Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Pigio ha scritto:

Con Tudor arriviamo sesti prossimo anno sefz

Se non sbrocca prima verso Natale

E magari tifi per Conte che sbrocca una settimana sì e l’altra pure🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che la permanenza di Tudor sarebbe una FOLLIA vera e propria, soprattutto in virtù delle parole rilasciate dal tecnico al termine della partita contro il Venezia

Ha fatto capire praticamente a tutti che c'è qualcosa che non funziona e lui se ne chiama fuori.

Mi domando come diavolo sia possibile che alcuni ritengano una buona cosa la permanenza di Tudor. Sul serio. Siamo al ridicolo.

Giuntoli che dice una cosa prima della partita, Tudor che ne dice un'altra alla fine? In una Juventus seria, questa cosa non può essere accettata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tra l'altro non capisco perché si schifa Pioli e si santifica Conte quando entrambi hanno vinto lo Scudetto da outsider e grazie ai suicidi sporitivi dell'Inter a Bologna. Anzi, Pioli era forse meno difensivo ma dovrei andarmi a riprendere le statistiche. sefz

Vuoi paragonare davvero pioli e conte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tra l'altro non capisco perché si schifa Pioli e si santifica Conte quando entrambi hanno vinto lo Scudetto da outsider e grazie ai suicidi sporitivi dell'Inter a Bologna. Anzi, Pioli era forse meno difensivo ma dovrei andarmi a riprendere le statistiche. sefz

Al di là delle simpatie, credo che 6 scudetti (di cui uno inglese) contro 1 bastino e avanzino per capire le differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io faccio fatica a capire il senso di post come questo... che poi ce se la si prenda con Tudor per il passato ancora non mi è chiaro visto che il Parrucchino prima di arrivare da noi aveva pure lui dei trascorsi non proprio tranquilli... ma molti hanno la memoria corta... peraltro lo stesso che nel 2015 ci ha sbattuto la porta in faccia a stagione iniziata... ma pigliamocela con Tudor...

Nessuno se la prende con tudor, semplicemente molti (compreso il sottoscritto) non lo ritengono adeguato a guidare la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari perchè oltre a quello con il napoli conte ne ha vinti 3 con la juve, uno con l'inter e uno con il chelsea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Conte di scudetti ne ha vinti 6 con 4 squadre diverse.

Pioli uno sculando con il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor a dicembre salta. Ma se non toccate con mano voi non siete contenti.

E allora quasi quasi spero che lo confermino.

Sai le risate. Amare. Ma le risate.

Vai a tifare napoli allora. 

Visto che speri che la juve vada male per leccare il didietro ad un narcisista egocentrico. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor a dicembre salta. Ma se non toccate con mano voi non siete contenti.

E allora quasi quasi spero che lo confermino.

Sai le risate. Amare. Ma le risate.

Che poi magari Conte dopo un settimo posto sarebbe più propenso a tornare e si avvera il loro incubo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ha ragione, lo sanno anche i muri...

Ma teniamolo pure eh...

Poi dopo non dite che alcuni non lo avevano detto eh...

Ma quali muri

Ma per piacere, l'abbiamo visto con Motta.

Ci siamo sbagliati quasi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Può essere, ma a me interessa la nostra situazione.

E al momento sembriamo quelli messi peggio tra le big (o presunte tali).

Lo so, penso rimarremo con Tudor de questa indiscrezione fosse confermata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Conte in sé ma la mancanza di un segnale che il suo arrivo avrebbe dato. Sono 5 anni che la Juventus è una cosa da depressione. Ormai sembra una lotta cittadina a chi fa più caga.re tra noi e il Torino. Purtroppo la juve è una malattia, ma questa proprietà ti fa proprio venir la voglia di trovar la forza per non seguirla più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dale_Cooper said:

Pioli ha la personalità di un bidello di scuola media, al Milan vivacchi, e se ti và bene qualcosa vinci, alla Juve muori lentamente dopo l'ennesima stagione anonima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sentendo anche colpo gobbo aveva più senso conte con giuntoli che diciamo aveva la società in mano e no una nuova dirigenza con Conte 

Mica anche tu adesso molli conte 🥲?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si alla fine certo tudor adesso sembra un rincalzo però per me può fare bene, certo non fosse lui uno straniero sarebbe benvenuto mageri porta altre prospettive 

da qualche parte si deve pur ripartire. Non si può fare 0-0 ogni anno. Magari con Conte c'era davvero un accordo, magari no. Ma adesso iniziare un totonomi non fa bene al tifo, all'immagine, a nulla. Quando vuoi prendere un allenatore, fai come ha fatto Giuntoli con Motta l'anno scorso: bloccarlo a febbraio. Poi purtroppo non ha funzionato, però adesso Tudor è l'opzione più realistica se vogliamo avere una qualche credibilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Una cosa è sicura: una Juventus degna di questo nome non può assolutamente dipendere dalla volontà di Conte.

Io lo rivorrei alla Juventus, ok. Ma se questo non vuole tornare non sto di certo li a pregarlo. Me ne faccio subito una ragione e guardo avanti.

Qua il problema vero è capire se questa società e questa dirigenza sono all'altezza del compito o se continuano a navigare a vista lasciandosi guidare dagli eventi senza averne il controllo.

Sta tutto qui: non esiste che la Juventus sia "ostaggio" dell'indecisione di Conte. Non esiste proprio.

Questa dirigenza, a me personalmente, sembra davvero inadeguata in questo momento.

Perfettamente d'accordo e aggiungo che è da come reagiranno a questo momento che potremo vedere di che pasta sono fatti i nostri nuovi dirigenti chiunque sarà il nostro nuovo allenatore per colmare il gap servono i mezzi tecnici e i giocatori e serve chi li sa trovare al giusto prezzo con caratteristiche congrue al gioco dell'allenatore, ripeto, chiunque sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

preferisco Mancini a restare con Tudor

se salta Conte mi aspetto Mancini considerando che Chiellini ci ha vinto un europeo e sicuramente lo stima. A me non garberebbe cmq

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Potrebbe essere l’uscita di giuntoli l’eventuale ago della bilancia?….

Ma da quello che si legge dubito che possa cambiare qualcosa... di certo io spero che ci sia un riassetto societario che riporti la Juve a fare la Juve al di la di chi l'allenerà... onestamente il circo che si è visto negli ultimi anni non è più proponibile...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xangel ha scritto:

Io ho paura che significa veramente ridimensionamento

Be abbiamo dato la panchina a motta dopo un quarto posto con il bologna e a pirlo senza aver mai allenato e senza patentino iniziale..il ridimensionamento lo abbiamo iniziato qualche anno fa..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Perché è la verità! È uno che in quindici anni ha portato a termine la metà delle stagioni.

Mentre gonde non è scappato da juve, inter, chelsea, tottenham. No no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ritengo che la permanenza di Tudor sarebbe una FOLLIA vera e propria, soprattutto in virtù delle parole rilasciate dal tecnico al termine della partita contro il Venezia

Ha fatto capire praticamente a tutti che c'è qualcosa che non funziona e lui se ne chiama fuori.

Mi domando come diavolo sia possibile che alcuni ritengano una buona cosa la permanenza di Tudor. Sul serio. Siamo al ridicolo.

Giuntoli che dice una cosa prima della partita, Tudor che ne dice un'altra alla fine? In una Juventus seria, questa cosa non può essere accettata

Giuntoli sta inscatolando padelle e forchette, dicono. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.