Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus, non solo Comolli: in arrivo anche Tognozzi, Ds del Granada

Post in rilievo

14 minuti fa, velas ha scritto:

Ieri ho visto un video ben fatto dal tipo francese di juventibus e ho capito che  Kom Ohl Lee è la versione transalpina di Jun Toh Lee.. insomma un altro che viene per tagliare il più possibile. Addio sogni di gloria e addio Conte. Come direbbe la nostra @chigen stiamo con le pezze. Saluti da Pozzallo 🚴‍♀️🚴‍♀️🚴‍♀️

Italo-belga ... io Ti avrei consultato in materia biciclettara, non certo in quella pallonara, in cui ultimamente pari perdere colpi, finendo surclassato anche dalla discepola @chigen .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Italo-belga ... io Ti avrei consultato in materia biciclettara, non certo in quella pallonara, in cui ultimamente pari perdere colpi, finendo surclassato anche dalla discepola @chigen .sisi

Diamo a Cesara quel che è di Cesara. Sembra un disco rotto, ma @chigen è stata la prima a individuare il miedo insito in TM e ha subito storto il naso quando ha sentito di Kom Ohl Lee. Ora, detto che pronostico sbaglia solo chi pronostico fa (Boskov cit.) stavolta salgo mestamente sul suo carretto senza ruote. Temo un'altra stagione di sofferenza atroce. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Ambasciator non porta pena. Analizzo freddamente la situazione. E mi immagino Conte che quando gli hanno prospettato il nuovo dirigente, da Jun Toh Lee a Kom Ohl Lee, si sarà detto... Ma questi so' scemi veramente. E allora sai che c'è? Me ne resto a Napoli. Spero ardentemente di sbagliarmi.

Ma infatti chi pensa che un allenatore, che sia conte o chiunque altro,  possa da solo risollevare una squadra secondo me prende una topica colossale.

Se non ci diamo una struttura coi controcazzi non risolleveremo una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma infatti chi pensa che un allenatore, che sia conte o chiunque altro,  possa da solo risollevare una squadra secondo me prende una topica colossale.

Se non ci diamo una struttura coi controcazzi non risolleveremo una mazza

Sì, certo, ma se uno come Conte rifiuta la Juve per rimanere a Napoli, vuol dire che la struttura che gli hanno prospettato fa ridere. E ha senz'altro più elementi di noi per giudicare. Poi, si può pure sbagliare, eh. Non sarebbe la prima volta, ma a sto giro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Diamo a Cesara quel che è di Cesara. Sembra un disco rotto, ma @chigen è stata la prima a individuare il miedo insito in TM e ha subito storto il naso quando ha sentito di Kom Ohl Lee. Ora, detto che pronostico sbaglia solo chi pronostico fa (Boskov cit.) stavolta salgo mestamente sul suo carretto senza ruote. Temo un'altra stagione di sofferenza atroce. 

Stai già a spasso ... fa caldo eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

E adesso noi seghiamo quella pippa dello chef. 

.sisi

Con la piccola differenza che Tognozzi era alla prima e unica esperienza da direttore sportivo sefz 

Tipico del tifoso juventino martellarsi gli zebedei e godere .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Sì, certo, ma se uno come Conte rifiuta la Juve per rimanere a Napoli, vuol dire che la struttura che gli hanno prospettato fa ridere. E ha senz'altro più elementi di noi per giudicare. Poi, si può pure sbagliare, eh. Non sarebbe la prima volta, ma a sto giro... 

Sono d'accordo;  se ci pensiamo, conte non ha mai lavorato in società di scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ciao Leppe! :ola2:

L'allievo ha superato il maestro,

ma vuol dire che ha avuto un buon maestro :uhmm: 

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Stai già a spasso ... fa caldo eh .ghgh

No no, temperatura ideale, 23* con venticello. Avrei  continuato, ma booking mi ha suggerito un alberghetto poco caro, che più avanti non avrei trovato.... E intanto il contachilometri segna ormai 600... 🚴‍♀️🚴‍♀️🚴‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Oh Velas .@@ 

Io e te, due cuori e un carretto senza ruote :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Beppe tipico nome français infatti :uhmm:

Ma credo sia mezzo italiano. Cmq lui ha fatto un resoconto neutro. Anzi, direi pure positivo. Sono io che sono sotto la nefasta influenza di @chigen che mi sussurra nell'orecchio... Stiamo con le pezze... Stiamo con le pezze... Stiamo con... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sono d'accordo;  se ci pensiamo, conte non ha mai lavorato in società di scappati di casa

Credo che gli sia capitato invece. Ma proprio per questo ha l'esperienza per capire cosa sia meglio, almeno sulla carta. E mi sa che in questo momento Napoli > Juve. Triste, ma temo sia così. Poi, il calcio è materia fluida e tutto può cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chigen ha scritto:

Ciao Leppe! :ola2:

L'allievo ha superato il maestro,

ma vuol dire che ha avuto un buon maestro :uhmm: 

@velas

Ciao Miss Chigen ...

... oppure un vecchio maestro che per l'età ormai non ja fà più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

No no, temperatura ideale, 23* con venticello. Avrei  continuato, ma booking mi ha suggerito un alberghetto poco caro, che più avanti non avrei trovato.... E intanto il contachilometri segna ormai 600... 🚴‍♀️🚴‍♀️🚴‍♀️

Bravo ... ottima andatura ! Azzo, si sta meglio che nà Capitale ... qua ce stanno 28° versione phon .ghgh

... ma quindi, Ti imbarchi per Malta o aspetti la prossima ONG per fare il giro al contrario .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bravo ... ottima andatura ! Azzo, si sta meglio che nà Capitale ... qua ce stanno 28° versione phon .ghgh

... ma quindi, Ti imbarchi per Malta o aspetti la prossima ONG per fare il giro al contrario .brr 

Ero tentato, ma ho visto che costicchia e non mi attrae più di tanto. Oggi sono passato proprio davanti al terminal dei passeggeri, ma poi ho lasciato perdere, anche perché la nave arriva tardi, quando ormai fa buio... Le uniche sistemazioni poco care erano in dormitori o senza bagno privato. Non c'ho più l'età per ste cose... 🤟🤭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti