Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Comolli il primo tassello per convincere Conte ma il Napoli ieri ha guadagnato punti..."

Post in rilievo

Comolli sarà il garante del nuovo corso insieme a Chiellini che avrà un ruolo più centrale nel club di cui è stato bandiera e capitano, esattamente come Conte. Il rafforzamento messo in atto da Elkann dopo l’immissione di nuovo capitale conferma il desiderio di uscire dal cono d’ombra per tornare al centro della scena dopo 5 stagioni senza scudetto. È arrivato il momento di ricominciare a sognarlo e nessuno meglio di Conte può aiutare a trasformare i desideri in realtà. Serviranno però garanzie, anche sul mercato, ad oggi la proposta di De Laurentiis pare più chiara di quella della Juve con 150 milioni per il mercato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi tornare a vincere, oltre ai nomi in dirigenza, devi pensare anche ai nomi di chi scenderà in campo. Così convinci gli allenatori a venire da te. A prescindere da ciò che deciderà Conte, la Juve non può e non deve rimanere a guardare il Napoli campione d’Italia fare un mercato migliore del suo. Deve fare meglio per rimettere le cose al suo posto. Elkann ha il dovere di mettere gente giusta nei posti giusti e costoro devono fare una squadra competitiva con un allenatore top. Il tempo delle scommesse è terminato. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe tragicomico se Conte non venisse, dopo che Elkann gli ha costruito una società su misura, di Yesman (Chiellini) e gente che non lo può disturbare (Comolli, Tognozzi). Personalmente ritengo che il curriculum di Comolli sia al 90% fuffa, con tanta retorica sull’utilizzo della AI per quanto riguarda lo scouting. Roba che fa presa sui boomeroni e fa sorridere i più giovani. Comolli ha avuto qualche esperienza ad alto livello, ma quasi tutte fallimentari, come Liverpool e Fenerbahce. La Juventus lo prende quando Comolli è al punto più basso della sua carriera, a meno che qualcuno non mi voglia dimostrare che passare da Liverpool al Tolosa sia un bel passo in avanti. Purtroppo ci accolliamo questo “tengo famiglia” senza la certezza di avere Conte. Ma se questa strategia fallisce facciamo una figura da fessi che entriamo di diritto nella storia del calcio.

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se vuoi tornare a vincere, oltre ai nomi in dirigenza, devi pensare anche ai nomi di chi scenderà in campo. 

Se vuoi vincere fai come il Real.Vai da Conte e gli dai un 10 netti a stagione senza bonus+ un mercato da 250 milioni senza vendere nessun big.Ora pablo che farà schettino con una proposta del genere??dimmi😁

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah il napoli ieri ha guadagnato punti.  Ho capito.  

Sarà ma io il Napoli come club proprio non lo sopporto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Se vuoi vincere fai come il Real.Vai da Conte e gli dai un 10 netti a stagione senza bonus+ un mercato da 250 milioni senza vendere nessun big.Ora pablo che farà schettino con una proposta del genere??dimmi😁

Questo è ciò che un tifoso della Juve meriterebbe dopo anni di buio pesto. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Questo è ciò che un tifoso della Juve meriterebbe dopo anni di buio pesto. 

Ma non mi hai risposto che fa Conte con una proposta stile Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’arrivo di questo Comolli per me ha solo senso se parte Giuntoli, altrimenti con i due in Società, il previsto ritorno di Tognozzi e la “promozione” di Chiellini avremo tanti e troppi galli e galletti nel pollaio, e con costi astronomici di stipendi, per poi avere magari un allenatore “qualunque” o mediocre, se non arriva Conte, per essere certi di sgambettare di nuovo per arrivare tra il 5o ed il 4o posto…

Se si avverasse questo alla fine, per la prossima stagione e non solo, avrei veramente forti dubbi sulla capacità di intendere del numero uno della nostra Proprietà…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ma non mi hai risposto che fa Conte con una proposta stile Real

Gli sgommano le ruote della macchina ancor prima di accendere il motore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se vuoi tornare a vincere, oltre ai nomi in dirigenza, devi pensare anche ai nomi di chi scenderà in campo. Così convinci gli allenatori a venire da te. A prescindere da ciò che deciderà Conte, la Juve non può e non deve rimanere a guardare il Napoli campione d’Italia fare un mercato migliore del suo. Deve fare meglio per rimettere le cose al suo posto. Elkann ha il dovere di mettere gente giusta nei posti giusti e costoro devono fare una squadra competitiva con un allenatore top. Il tempo delle scommesse è terminato. 

Elkann lo ha già fatto l’anno scorso. Se quest’anno rimette mano a tutto il board dirigenziale, significa che ha sbagliato lui. Se ha sbagliato lui è evidente che non può essere lui la persona adatta a scegliere le figure dirigenziali (e tanto meno gli allenatori).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Elkann lo ha già fatto l’anno scorso. Se quest’anno rimette mano a tutto il board dirigenziale, significa che ha sbagliato lui. Se ha sbagliato lui è evidente che non può essere lui la persona adatta a scegliere le figure dirigenziali (e tanto meno gli allenatori).

Esatto, era ciò che volevo dire. Serve gente giusta nei posti giusti. Si facesse aiutare da qualcuno che ne sa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sarà ma io il Napoli come club proprio non lo sopporto 

Sapessi io che abito da anni a 30km da Napoli.  Per fortuna quest'anno i loro festeggiamenti me li son dovuti sorbire solo venerdì sera essenzialmente.  Per "fortuna " lo hanno vinto all'ultima giornata.  Tornando in topic,  io a Conte non ho mai particolarmente creduto.  E ci credo ancora meno proprio dalla sera in cui hanno vinto lo scudetto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Sapessi io che abito da anni a 30km da Napoli.  Per fortuna quest'anno i loro festeggiamenti me li son dovuti sorbire solo venerdì sera essenzialmente.  Per "fortuna " lo hanno vinto all'ultima giornata.  Tornando in topic,  io a Conte non ho mai particolarmente creduto.  E ci credo ancora meno proprio dalla sera in cui hanno vinto lo scudetto 

Angri alla Juve serve un presidente tifoso come era Andrea Agnelli. Si ora lo dico.Ok ho perso 2 finali di Champions eliminando però il miglior Barcellona di sempre e pure il  Real di Cr7 ma ho vinto 9 scudetti consecutivi e mi son comprato il migliore del pianeta. La Juve dovrebbe ambire ad essere ogni anno tra le 4/5 favorite per vincere la Champions altro che ste menate qua dei 4 posti ...suvvia. Elkann i soldi li ha e lobfediamo dagli aumenti di capitale. Faccia per una volta lo squadrone .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe tragicomico se Conte non venisse, dopo che Elkann gli ha costruito una società su misura. Personalmente ritengo che il curriculum di Comolli sia al 90% fuffa, con tanta retorica riguardo all’utilizzo della AI per quanto riguarda lo scouting. Ha avuto qualche esperienza ad alto livello, ma quasi tutte fallimentari, come Liverpool e Fenerbahce. La Juventus lo prende quando Comolli è al punto più basso della sua carriera, a meno che qualcuno non mi voglia dimostrare che passare da Liverpool al Tolosa sia un bel passo in avanti. Purtroppo ci accolliamo questo “tengo famiglia” senza la certezza di avere Conte. Sé questa strategia fallisce facciamo una figura da fessi che entriamo di diritto nella storia del calcio.

Sono d'accordo, non mi piace Comolli, avrei preferito più uno come Carnevali come dg. Questo mi sembra un altro scopritore di metodi nuovi del ca... lcio. Ieri si parlava di 200 mln messi a disposizione di Conte che il Napoli aveva messo sul piatto, oggi 150, domani saranno 100. Io dico che se avesse avuto tutte queste garanzie da Adl sarebbe uscito dall'incontro con la convinzione di continuare a Napoli. Non si costruisce un centro sportivo nuovo e campi nuovi in 10 gg, ad oggi il Napoli nn sa nemneno dove sorgerà. Non si acquistano i giocatori von uno schiocco di dita, De Bruyne e David sembrava che già stessero a Castelvolturno da giorni. Ora lo staff di Conte, la moglie e qualcun altro cercano di farlo restare, ma sa lui cosa ha passato durante l'anno, le difficoltà che ha avuto e le notti insonni e le giornate intere passate a cercare soluzioni per ovviare agli infortuni e slka sostituzoone di Kvara. Per un anno intero Lui andava nelle conferenze a metterci la faccia non Manna o qualcuno del suo staff o Adl, tutti zitti per 1 anno e ora parlano. Ricordino tutti quando parlò del fondoschiena da dare a tutti e delle sue insoddisfazioni sempre più evidenti da Gennaio. Il napoli era una squadra allestita per il quarto posto solo per giocare il campionato, ora c'è bisogmo di competere per difendere il titolo e giocare una Champions degnamente e quindi npn ci vorrà un solo giocatore ma minimo 5-6 acquisti di spessore e altri per allungare la panchina. Il Napoli a livello di squadra e numero dei giocatori in rosa è messo  peggio della Juve a noi basterebbero 3-4 acquisti mirati al Napoli molti di più, e Conte tutto questo lo sa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa stagione ero contento dell'arrivo di Motta e sappiamo come è finita,il parrucchino leccese anche se arrivasse dopo una stagione ricomincerà la tarantella che vuole cambiare aria,mi piacerebbe un allenatore straniero tipo Emery o il sogno Kloop che portasse una ventata di novità,se arrivasse Conte vorrebbe dire che la società naviga a vista e non riesce ad andare oltre all'usato sicuro 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Se Giuntoli non se ne va o non viene totalmente ridimensionato non credo proprio arrivi Conte 

Ma infatti questo è insindacabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.