Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Lobotka gli mangia in testa a Locatelli.

non una,  ma 10 volte

Sarà per questo che su Transfermarkt Locatelli vale 28 e lobotka vale 25. 

Speriamo di prendere lobotka così mi diverto a leggere i commenti... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aemme91 ha scritto:

Comunque anche Salvatore Esposito su X ha messo una foto con Conte. Credo che tutto punti verso la permanenza ormai

Marco D'amore ha fatto sapere niente invece?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Lo dico? Lo dico. 

Zidane farebbe peggio di Motta, con questi scappati di casa 

Forse hai ragione. 

Ma andando un step più avanti forse Zidane ti potrebbe portare anche direttamente 2-3 giocatori titolari già solo per le sue conoscenze, il suo carisma e il suo standing (soprattutto in Francia e Spagna). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, siamo in quella fase dell'angolo in cui manchi 2 ore e ti senti come il Pipita, "* le montanie rrrrrusssse".

Si passa dall'eccitazione per Ndogno, poi ci si impicca pensando che arriverà Davide Nicola, poi arrivano quelli che seguono Comolli da sempre, da quando faceva lo scout per l'Arsenal, ma forse anche da quando era ancora un piccolo boy scout di 8 anni, poi inizia nuovamente la fase depressiva appena uan concorrente ingaggia un nuovo magazziniere, poi si sogna su Guardiol o Klopp, in fondo sono entrambi liberi da grandi panchine o quasi, ma ecco che si finisce chiedendo la testa del Chiello, il quale probabilmente  sta con le palle a mollo in piscina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ricordate cosa è successo l'ultima volta che Conte ha deciso che il nostro progetto non fosse all'altezza delle sue ambizioni. Tanti saluti e sotto col lavoro adesso che ce ne è tanto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

certo, come no? Due scudetti in tre anni, qualificazione Champions, budget enorme sul mercato. Il Milan, invece?

Anche un decimo posto, pezzi pregiati venduti regolarmente. Quale budget enorme? Fatturano una ciofeca.

Aggiungo strutture inesistenti ed exploit della rosa che comunque ha vinto con molta fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Ragazzi fino a quando non lo dice Romano è fuffa.

Lasciate stare i pulcinella boys che se la cantano da soli e SportMediaset.

ha già parlato ampiamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Terrei d'occhio Palladino a questo punto...

Se non arriva un nome importante, resta Tudor. E per me non arriva, anche perché inngiro non ce ne sono di liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare dietro a Conte e Chiellini ci siamo bruciati l'aerea tecnica, bene che ci va ci allenerà Tudor senza nessuno però che faccia mercato. In attesa che Comolli tiri fuori l'algoritmo magico.

Io ve lo dicevo occhio a sperare che saltino Motta e Giuntoli che qui le cose potevano solo peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Scusa nel tuo mondo il play e il rifinitore sono lo stesso ruolo? Hai detto una sparata per appesantire la situazione, te lo abbiamo fatto notare in diversi. Ora sei tornato a discutere anziché fare proclami. 

Il ruolo in campo non c’entra, il calcio si è evoluto. Ma mi accorgo che qui siete esperti di invenzioni vostre….

Il rifinitore lo può fare anche il terzino…di solito l9 fa chi ne ha le capacità e le attitudini, alla Juve rifinitori di ruolo non ne abbiamo…. Yildiz sarebbe quello con le caratteristiche più appropriate nell’attuale rosa, ma è più attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doctor88 ha scritto:

La gente vive il calciomercato come fosse una guerra. 

Ma vivetelo con leggerezza😂

Ma uno entra qui dentro per leggere notizie e ci sono mood swings che nemmeno gente con bipolarismo diagnosticato. E perché? Perché si è riportato un pagliaccio e tutti gli sono andati dietro.

Non tanto quest'anno, in cui alla fine tutti hanno preso abbagli, ma anni come il 19/20 o 23/24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto con Tudor confermato mi auguro che la squadra abbia la giusta fame al mondiale per club. Lasciate stare il blasone della competizione. Con la vittoria ci compriamo il centravanti aggratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Certo che si.

È da una vita che ragionano con quei 3-4 nomi.

Da qui non si esce.

Finché non ne troviamo uno che vince il primo anno sarà così... Il decennio d'oro ci ha lasciato questa eredità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda a me risulta uguale e le conoscenze importanti sono a Torino, ma non sono un guru quindi non posso dire altro. Purtroppo è anche una bella musata per Chiellini. Speriamo gli faccia bene. 

Chiellini è come un bambino buono e secchione, ma ingenuo. Poteva fare l'insegnante, il medico o il frate, ha avuto la fortuna di essere bravo a giocare a pallone, ma fare il dirigente in mezzo agli squali non è proprio roba per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Perchè senza il gondoddiero non possono più vivere,come se non avessimo più vinto nulla dopo che scappò come un ladro 11 anni fa .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma io li capisco gli innamorati, non li convinci mai. 

Ma perché bisogna tirare merda su di noi per dire che preferiamo l'altro è una cosa incredibile: e Tudor, e Chiello, e Buffon, ecc ecc. Il tifoso juventino si che andrebbe analizzato da qualcuno bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ma la gente che si lamenta di Chiellini...cosa avrebbe sbagliato?

Lui l'accordo l'aveva trovato.

Se Conte dovesse rimanere al Napoli dovremmo prendercela con lui e basta non con Chiellini

un vero dirigente tiene la situazione in pugno e non la subisce passivamente.

Tenere conte come piano A poteva essere una buona idea, ma dovevi avere PRONTE almeno altre due soluzioni.

DeLa che e` molto piu` esperto e astuto di chiellini ha tenuto allegri in pugno fino a che ha avuto altre certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Se Elkann e Chiellini anno gestito il contatto con Conte , Giuntoli è gia fuori da settimane.

E allora c'è da capire chi vuole Comolli. Perché il nome lo sceglierà lui. 

Al momento Tudor è bello saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh adesso ormai pasticciata questa fase prendendosi un avanzo qualsiasi come allenatore di sicuro, ma non é quello che mi aspettavo o fanno le cose un grande e coprono il gap oppure mi prendo un anno sabbatico... Sono troppo amareggiato... Imbranati coi tempi, coi modi, con idee mosce e senza attributi... Lo schifo si fanno preferire il Napoli... Stiamo facendo la figura che ogni allenatore pure quellisfegatati dalla Juve ci schifano... Una figura di * di Elkann epocale portato a spasso da Gravina Chiné la Russa Zhang moratti ADL conte e tutto il cucuzzaro... Essere la Juve ed essere il culdi tutti non va bene. 

Seriamente: il Napoli da vincitore rimane la favorita, dopo un mercato fatto PER Conte poi a mio avviso lo dovrebbero solo perdere.

La Juve se la giocherà con le solite ma per il titolo la vedo comunque molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

La Juve l'allenatore ce l'ha già, anche se si fatica ad accettarlo. Non deve chiudere niente perché non c'è niente da chiudere con altri, la linea è sempre stata chiara: o Conte o avanti con Tudor.

Purtroppo però è una roba che mediaticamente abbiamo gestito nel peggior modo possibile, perché ti troverai con un allenatore percepito da tutti come un ripiego e delegittimato in partenza. Bisognava fin dal primo momento dare massima forza a Tudor, mettendo in chiaro pubblicamente che sarebbe stato al 100% il nostro allenatore anche la prossima stagione e spegnendo sul nascere ogni voce su altri allenatori. La roba di Conte la fai uscire fuori solo se nel frattempo ti sei mosso segretamente per lui e sei CERTO di averlo in pugno.

Ma questo è un modo di operare ormai troppo complicato per la nostra società, e adesso stiamo riuscendo nell'impresa di passare come quelli che si fanno fregare tutti gli allenatori e resteranno col cetriolo in mano, col povero Tudor che si troverà a dover gestire da solo un ambiente illuso e depresso.

Chapeau.

Hai centrato il punto, la situazione mediatica su Conte è sfuggita di mano e una società forte la gestisce meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.