Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Oppure che allegri preferisce il Milan al Napoli 

Potrebbe, forse ho dato per scontato che come ragionerei io (Napoli migliore del Milan) è come ragionerebbe lui.

3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mah, può anche darsi che Allegri ha chiamato DeLa e gli ha detto che l'ha chiamato il Milan e non vuole aspettare la decisione di Conte.

Anche si, sarei curioso di vedere che sceglierebbe ADL nel caso saltasse Allegri.

6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

però non è che ora il napoli è diventato il real madrid e decide tutto.

Al netto di Conte, può anche essere che Allegri preferisca altro eh.

Nono però io vedo un Napoli superiore al Milan soprattutto vista la struttura oliata e la squadra migliore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorpasso. Sarebbe questo il titolo più calzante per l'ultima
edizione di "Football clubs' valuation: The European Elite",
lo studio annuale di Football Benchmark sulle valutazioni
d'impresa dei club. Il sorpasso perché, per la prima volta
nel decennio di monitoraggio, Milan e Inter superano la
Juventus. I rossoneri valgono 1.808 milioni di euro (+26%
rispetto al 2024), i nerazzurri 1.715 (+20%), i bianconeri
1.651 (-3%). Le tre big della Serie A adesso sono tutte
raccolte in una forbice tra 1,65 e 1,8 miliardi. Soltanto
cinque anni fa, la situazione era profondamente differente.

Passato Nel 2020 la Juve valeva, in termini di enterprise
value, 1,73 miliardi, più di Inter (983) e Milan (526) messe
assieme. Era tutto un altro mondo. La Signora incorporava
i benefici di un ciclo vincente e, con l'arrivo di Ronaldo,
aveva aspettative di grandeur globale. Le milanesi, invece,
si leccavano le ferite del tramonto dei mecenati. Negli
ultimi anni le cose, in campo e fuori, sono parecchio
cambiate. Milan e Inter sono tornate a primeggiare in Italia
e a frequentare il giardino nobile della Champions, mentre
la Juve è entrata in una crisi economica e sportiva, da cui
sta faticosamente uscendo. «II club bianconero ha
indubbiamente perso un vantaggio competitivo che aveva
acquisito fino all'inizio del Covid», spiega Andrea Sartori,
ceo e fondatore di Football Benchmark.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Oppure che allegri preferisce il Milan al Napoli 

Galeone ha detto che tra Napoli e Milan Allegri preferirebbe Milano.Se parla cosi credo sia vero essendo molto amici.Magari si era accordato col Napoli ma poi è intervenuto il Milan e lui ha scelto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Potrebbe, forse ho dato per scontato che come ragionerei io (Napoli migliore del Milan) è come ragionerebbe lui.

Anche si, sarei curioso di vedere che sceglierebbe ADL nel caso saltasse Allegri.

Nono però io vedo un Napoli superiore al Milan soprattutto vista la struttura oliata e la squadra migliore

sulla carta il napoli è più avanti..

però ha vinto uno scudetto grazie alla gentile concessione dell'inter, e non ha la rosa per la doppia competizione.

lì parti da favorito, al milan aresti più tempo e meno aspettative.

Non lo so..Io resto convinto che un allenatore, potnedo scegliere, tra juve/milan/inter e napoli sceglie sempre una delle 3 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ho letto che Comolli gravita in orbita redbull e contatti con major league americana. Dubito arrivi senza portarsi l’asso nella manica e questo silenzio da Torino mi fa riflettere. Oltre al fatto che spero voglia dire che Giuntoli è già fuori dopo inizio del Mkndiale per club 

Il neretto dovrebbe farci capire qualcosa:

Comolli si dimette dal Tolosa

Oggi mi sono dimesso dalla carica di Presidente del Toulouse FC con effetto immediato. Questa è senza dubbio la decisione più complicata che abbia mai dovuto prendere a livello professionale in tutta la mia carriera 2020. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato in questo viaggio, i tifosi per il loro calore, lo staff, gli allenatori, i supervisori e, naturalmente, i giocatori.

Viviamo un periodo in cui sia la squadra senior maschile che quella femminile sono e saranno molto competitive. La sessione di calciomercato del 2025 è stata preparata in modo eccellente dal team di reclutamento e dal comitato strategico. Il centro di allenamento è pieno di giocatori con un potenziale molto elevato e ha un'identità e una cultura molto forti.

A livello commerciale, abbiamo recentemente preso delle decisioni che saranno molto vantaggiose nel giro di brevissimo tempo.

Dal punto di vista finanziario, infine, il modello di autonomia finanziaria è sempre stato nostro e lo abbiamo raggiunto ogni stagione. Nonostante la crisi senza precedenti che sta attraversando il calcio francese, il club si trova in una posizione molto solida per affrontare la sessione di calciomercato e il passaggio alla DNCG".

Damian Comolli

Interessante la parte organizzativa e del mercato. C'è incompatibilità di ruoli con Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ragazzi, lui ha parlato e sicuramente ottenuto rassicurazioni, è ovvio.

Ma come dici tu, se noi sappiamo il suo volere da Marzo, sarebbe ora che portiamo i fatti utili al suo rientro.

Io fossi nel Mr non mi fiderei di nessuno perché lui, sono certo, l'ultima cosa che vuole sarebbe rientrare alla Juve e poi doversi incazzare fin da subito perché internamente non abbiamo rispettato i patti presi.

Ragazzi, vogliamo Conte, Conte è questo...e ha ragione lui, annuncia Giuntoli out e due giocatori forti in oggi e vedrai che entro stasera avrai la sua firma.

Conte non viene a fare da parafulmine per tenere buona una piazza perché la società non vuole più investire, questo è poco ma sicuro.

Il tuo ragionamento si scontra con il fatto che attualmente sia in una società che, per non investire, gli ha praticamente fatto perdere un campionato gia vinto, salvandosi solo per grazia dei prescritti.

Della quale si è lamentato, ogni 2 giorni, almeno da dicembre.

Dove al primo passo falso gli faranno trovare i guappi ad aspettarlo fuori dalla porta di casa.

In bocca al lupo, Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma secondo me soprattutto se non la alza lo manda via la dirigenza. In quattro anni ha vinto 2 scudetti in un campionato penoso e perso 2 finali di champions...

sgraaaaaaaaaaaaat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma la rivoluzione societaria? ad oggi nessun annuncio ufficiale.....nulla....dovrebbe arrivare..forse c'e'..questo affianca qualcuno......non mi pare vi siano soluzioni  di continuità rispetto al caos e all'incapacità di questi anni.......abbastanza preoccupato da questa estrema lentezza senza senso.

C’hanno messo 3 Mesi per prendere koop per poi dargli i soldi che cercavano, dispiace vedere la juventus in mano a questi incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Non fatevi abbindolare da eventuali stronzatl tipo che Conte non arriva per società poco seria o ambiziosa eh. Faccio una guerra

4 giorni, due dirigenti nuovi più un terzo a prendere potere ( Chiellini ) . Che non passi il messaggio che non ci stiamo muovendo. Abbiamo fatto dimette de fretta e furia quel * dal Tolosa, cerchiamo di essere almeno noi intelligenti e non farci portare a spasso dai media che godono contro noi

Condivido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma se ci si vuole separare da Giuntoli, cosa ci vuole a liquidarlo?

Ma sempre da noi tutte queste complicazioni e lungaggini?

infatti io questa cosa non la capisco..

boh..io ho paura che resti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè ma questo è un altro discorso.

Avallavo la tua critica all'altro Utente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, #trusttheprocess.

Perché?

• La Juventus sta attraversando una fase di profondo cambiamento. Sul fronte dirigenti: Francesco Calvo si è recentemente dimesso, mentre Mike Armstrong, responsabile marketing, aveva già lasciato il club a marzo.
  • L’attuale Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica fino al 2025, molto probabilmente ci saranno nuove figure.
  • Ci sono voci più insistenti su Scanavino/Giuntoli out (subito o a breve?). In questo contesto c'è l’addio di ieri di Damien Comolli al Tolosa e voci sul ritorno di Tognozzi lato sportivo.

Quindi la Juventus sarà rifatta completamente, dalla dirigenza gestionale a quella sportiva. Il processo mi sembra irreversibile.

Su Conte: penso che Antonio, che sembrerebbe essere stato contattato da Chiellini (che sta prendendo sempre più visibilità), sia consapevole che non rimetterà più piede sulla panchina bianconera nel caso rifiutasse la Juve, in questo momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Certo è che se Allegri dovesse andare al Milan e Gasperini alla Roma... Il Napoli chi prenderebbe eventualmente?

Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Quella avrebbero dovuto toglierla quando scappò via 10 anni fa. Mica adesso. 

io più che per la fuga, per la quale ha chiesto pubblicamente scusa, ce l'ho su con lui quando è andato alle fogne

Ma ora lo avrei voluto comunque....ho bisogno di sicurezze dopo questi 6 anni passati praticamente nell'oblio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianchio ha scritto:

Ma scusate, ma che lavoro?

Vittorie con prestazioni orribili contro Genoa, Monza, pareggi in trasferta giocando solo un tempo esattamente come succedeva con Motta, forse la peggior partita stagionale a Parma, giocatori che si fanno buttare fuori a caso, squadra che era moscia prima e moscia è rimasta. Siamo arrivati quarti perché le altre han fatto ancora peggio 

esatto.......manco di attaccare vlahovic o cambiaso al muro, è stato capace..............

lui ci avrebbe fatto perdere la champions giocando a venezia con  nico gonzales terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma se ci si vuole separare da Giuntoli, cosa ci vuole a liquidarlo?

Ma sempre da noi tutte queste complicazioni e lungaggini?

Ha 3 anni di contratto ancora.

Non è una cosa che risolvi in 5 minuti, detto che potrebbe anche rimanere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte giocando 19 partite in MENO dell’Inter ha vinto lo scudetto perché l’Inter si è suicidata più volte nel corso del campionato; siete così sicuri che arrivando lui vinceremmo? Con le partite della Champions di mezzo peraltro, contesto in cui Conte ha sempre raccolto figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kociss1977 said:

e quindi, ancora una volta, aveva ragione chi criticava giuntoli per aver "aggiustato i conti" vendendo sottoprezzo giovani futuribili e per aver distrutto lo spogliatoio.

e avevano torto i "manda il curriculm".

ennesima tranvata in faccia per i paladini degli "esperti".

A forza di dire "manda il curriculum" qualcuno li ha presi in parola .ghgh e, con tutto il bene, se sono bastati i curricula di Tognozzi e Comolli, vuol dire che il giudizio sull'operato dello chef è stato reputato scarso fino a quel punto... Evidentemente JE non è aziendalista tanto quanto certi utenti tuttoaposter...

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.