sempre a fine stagione, giustamente direi perché parlano i risultati.

E a livello di risultati Giuntoli ha deluso tanto quanto Motta nonostante di riffa o di raffa si sia raggiunto l’obiettivo minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Purtroppo anche per me se Allegri va al Milan il discorso è chiuso. Tant'è che pare ci sia un rallentamento tra la Roma e Gasperini. 

Potrebbe succedere questo:

Milan Allegri

Fiore Tudor o Baroni

Roma Palladino 

Atalanta Motta

Juve Gasperini 

Non so se Gasp reggerebbe la pressione del "vincere subito" ma conosce l'ambiente, quindi arriverebbe preparato su questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Io concordo con te ma bisogna considerare che eravamo in lotta per un posto Champions e non si poteva destabilizzare ulteriormente un ambiente già instabile di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchine bollenti, Il Messaggero: "Roma e Lazio tra Gasp e Sarri. La Juve su Inzaghi"

"Panchine bollenti. Roma e Lazio tra Gasp e Sarri. La Juve su Inzaghi" scrive quest'oggi Il Messaggero con una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro di Simone Inzaghi. I bianconeri, rimasti spiazzati da Antonio Conte che sembrava vicino al ritorno e invece sarebbe pronto a rimanere al Napoli, potrebbero fiondarsi sul tecnico dell'Inter, tentato in questi giorni anche da una proposta dall'Arabia.

John Elkann in persona sarebbe pronto a scendere in campo e a chiamare il tecnico dell'Inter a prescindere dal risultato della finale di Champions di sabato sera contro il PSG. "L'allenatore ex Lazio ha in mano un'offerta da 60 milioni di euro in due anni dell'Al-Hilal ma potrebbe essere stuzzicato dall'idea di rilanciare il club bianconero", sostiene il quotidiano.

Intanto Roma e Lazio hanno scelto i loro nuovi allenatori, ovvero Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri, ma non hanno in mano ancora gli accordi con loro. Il tecnico della Dea si prepara a salutare l'Atalanta dopo 9 stagioni e chiederà garanzie sul progetto a Ranieri e ai giallorossi. Tra Sarri e il ritorno alla Lazio c'è di mezzo proprio la Dea. L'alternativa è Gattuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

La nostra stagione è finita. Siccome sono mesi che si sanno certe cose, l’avvicendamento ci sarebbe potuto essere già in questi giorni e invece, si parla di giugno e per il mister addirittura dopo il mondiale per club. Non ditemi che questi pensano di poter vincere il mondiale per club perché davvero, saremmo alla frutta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io non lo so, posso solo fare una considerazione, un professionista serio ha gia' deciso il suo futuro, non sta qui a fare la pantomima vado non vado o resto o non resto, non e' che rimane per un acquisto in piu' o in meno, non rimane perche' la citta' e' calda dopo averci vissuto un anno e non rimane perche' il presidente gli fa delle promesse dopo un anno di rapporti non troppo idilliaci, un professionista serio ha deciso da tempo, fatto le sue valutazioni, parlato con la controparte, valutati i pro e i contro, se cosi non fosse, se lo scenario davvero fosse quello riportato da opinionisti di mercato vicino all'ambiente napoletano come gdm o romano, allora siamo di fronte a persone molto umorali, anche piu' umorali di quanto potessi immaginare e questo non e' un bene quando si deve costruire un progetto a lungo termine perche' la Juventus non e' una piccola piazza che vuole vincere uno scudetto e poi tornare nel limbo, alla Juventus i progetti sono decennali e finalizzati a successi in Italia e in Europa.

D'accordissimo su ogni virgola, infatti io sono molto giù di morale da ieri sera dopo le ultime news, perché faccio fatica a pensare che se lo abbiamo in pugno da mesi Conte possa fare una scelta del genere in due giorni perché sovrastato dall'affetto post scudetto...

E, soprattutto, se così fosse, non oso immaginare cosa combineremo noi ora nelle scelte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bremer non si tocca said:

La nostra stagione è finita. Siccome sono mesi che si sanno certe cose, l’avvicendamento ci sarebbe potuto essere già in questi giorni e invece, si parla di giugno e per il mister addirittura dopo il mondiale per club. Non ditemi che questi pensano di poter vincere il mondiale per club perché davvero, saremmo alla frutta 😂

La stagione è finita settimana scorsa eh. I progetti di cambiamento, che partono da febbraio, non si realizzano in due ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.