Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Leggo infatti di "genti" che paragonano una società che ha più partecipazioni alla serie B che alla Champions, alla Juventus 

Quindi se uno allena il Leicester, vince il campionato, lo chiama il Bayern o il Barcelona, rimane al LEICESTER? 

Ragazzi e’ il concetto che qualcuno esprime da ere geologiche. Per essere squadra mitologica devi sentirti squadra mitologica e comportarti come grande . Se ti comporti come una provinciale qualunque,piano piano ti cominciano tutti a considerare tale. Ciò che è successo alla Juve negli ultimi anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cosa farebbe una società seria:

1. Prenderebbe atto del NO di Conte

2. Confermerebbe Tudor e gli metterebbe attorno uno staff di primo livello tra preparatori e tattici di  pagliacci presi da qualche industria di johhny nel cuore dei caraibi. 

3. Concorderebbe col l allenatore quei 3-4 acquisti che gli permettano di esprimere al meglio il suo calcio 

3. si preparerebbe a disputare una dignitosissima Conference league, nel 2027, ma non con Tudor, che nel frattempo avrà sclerato 16 volte dimettendosi per 34 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Romano dice di contatti tra Atalanta e Pioli. Speriamo

Certo che il ridimensionamento con Tudor in panchina è certificato con annullo papale in cera lacca . 

Più che altro l’anno prossimo forse devi vedertela con l’Inter con Inzaghi, Napoli con Conte, Milan con Allegri e forse Roma con Gasp, inoltre con una squadra che deve essere rinforzata e non poco, non è che parti in prima fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CANE SCIOLTO said:

Pensi di essere spiritoso? 

Ovvio che un allenatore importante prima di venire si informa riguardo il mercato e pretende delle rassicurazioni 

Lo spiritoso sei te che pretendi di leggere il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Vabbè lascia perdere, c'è gente che scende nel ridicolo.

Io sono incazzato come una faina per le condizioni in cui stiamo e per le occasioni perse in Europa.

Ma il Napoli non sarà mai la Juventus nemmeno tra 200 anni.

Infatti, io proporrei il ban per chi scrive simili minkiate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

Per Conte…il solito clown che fa una commedia ogni estate…la Juve ha fatto la sua proposta, se ha deciso che vuole restare a Napoli, ci resti, tanto lo sappiamo che non è uno Juventino, ma un prescritto napoletano, non vedo dove sarebbe la batosta.

Parlassimo di Buffon o Del Piero o Platini capirei, sono bandiere, ma un coniglio come Conte, già scappato a gambe levate per Iturbe, dicendo che avrebbe vinto la champions di sicuro, non dovrebbe sorprendere nessuno.

Con anche quell’altro fenomeno accasatosi al Milan, posso state sereno.

Il prossimo anno mi divertiró tantissimo nel topic della serie A, coi due ex fenomeni, un ex prescritto e attuale pulcinella r un ex milanosta, di nuovo milanista ♥️

Forza IGOR 

A me non frega niente di cosa tifano, a me interessa che gli sono state date delle garanzie e che queste non sono bastate per convincerlo.

Di certo questa cosa non mi lascia sereno e sinceramente se dall'altra parte hai De Bruyne e David a fine Maggio mentre dall'altra non sai neanche chi comanda... Capisco benissimo la scelta di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

L'unica cosa in cui siamo superiori al napoli, oggi. Le strutture

Su TUTTO il resto siamo inferiori e non di poco

Lasciando stare la storia che quella va bene per scrivere i libri 

Il Napoli è la stessa squadra che è arrivata decima dopo aver vinto uno scudetto.

Zero programmazione, zero futuro, tutto lasciato al caso.

Non lasciatevi influenzare da queste stagioni in cui tutte le big stanno facendo fatica, * comprese 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Magari alcuni apriranno finalmente gli occhi e la finiranno di leccargli il sedere e continuare a dire che è juventino

Scusate ma cosa avrebbe dovuto fare? Si trova in un ambiente di lavoro per lui perfetto, dove è venerato come una divinità.

Il presidente gli ha promesso un aumento e una campagna acquisto all altezza.

Dovrebbe venire da noi dopo che in due occasioni ha trovato la porta sbattuta in faccia?

Bene, ora lo sta facendo lui con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Calmi, non perdiamo lo concentrazione. Non è il momento di esultare.

Incrociamo le dita. 

Che il vento si porti via tutti i gondiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli potrebbe mollare David, più orientato su lucca

pedulla’

Inizia il fantascientifico mercato da 200 milioni del pappone ahahaha.

Solo pensare che la gente quest’anno ha tifato per questi, mi fa salire la pressione a 320 240

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in effetti c'è da esser soddisfatti di sti personaggi e sta squadra giusto?

C’è SEMPRE da essere soddisfatti di essere tifosi della Juventus, è un privilegio sempre e comunque.

Anche negli anni di transizione, anche se non si condividono certe scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Senza Conte faremo fine di Inda dopo triplete 10 anni senza europa

Non mi risulta che siamo una squadra a fine ciclo... perchè ormai so passati 5 anni dall'ultimo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tutti impazzendo perchè avete DATO PER SCONTATO (su quali basi, non lo so) che con Conte sarebbe stato SCUDETTO QUASI MATEMATICO. Chi ve la dà tutta questa certezza ? Squadra e società da rifondare, probabilmente Conte avrà alla fine rifiutato la Juve proprio perchè sa che l'anno venturo SARA' IMPOSSIBILE vincere lo scudetto e avrebbe fallito. 

Purtroppo, mi spiace dirlo (e vorrei essere smentito, quanto lo desidero) abbiamo PARECCHI problemi da risolvere, senza dimenticare che Conte è un allenatore del Napoli e lì, alla fine, è rimasto. Vi ricordo che non si è dimesso da allenatore della Juve per andare al Napoli, eh, ma esattamente il contrario: aveva (ed ha) un contratto con il Napoli è lì evidentemente ha deciso di rimanere, punto. Nulla di terribilmente eclatante. 

Pensiamo a noi, ripeto, che è meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se la mia proprietà prendessi Allegri nel 2025 sarei veramente incazzato

Non dargli strane idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa male non è il fatto che Conte non allenerà la Juve (ci sono tanti allenatori molto forti in giro per l’Europa), ma questo palese ridimensionamento. Vedo che moltissimi lo accettano tranquillamente, anzi sono entusiasti della prospettiva di avere in panchina Tudor, un allenatore mediocre che in quindici anni ha concluso una stagione a malapena..

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non lo so fratello, siamo totalmente nel campo delle ipotesi ma mi sembra che i segnali siano ormai chiari.

A fine partita di Napoli Cagliari Conte era visibilmente FREDDO e distaccato.

Da lì hanno iniziato un corteggiamento serrato e le notizie si stanno tutte allineando. 

La speranza è che la Juventus faccia la Juventus......

Gli auguri a De Dementis, da Oscar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Spero sia ben chiaro per lui che questo sarà l’ultimo treno. La Juventus è in estrema difficoltà, il Napoli è molto strutturato, scelta legittima; la Juventus però non si rifiuta mai, soprattutto se ne sei stato capitano e ti professi juventino.

Meglio perdere altri 10 anni che metterai in casa un ingrato egocentrico ed egoista. E badate bene che per me oggi sarebbe come l’acqua nel deserto ma non si sputa sulla Juventus per due volte consecutive pensando di essere più importanti di lei

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.