Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Lo schifo del tifo juventino attuale: ridurre tudor ad uno scappato di casa (quando ha avuto una media di 2 punti a partita prendendo uno spogliatoio distrutto) e fare le groupie di un omuncolo che ha vinto perché inzaghi si è suicidato.

Che pena, che abiezione, che schifo.

Tudor a dicembre salta. Ma se non toccate con mano voi non siete contenti.

E allora quasi quasi spero che lo confermino.

Sai le risate. Amare. Ma le risate.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Lo schifo del tifo juventino attuale: ridurre tudor ad uno scappato di casa (quando ha avuto una media di 2 punti a partita prendendo uno spogliatoio distrutto) e fare le groupie di un omuncolo che ha vinto perché inzaghi si è suicidato.

Macchè,senza Andonio non si può più vivere.Io proporrei lo scioglimento del club per la vergogna .sisi.sisi.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Una cosa è sicura: una Juventus degna di questo nome non può assolutamente dipendere dalla volontà di Conte.

Io lo rivorrei alla Juventus, ok. Ma se questo non vuole tornare non sto di certo li a pregarlo. Me ne faccio subito una ragione e guardo avanti.

Qua il problema vero è capire se questa società e questa dirigenza sono all'altezza del compito o se continuano a navigare a vista lasciandosi guidare dagli eventi senza averne il controllo.

Sta tutto qui: non esiste che la Juventus sia "ostaggio" dell'indecisione di Conte. Non esiste proprio.

Questa dirigenza, a me personalmente, sembra davvero inadeguata in questo momento.

Da scolpire nella pietra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Quindi ricapitolando, 

allegri va al milan

napoli resta con conte

gasp va alla Roma

inter vabbe chi prende prende

L’anno prossimo scordiamoci la champions

Ma se qua godono che è saltato conte?

Forse non si ricordano chi ci allena al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Dove sta parlando Momblano?

Su juventibus  youtube. Ora è finito appuntamento alle 14 per una diretta succosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Io lo vado dicendo da settimane: questa stagione mi ricorda quella in cui arrivò Sarri. 

Per certi versi si, magari esce il nome a sorpresa nuovamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma poi, a prescindere dalle opinioni, già delegittimato prima del Mondiale per Club. Come puoi pensare di costruire una stagione con lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione Igor gobbo vero e comunque andrà lo ringrazio

chi fa i fatti e chi lo dice a parole ma poi o scappa o rifiuta la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Fatta per Allegri al Milan 

Repubblica 

Finalmente il cortomuso e i meme su questo soggetto saranno roba per milanisti e vecchi nostalgici della mer

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A me non frega niente di cosa tifano, a me interessa che gli sono state date delle garanzie e che queste non sono bastate per convincerlo.

Di certo questa cosa non mi lascia sereno e sinceramente se dall'altra parte hai De Bruyne e David a fine Maggio mentre dall'altra non sai neanche chi comanda... Capisco benissimo la scelta di Conte

Il punto è semplicemente questo . 
Sei stato perfetto.

Perché Conte resta a Napoli? Perché evidentemente le proposte da Torino al momento non sono convincenti.

Il che non depone a favore della società. 
Ho idea che sarà difficile convincere qualunque allenatore di un certo livello .

Ripeto ad oggi . Poi magari questa “umiliazione “ convincerà qualcuno a cambiare marcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene è l ora del pessimismo: siamo nella mmerda più totale: 

-società ancora incompleta e comunque ci vorranno settimane prima che sia operativa, 

-quindi mercato non programmato, fatto a caso, di fretta e senza avere ancora l allenatore

-capitolo allenatore: non possiamo presentarci con tudor, grande cuore ma è un mediocre. Il problema più grande è che di nomi di livello liberi non ce ne sono in giro. 

Sara un altra annata disarmante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ci vorrebbe onestà intellettuale però.

conte ha vinto tanti campionati, non uno grazie ad Inzaghi. Tudor è sempre stato un traghettatore.

Non volere Conte è lecito ma preferirgli Tudor è da pazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Noi facciamo gli anni di transizione, gli altri vanno in finale di champions. In 5 anni questi ridicoli hanno dilapidato un gap clamoroso..

O mamma mia!

Gli altri hanno fatto 2 finali di Champions (che abbiamo fatto anche noi, con la leggera differenza che noi intanto vincevamo anche gli scudetti..).

Se voi tifavate ai tempi del Milani di Berlusconi vi suicidavate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Mio pensiero: 

Dela si sta letteralmente massaggiando gli scroti al solo pensiero di risparmiare 2 anni residui di contratto per conte, dando 4 caramelle usate a palladino. 

Aveva vinto con spalletti e si è presentato con garcia. 

Ragazzi basta. Non sono tutti cojoni e svegli solo i nostri. Quello là ha capito che con la rosa di vecchi dell'Inter, con una Juventus che non riesce più a trovare una quadra, un Milan che non esiste e le romane... che insomma, fanno le romane, veramente può vincere 2/3/4 scudetti nei prossimi anni se mette i soldi giusti. Stanno crescendo pure di fatturato. Ovvio che restino limiti strutturali ma stanno lavorando veramente bene da un paio di anni (anche e soprattutto nel marketing) solo che qua siamo troppo accecati per vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A prescindere dalla Juve, io dopo uno scudo a napoli prendo e me ne vado...poi siamo tutti diversi, ma a me parrebbe una scelta poco profittevole sul lungo termine...

Ma molto, moltissimo, moltissimissimo sul breve... profitto spiccio, spiccioloso, piccioloso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

E pensare che per parecchi anni è stato capitano della Juve...

Che amarezza.. 

Vabbè ragazzi ma amarezza di che, non è che possiamo contare sulla juventinità o sulle amicizie per avere un allenatore che vogliamo. La verità è che siamo una società allo sbando, da anni, e ogni anno se ne prova una nuova facendo sempre peggio. A me che Conte chieda garanzie sia societarie che economiche e che faccia le sue valutazioni rispetto a quello che invece offre il Napoli mi sembra più che normale e, ad oggi, non mi sembra ci siano molte motivazioni a nostro favore.

Poi mi auguro che ci si stia muovendo dietro le quinte per arrivare a quel punto sia che si voglia Conte sia no, perché forse non è chiaro che problemi simili li avresti con qualunque altro professionista di alto livello.

Siamo con Tudor (con tutto il bene che gli voglio e il massimo rispetto per quello che ha fatto) proprio per quello, è inaccettabile se vogliamo tornare ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Io faccio fatica a capire il senso di post come questo... che poi ce se la si prenda con Tudor per il passato ancora non mi è chiaro visto che il Parrucchino prima di arrivare da noi aveva pure lui dei trascorsi non proprio tranquilli... ma molti hanno la memoria corta... peraltro lo stesso che nel 2015 ci ha sbattuto la porta in faccia a stagione iniziata... ma pigliamocela con Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.