Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Conte-Napoli: incontro forse domani e non sabato per sciogliere gli ultimissimi dubbi. Allegri ora è libero di chiudere con il Milan trovando gli accordi definitivi.

[Alfredo Pedullà] 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

se c'è una commemorazione e non sei visibile ci sono buone possibilità che il commemorato sia tu 

direi che questo lo catalogo tra i migliori 10 post mai letti

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

domanda da campano che ormai vive a Torino da tanto..

ma come fate a mangiare la pizza al padellino? .ghgh 

che * è la pizza al padellino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sono 2 settimane che danno gyokeres all’arsenal e ancora a Sporting sta.

D'altronde sia Arsenal che Sporting sono due città bellissime [L.Insigne]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Uno come Conte noi comunque non lo meritiamo, nè come società nè soprattutto come tifosi.

Quanta cattiveria ho letto qui dentro nei suoi confronti l ho letta raramente solo per altri.

In realtà dovremmo essergli grati in eterno per averci fatto iniziare un mini ciclo insieme ad altre componenti per carità. Ma rimango dell'avviso che se non fosse venuto lui nel 2011, staremmo qui a rimembrare ancora l'ultimo scudetto pre farsopoli.

Come d'altronde ha fatto ai prescritti (dove Inzaghi sta ancora beneficiando ora di quello che ha iniziato Antonio) e ora sta facendo ai napulicchi.

Evidentemente non si conosce il professionista, come lavora e il calcio in generale e si dà priorità all'ammore eterno, ai 10 euro, alle personalità e altre vaccate simili.....Avanti così, ci meritiamo altri 10 anni di magra.

Fratello, fino ad un certo punto. Conte aveva tutte le possibilità di scrivere una storia ben diversa con la Juventus. Per passare da eroe e simbolo ad essere mal sopportato, ci ha messo parecchio del suo. Questo è fattuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Conte-Napoli: incontro forse domani e non sabato per sciogliere gli ultimissimi dubbi. Allegri ora è libero di chiudere con il Milan trovando gli accordi definitivi.

[Alfredo Pedullà] 

Più chiaro di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opta_paolo 3 - Allenatori con la media punti più alta nella storia della Serie A (considerando 3 punti a vittoria da sempre) - min. 70 partite:

2.24 - Antonio Conte

2.00 - Massimiliano Allegri

1.98 - Simone Inzaghi

1.97 - Fabio Capello

1.96 - Rudi Garcia

ecco il motivo per il quale ci serviva lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Uno come Conte noi comunque non lo meritiamo, nè come società nè soprattutto come tifosi.

Quanta cattiveria ho letto qui dentro nei suoi confronti l ho letta raramente solo per altri.

In realtà dovremmo essergli grati in eterno per averci fatto iniziare un mini ciclo insieme ad altre componenti per carità. Ma rimango dell'avviso che se non fosse venuto lui nel 2011, staremmo qui a rimembrare ancora l'ultimo scudetto pre farsopoli.

Come d'altronde ha fatto ai prescritti (dove Inzaghi sta ancora beneficiando ora di quello che ha iniziato Antonio) e ora sta facendo ai napulicchi.

Evidentemente non si conosce il professionista, come lavora e il calcio in generale e si dà priorità all'ammore eterno, ai 10 euro, alle personalità e altre vaccate simili.....Avanti così, ci meritiamo altri 10 anni di magra.

Scusami eh, sembra che la juve sia nata 15 anni fa, sembra che senza conte si muore sembfa che forse si sta in po esagerando anche perché quel ciclo è nato con conte ma anche con dirigenti e società forte  e un buon mercato, adesso dire che la juve non avrebbe mai oiu aprto un ciclo senza conte è un'esagerazione... poi conte ha vinto, sa vincere e bravo e rimane bela storia della juve a prescindere come altei allenatori e se torna può fare nuovamente bene, ma non è l'unica soluzione al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io vorrei Conte domani mattina e lo avrei voluto un anno fa, ma non posso crede che DeLa si ritrova con il Garcia di turno, alias Palladino. Mi dispiace ma a sto giro non ci credo. 

E ci mancherebbe, ha tutto il diritto. Dico solo che non mi pare di vedere un Conte così malleabile se il Principe dei contratti arriva ad offrire più denari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Se Allegri va al Milan, Conte è saltato.

E' un ora che lo dico ma è uno scenario che qui non accettano, purtroppo andava preso un anno fa, quando era libero. Motivo principale per cui Giuntoli rischia di essere defenestrato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono 2 settimane che danno gyokeres all’arsenal e ancora a Sporting sta.

Poi, fonte fontina?

E ti credo, domenica ha giocato e segnato nella finale della coppa del Portogallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnLock ha scritto:

opta_paolo 3 - Allenatori con la media punti più alta nella storia della Serie A (considerando 3 punti a vittoria da sempre) - min. 70 partite:

2.24 - Antonio Conte

2.00 - Massimiliano Allegri

1.98 - Simone Inzaghi

1.97 - Fabio Capello

1.96 - Rudi Garcia

ecco il motivo per il quale ci serviva lui

È anche la classifica dei più teste di * tra l altro sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Osimehn no, Gyokeres no. Chi rimane come puntero?

Se saltasse Giuntoli per me anche la conferma di Dusan potrebbe essere un’opzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Se Allegri va al Milan, Conte è saltato.

Non lo sò, e se il Napoli ri-prendesse Sarri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Alfredo Pedullà] 

Buve Jeffata è già stato detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.