Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, skin ha scritto:

analizziamo i dati:

Conte si professa da sempre tifoso juventino ed ha esternato a più riprese di essersi pentito quando lasciò la Juve

Conte è stato chiamato dalla proprietà e sa che se non accetterà le porte della Juve per lui si chiuderanno per sempre

La famiglia di Conte vive a Torino e lui fa settimanalmente la spola tra Napoli e Torino

La Juve è già dotata di tutte le strutture che lui ha chiesto di avere a tutti i club dove ha allenato

La Juve (nonostante il risanamento di bilancio in atto) ha una capacità di spesa notevole

dove allenerà Conte il prossimo anno? 

È un'analisi parziale però 

Bisognerebbe anche inserire i dati relativi a quello che offre il Napoli, la città ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Qui è un po' diverso. L'articolo è molto chiaro: "non è stato rispettato il piano per l'U23". Se tu società vedi che il tuo DS/DT inizia a venderti Huijsen, poi propone Iling JR. e Barrenechea, cosa c'è da aspettare prima di chiedere spiegazioni? che venda tutta la Next Gen e i giovani prospetti?

C’era da aspettare i risultati perché se Motta avesse vinto lo scudetto con Koopmeiners e Nico che fanno 15 goal a testa aveva ragione lui nonostante tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Da un certo punto di vista sono d'accordo con quando hai detto.

Certo però che se Conte aveva dato la sua parola alla nostra dirigenza, sul fatto che sarebbe venuto, e poi invece non viene....

Io ci sto riflettendo molto negli ultimi giorni... E ti dico, con la morte nel cuore perché essere per me juventino a Napoli è una lotta giornaliera, che attualmente se dovessi ragionare da PROFESSIONISTA, sceglierei la permanenza con AdL pure io. Su Conte molti juventini ripongono aspettative differenti perché lo credono juventino. Conte da quando fa il mestiere di allenatore, ha sempre ragionato da professionista. Anche con molto egoismo, devo dire. Quindi per me se AdL gli ha fatto delle promesse per vincere (continuare a vincere, meglio) nel breve periodo, AC resta lì. Bisogna smettere di credere alla favola di Antonio baluardo della juventinità. Ragiona da professionista e, in quanto tale, fa quello che ritiene sia meglio per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Soprattutto se ti rimangi la parola per un paio di acquisti e due pizzette fritte in un ambiente che, volente o nolente, resta di secondo piano nel panorama europeo…per me hai chiuso.

Vali poco proprio come uomo d’ambizione, altro che vincente. 

Per quello mi puzza troppo la narrazione che lo vede convinto della proposta napoli dopo che la Juve sta facendo la rivoluzione.

Completamente d'accordo. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, skin ha scritto:

analizziamo i dati:

Conte si professa da sempre tifoso juventino ed ha esternato a più riprese di essersi pentito quando lasciò la Juve

Conte è stato chiamato dalla proprietà e sa che se non accetterà le porte della Juve per lui si chiuderanno per sempre

La famiglia di Conte vive a Torino e lui fa settimanalmente la spola tra Napoli e Torino

La Juve è già dotata di tutte le strutture che lui ha chiesto di avere a tutti i club dove ha allenato

La Juve (nonostante il risanamento di bilancio in atto) ha una capacità di spesa notevole

Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, skin ha scritto:

analizziamo i dati:

Un tifoso Juventino milionario farebbe mai il capopopolo sotto la nord nerazzurra?

Quel Conte, il tifoso Juventino intendo, non esiste più da un bel pezzo. Adesso c'è il professionista che tifa x se stesso e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sente ancora in vantaggio per conte

la gazzetta

Buve Jeffata a caratteri cubitali nell'edizione di domenica mattina.

