Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma non vale quei 2. 

Con questa logica l' Inter non avrebbe preso Mkycoso ma tenuto Gagliardini titolare 

Paragonare Locatelli a Gagliardini è grottesco, così come Brozovic a De Bruyne. Mai piaciuto il croato, manco quando aveva 25 anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Mettetevi il cuore in pace su Conte, io l'ho fatto da ieri sera.... non fate come con Guardiola, non fate i giapponesi. 

Sto provando a dirglielo da stamani...purtroppo Conte è andato, per fortuna credo non aspetteremo molto per la sua conferma a Napoli. Oggi per me la situazione è questa: 70% Tudor 30% Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Una cosa è certa, nel topic Serie A l'anno prossimo si gufa napoli prepotentemente, devono fallire, devono piangere, devono tornare nei tombini, voglio la parola sconfitta stampata sulla faccia di Conte Antonio

Non c'è bisogno di gufare. Si distruggeranno  per conto loro. Spero arrivi presto l'estate 2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Del tatuaggio mi frega il giusto. 

Prenderei anche Yamal anche se avesse il tatuaggio di Moratti. 

È che é proprio mediocre. 

Certo, il tatuaggio è solo un particolare che mi interessa meno di zero, ma siccome era stato tirato in ballo ho precisato che pur avendo il tatuaggio del Milan è interista, come allenatore e uomo Pioli, dal mio punto di vista, vale poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovesse venire Mancini, mettero’ il

suo avatar e sara’ la prima volta che tifero’ contro la Juve a malincuore.

Ma nella vita ci vuole dignita’ e io all’interista di * non lo tifero’ mai, anche se dovesse farci ritornare a vincere.

Ho avuto un po’ di pazienza con uno come Sarri.. Ma Mancini no, non lo accetto.

Il marchio della morte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio a Sky

Elkann e Chiellini hanno chiamato Conte

Ieri la Juventus ha avuto nuovi contatti con Antonio Conte: ma nonostante i colloqui con John Elkann e Giorgio Chiellini, l'allenatore in queste ultime ore è più orientato a rimanere in azzurro. Il Napoli gli ha offerto ogni tipo di garanzia possibile e aspetta ora la sua risposta definitiva". 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

E Inzaghi alla juve. Con indiscrizione di contatti JE Inzaghi poche ore prima della finale

Inzaghi secondo me va a Cammellolandia....lo ricoprono d'oro, nessuno potrebbe rifiutare quelle cifre.

Poi tra un paio di anni torna in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

vabè il solito ridicolo

ma perchè se di marzio 4 giorni fa dice che conte vuole andare via..ed oggi dice il contrario non è un pagliaccio..

momblano si

non può essere che cambino le cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Mettetevi il cuore in pace su Conte, io l'ho fatto da ieri sera.... non fate come con Guardiola, non fate i giapponesi. 

L'ho fatto anch'io. Farò un altro anno di relax. Decalcizzarmi fa bene alla salute. Ho iniziato col boicottaggio ma ora ci sto provando gusto. Si va per la terza stagione e mezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

settimane fa scherzando, anche un po’ per scaramanzia, scrissi tutte le possibilità apocalittiche. Uscire dalla zona CL scongiurata, per fortuna, poi c’erano vittoria inter CL e Mancini sulla nostra panchina 

li cacchi tua una volta no eh ? :d

speriamo ne sbagli almeno due perchè Mancini lo temo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Percentuale Conte Napoli 49%

Momblano

🚨🚨Attenzione🚨🚨 Luca Fausto Momblano preme il pulsante "ritirata" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Massì mi ricorda molto quando rimase alla Juve e scappo a metà luglio... vediamo poi se rimane li che mercato gli fa ADL capace che sclera e li molla per strada...

Con tanto di annuncio della Juve: Allenatore 2014/2015 Antonio Conte .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una cosa è certa, nel topic Serie A l'anno prossimo si gufa napoli prepotentemente, devono fallire, devono piangere, devono tornare nei tombini, voglio la parola sconfitta stampata sulla faccia di Conte Antonio

se noi abbiamo una società ridicola mò la colpa è del Napoli? .ghgh solo un pazzo avrebbe accettato la juve in queste condizioni, andando via dal napoli che può spendere e ti dà carta bianca su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Massì mi ricorda molto quando rimase alla Juve e scappo a metà luglio... vediamo poi se rimane li che mercato gli fa ADL capace che sclera e li molla per strada...

Sempre da quanto sento dai miei amici  e familiari ossessionati dal Napoli, quest'anno pare che AdL metterà seriamente mano al portafogli. E vi assicuro che a Napoli una cosa simile non l'ho mai sentita in 20 anni di presidenza di AdL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Di Marzio a Sky

Elkann e Chiellini hanno chiamato Conte

Ieri la Juventus ha avuto nuovi contatti con Antonio Conte: ma nonostante i colloqui con John Elkann e Giorgio Chiellini, l'allenatore in queste ultime ore è più orientato a rimanere in azzurro. Il Napoli gli ha offerto ogni tipo di garanzia possibile e aspetta ora la sua risposta definitiva". 

Vabbe se è cosi ce ne faremo una ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma perchè se di marzio 4 giorni fa dice che conte vuole andare via..ed oggi dice il contrario non è un pagliaccio..

momblano si

non può essere che cambino le cose?

Si ma Di Marzio (che è ridicolo) non fa le pagliacciate di Momblano, le percentuali e cagte varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Io li gufo da una vita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.