Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Comunque per me possiamo serenamente iniziare a pensare chi prendere nel 2026. N'altra stagione in vacca .ghgh 

Conte

.ghgh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Solo io ci vedo un collegamento? sefz 

Ripeto, mai sentite cose simili. Per questo, un po' di credito gliele do. Su AdL ogni anno gira roba fantascientifica ma che spenda i soldi veri sul mercato, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ah ecco

bella risposta della fava .asd ahahahha

momblano che ha detto 1 mese fa tutto quello che i veri pagliacci stanno dicendo oggi

ma il clown è lui .ghgh 

valli a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, tutti a prendersela con Chiellini del mancato arrivo di Conte. Ma, spiegatemi, quale colpa avrebbe eventualmente Chiellini ? Se prova a convincere uno a venire da noi, e quell'uno non vuole venire per qualsivoglia motivo (personale, economico, famigliare, ecc.), che colpa può avere Chiellini ? Mica gli può mettere la pistola alla testa e minacciarlo, eh. Se Conte non vuole, non vuole, punto. 

Magari è colpa della società che abbiamo, eh, non dà nessuna garanzia. Quindi Chiellini, per l'esattezza, come può convincere chicchessia a fare qualcosa ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iniesta said:

Non lo so. In Italia oggi c’è il nulla…penso sia stato il campionato più modesto a livello di punti degli ultimi X anni. Poi è anche vero che col triplo impegno è un’altra stagione, Allegri al Milan può razionalizzare La Rosa e sicuramente sarà una rivale in più in ottica piazzamento Champions.

Però l'Inter obiettivamente si è ritrovata in corsa per la Champions...ci sta che abbia perso punti (e settimana scorsa si era mangiata il sorpasso)...può ricapitare? 

Insomma, io me ne andrei da lì da vincitore..come Spalletti...sono cmq squadre dove vincere lo scudetto è un evento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Fratello.

Tu sei consapevole delle attuali condizioni fisiche di De Bruyne?

Quando non sta bene hanno comunque McTominay, Anguissa e Lobotka a centrocampo….noi Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a quanto leggo il Milan si sta affrettando a chiudere Max e la Roma Gasp...

Forse dovremmo affrettarci anche noi??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello.

negli ultimi 2 anni per problemi muscolari alla coscia è stato fuori circa 180gg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Da 0.2% a 49% qualcosa è successo..

Che momblano Abbia tentato il. Solito all in e Abbia (eventualmente) per L'ennesima volta cannato non si contempla vero? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fissata per oggi una l’assemblea generale da Elkann con presenza di avvocati

[Luca Gremlini]

Titolo del party "La festa della buonuscita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma stai seguendo?

riporta aggiornamenti per favore sefz 

No, sono "a lavoro". Ma uno puoi mai dire "La Juve ha deciso di sapere". Ma dai, su, e andiamo. Veramente mi cadono le braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli meglio della Juventus è un affermazione che, da un punto di vista ontologico, mai potrà essere vera

Punto, smettiamo di scrivere sta baggianata 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello.

Ma lascia perdere, era un post dettato dalla frustrazione. Per dire, quando mai hai visto fare il rifinitore a Locatelli o la punta a Yildiz? È ovvio che se metti scientemente i giocatori fuori posto vien fuori una ciofeca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'offerta gliel'hanno fatta, se quello ci usa per ottenere più soldi da AdL non è che Chiellini può farci molto

Beh, se punti tutti su un allenatore che poi ti lascia a piedi, qualche responsabilità da dirigente ce l'hai eccome secondo me.
Non è che te lo stia fregando il Real Madrid, eh.
Poi per carità, a me di Conte frega il giusto, relativamente poco.
Temo più che altro quali nomi andranno a cercare se davvero eran convinti di prendere lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.