(in terza pagina, carattere 4, PSG - Inter 2-1)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sente ancora in vantaggio per conte

la gazzetta

Storia che non comprendo, ma sul serio dico e!

cioè, ora conte arriva alla Juventus solo perché adl non è stato abbastanza bravo a convincerlo? 
vi giuro rimango interdetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Io ci sto riflettendo molto negli ultimi giorni... E ti dico, con la morte nel cuore perché essere per me juventino a Napoli è una lotta giornaliera, che attualmente se dovessi ragionare da PROFESSIONISTA, sceglierei la permanenza con AdL pure io. Su Conte molti juventini ripongono aspettative differenti perché lo credono juventino. Conte da quando fa il mestiere di allenatore, ha sempre ragionato da professionista. Anche con molto egoismo, devo dire. Quindi per me se AdL gli ha fatto delle promesse per vincere (continuare a vincere, meglio) nel breve periodo, AC resta lì. Bisogna smettere di credere alla favola di Antonio baluardo della juventinità. Ragiona da professionista e, in quanto tale, fa quello che ritiene sia meglio per lui. 

Ma qua persevera però. Possiamo immaginare anche le promesse che gli ha fatto un anno fa, poi sè trovato Okafor al posto di Kvara e per 4 mesi ha lanciato frecciatine a Aurelio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Bisognerebbe anche inserire i dati relativi a quello che offre il Napoli, la città ecc

Quando leggo la città mi sale l'orticaria 

A Torino può scendere in piazza senza nessun rischio, li prima di scendere deve togliere pure i peli pubici altrimenti rischia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

Allegri ha scelto il Milan, il Napoli ha sbragato e deciso di accontentare Conte su tutto.

Ok.... ma in ogni caso la colpa non è della società, ma è di Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Si, ma almeno evitasse in pubblico a fare il pentito e di sognare un ritorno alla Juve (cosa che disse al programma Belve meno di un anno fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Mah. Continuo a non trovare un singolo motivo, per uno come Conte, nel preferire la permanenza a Napoli. Arriverei a dire che sia tutta una recita ma Romano non fa recite.

Sono confuso capo

Ma il Dela sì, e se le fonti di Romano sono vicine alla proprietà del Napoli, ecco spiegato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

C’era da aspettare i risultati perché se Motta avesse vinto lo scudetto con Koopmeiners e Nico che fanno 15 goal a testa aveva ragione lui nonostante tutto.

Nell'articolo si mettono in evidenza due punti: scelta dei calciatori risultata sbagliata (può capitare, quando si lavora si sbaglia anche se qui la percentuale di errore è alta, tenuto conto anche degli ultimi due mercati invernali) e il piano di valorizzazione della Next Gen. Io ho come non ci sia attenuti al secondo.

Per il primo, certo i calciatori possono non essere all'altezza, ma entrano in gioco altri fattori: allenatore, preparazione atletica, ambientamento, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok.... ma in ogni caso la colpa non è della società, ma è di Conte.

al 100%, ma proprio noi dovremmo aver imparato a conoscere il soggetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Quindi il Napoli è ottimista, la Juve è ottimista...solo noi vediamo nero?

Meno male che c'è l'angolo a portare un po' di sano e malinconico pessimismo in questa nazione decadente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se fosse per la città nessuno dovrebbe mai andare a Manchester, invece ci andrebbero tutti. Quella della città è una piccola balla tutta italiana intenta a screditare "la Torino brutta".

Che in realtà non è affatto brutta, ma siccome non si hanno altri argomenti si punta a quello. Torino ha il mare distante un'ora e la montagna anche a meno.

Se poi vuoi proprio la super-movida, altra oretta e sei a Milano.

Fine dei discorsi sulla città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo fonti spagnole, Pintus avrebbe al momento espresso la volontà di restare al Real Madrid, anche se in un ruolo secondario rispetto al responsabile principale della preparazione atletica della futura squadra di Xabi Alonso. Nonostante ciò, la Juventus ha già abbozzato una proposta e continuerà a monitorare la situazione nelle prossime settimane.

Via ilBianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.