Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq a parte la problematica ambientale, mancini potrebbe essere adatto alle carateristiche di sta rosa col suo 433

La rosa della Juventus di oggi è fatta per il 3 5 2 ( o 3 4 2 1 per i tattici esasperati) e il 4 3 3. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.asd 

solita farsa sefz  comunque Zampini non parla quasi mai se non per riportare qualche spiffero che gli arriva da ambienti pariolini… diciamo che è abbastanza affidabile

Luca lo guardi perché è un intrattenitore… 

Massimo e` in live, se da notizie riporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Comunque De Laurentis è sempre stato un tirchio e quest'anno magicamente decide di spendere e spandare.

200 milioni sul mercato, De Bruyne , David , rinnovi e aumento del monte ingaggi .salve

Hanno venduto il georgiano….venderanno Osimhen…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma bastaaaaaaaa con sti nomi, abbiamo Tudor, si prepari bene il Mondiale, si punti alla semifinale per far più soldi

Giusto, perché poi John deve usarli per pagare l'ingaggio del Mancio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il 4 3 3 del mancio 

DiGregorio 

Kalulu Bremer Gatti T.Hernandez

Koopmeiners Brozovic K.Thuram

Sancho Gyorekes Yildiz 

Brozovic 😂

Mi spiace per te e per chi non lo vuole, ma Locatelli ve lo beccate titolare e capitano almeno per i prossimi 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il mio portiere dell'Uzebekistan è più affidabile di sporKMerDaset

Ha nettamente anticipato tutti parlando di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ufficialità di che che è già sotto contratto con loro?

l'ufficialità dell'ufficilaità riguardo l'ufficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La rosa della Juventus di oggi è fatta per il 3 5 2 ( o 3 4 2 1 per i tattici esasperati) e il 4 3 3. 

Be in realtà mordi più per il 433 che per gli altri due così com'è poi dipende dal mercato e appunto da chi siederà in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

voi vi preoccupate tanto del Milan, io mi auguro che la Roma non diventi una nuova Atalanta più che altro .ghgh perché quella è la dimensione di Gasperini, più in alto non può andare ma lì può far danni (agli altri)

Roma non è ambiente facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono vaghi per pararsi il sedere in caso di clamorosi ribaltoni, oppure sono così stupidi da non sapere che un allenatore sotto contratto che rimane non necessita di alcuna ufficialità .ghgh

fra l'altro vedo che non sono l'unico ad aver sollevato questo dubbio...è talmente palese ma forse a SM non lo sanno che è già sotto contratto con i Ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

a me l'articolo di Di Marzio e tutte le veline di questi giorni fanno ridere...hanno per caso un collegamento con il parrucchino di Conte? Sembra intenzionato, avrebbe aperto, starebbe per decidere di si...uno o ha deciso o no. O è si e l'ha già comunicato o altrimenti cosa serve un giorno o 2 in più per dare una risposta?

Per me ha tutto veramente poco senso. 

Così come non ci credo che Conte dica no alla juve e a JE. Per il Napoli poi...dove tempo un anno e scapperà via. 

Ma metti che alla fine il Capitano risulta che ci ha fatto mettere le palle in testa dal pappone.

Il giudizio che dobbiamo dare di questo signore, quale dovrebbe essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ma ufficialità di che se ha già un contratto con loro? .ghgh Ufficialità del divorzio forse

a me non sorpenderebbe un comunicato ufficiale per dire che resta, comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo le cose come stanno, e inglobo Antonio Conte in un discorso unico. E' come la teoria della giacca. A sinistra hai il cuore, che addirittura puoi proteggere elegantemente con un fazzolettino. A destra metti il portafogli, IN QUESTO caso inteso come Carriera, come momento storico, disponibilità sul mercato (incassi di osi e kvara, i si quasi sicuri, dicono, di kdb ed eventualmente David) , e 'facilità' . E' tutto li il dilemma di Antonio eh. Perchè OGGI, e prima ce ne rendiamo conto meno l'impatto sarà violento sul volto.  Oggi passare dal Napoli alla Juve dal punto di vista sportivo (non parlo di STORIA, INCIDENZA), prettamente sportivo ed economico è un passo "indietro". Oggettivamente Fattuale (e giusto per cosa ha creato il Napoli) . E per fare un passo indietro, rinunciando al facile e possibile per il difficile e contorto lo puoi fare solo in un caso. Che metti la mano a sinistra piuttosto che a destra. Il resto è CINEMA (visto anche i partecipanti). Non è progettualità, soldi, contratti ecc. O la metti a sx la mano o a dx. 

E se stavolta, dopo che per anni voleva tornare, non nel nostro periodo più nero la mette a destra, è peggio di quando andò via a luglio. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Ha nettamente anticipato tutti parlando di Comolli 

Solo UNO… Callegari che manco lavora per sportmediaset tra un po’.

Per il resto sono sempre i soliti cazzzari.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Brozovic 😂

Mi spiace per te e per chi non lo vuole, ma Locatelli ve lo beccate titolare e capitano almeno per i prossimi 5 anni. 

Brozovic è del 1992. Debruyne del 1991

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

LUNGI DA ME VOLERE PIOLI ALLA JUVE, ma secondo me è un allenatore meno scarso di come viene descritto in giro

io lo prendo sempre in giro al buon padre Pio XIII però è un 'ottimo tecnico secondo me , le sue squadre giocano un calcio godibile, non è un top ma manco una scamorza, ha fatto bene alla Lazio, alla Viola ed al Milan ha vinto uno scudetto a sorpresa, una buona carriera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.