Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 29/05/2025 Alle 10:27, SpaceOddity ha scritto:

Sai però se dobbiamo vedere da quale piazza é desiderato sostenuto e voluto di più in questo momento di sicuro é Napoli.. Perché basta leggere qui...la shirstorm che si becca da anni se poi uno decide di non venire con metà dei tifosi che lo offende o lo denigra per restare in un ambiente che lo stima e lo rispetta .. Beh posso anche capire, ma é anche colpa nostra in caso.. 

Ma gia denigrare per me non va bene per nessuno, farlo per allenatori che hanno vinto e fatto la storia con noi (non solo conte) ancora peggio... poi non pensare se contw resta e il napoli non fa bene, i tifosi in due secondi cambiano idea... per il resto io non dico che non deve venire ma dico che si conoscono pregi e difetti se arrivasse, ma cmq quello che diciamo mi sembra esagerato è il fatto che adesso sembra che sia tutto legato a conte come fosse l'unico allenatore al mondo, che sia bravo nessuno lo nega  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:32, lupit ha scritto:

che conte dica addio alla possibilità di ritornare alla juve io, fino a che non vedo, non ci credo

sarebbe un pazzo, solo per un entusiasmo degli affabili napoletani che sanno come farti sentire un re.

ma li voglio vedere tra uno due anni, quando magari le altre di saranno rafforzate

€€€

€€€€€

...

€€€€€€€€€€ !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo un ottimo mercato e non prendiamo un allenatore di spessore, ci giochiamo l’Europa anche l’anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:33, house20 ha scritto:

Se dovesse andar male come pare probabile, l’errore è stato non cautelarsi con un’alternativa seria a Conte quando si è deciso di prendere Tudor che per una stagione intera è, secondo me, improponibile 

mi sembra che il non cautelarsi faccia parte del modus operandi di questa societa' fin dallo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:32, ColpaDiAlfredo ha scritto:

momblano:oggi è il giuntoli day

Speriamo che dopo le commemorazioni, esca il comunicato, la nostra stagione parte da lì, altro che Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:33, Scelus ha scritto:

È finita dai. 
Partiamo la stagione con il ripiegone. 

Assurdo che questi incompetenti non lo abbiamo preso lo scorso anno. Incredibile veramente. 

Torneremo a vincere. Chissà quando. 

A prescindere, non si vince solo con Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:33, Scelus ha scritto:

È finita dai. 
Partiamo la stagione con il ripiegone. 

Assurdo che questi incompetenti non lo abbiamo preso lo scorso anno. Incredibile veramente. 

Torneremo a vincere. Chissà quando. 

Lo faremo senza il traditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:34, Wembley ha scritto:

Speriamo che dopo le commemorazioni, esca il comunicato, la nostra stagione parte da lì, altro che Conte 

ha detto che oggi Giuntoli dovrebbe ricevere comunicazioni ufficiali 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:29, Luca V. ha scritto:

Su questo hai ragione in pieno, basta essere consapevoli che probabilmente resterà Tudor, al massimo potrebbe esserci un interessamento per Gasp, ma non vedo altri nomi ne possibilità. 

Il problema forse è che proprio in società sembra che ragionino peggio di noi come se non riuscissero ad uscire dai propri confini e guadare oltre ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nel valzer delle panchine pare ne usciremo con le ossa rotte e gli unici a non prendere la prima scelta. 

Chissà ora su chi ripiegheranno, curioso di vedere se sarà un mezzone italico o comolli guarderà anche all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:34, Markio ha scritto:

Se non facciamo un ottimo mercato e non prendiamo un allenatore di spessore, ci giochiamo l’Europa anche l’anno prossimo. 

Per me se pensano di andare avanti con Tudor commettono un errore irreparabile, Tudor non e' un allenatore da Juventus, e' un allenatore per piccole realta' quindi evidentemente si pensa a un pesante ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:31, LondonCri ha scritto:

Per me la ricetta per costruire successi rimane sempre la stessa :

1) società e dirigenza forte e competente 

2) squadra 

3) allenatore in base alla squadra costruita 

Chi ha vinto ha fatto sempre cosi' 

Da noi negli ultimi anni , in ordine sparso,  o ci mancava uno dei 3 punti oppure abbiamo costruito non seguendo quest'ordine .

E i risultati sono stati quelli che sono stati ...

1) Ci manca terribilmente.

2) In parte la squadra è abbastanza buona.

3) Tudor va bene per un piazzamento in Champions.

Quindi se facciamo un mix di queste tre cose allo stato attuale si navigherebbe nuovamente tra il quarto e il settimo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:33, manifestasuperiorità ha scritto:

A Nabuli vogliono più Sarri che Allegri.. 

Pensa... A Sarri a napoli  non avevo proprio pensato, hai ragione sarebbe una grande idea e farebbe passare ai naples la delusione per conte. 

Avrebbe totalmente senso.

Allegri Milan, Juve conte, gasp Roma, Sarri napoli e Lazio Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:22, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Lettura situazione Allegri-Milan bis: Max ha capito che il balletto Conte-Napoli va avanti per le lunghe e ha deciso di stanare ADL: fa uscire la notizia che si sta per accordare col Milan sperando di ricevere a breve una risposta da Napoli. ADL con la paura di perdere Conte e pure il sostituto gioca la carta della disperazione proponendo ad Andonio anche un aumento dell'ingaggio. Alla fine qualcuno dovrà per forza rimanere col cerino in mano.

Indizio: La juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:35, mattjuve92 ha scritto:

Il problema forse è che proprio in società sembra che ragionino peggio di noi come se non riuscissero ad uscire dai propri confini e guadare oltre ogni tanto

Io l'angolo lo considererei tipo binocolo inforcato al contrario sefz e da li', tutto poi viene di conseguenza, chiaro e lindo :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 10:34, Markio ha scritto:

Sì perchè si rinforzeranno tutte pesatemente quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.