Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Se non dovesse arrivare Conte ci ritroveremo con un calippo in mezzo alle chiappe, perché le uniche vere alternative sarebbero Tudor o uno alla Palladino. 

Ce ne sono tante altre: Pioli, Mancini, Gasperini, Mourinho e sicuramente altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Immensa, a costo peró di non seguirli a ruota .ghgh

Con la gembions di mezzo voglio vedere come lo vincono il prossimo scudo giocando ogni 3 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

L'unica cosa positiva è che dopo questa finalmente spariranno i contiani dal forum

in che senso? cioè io che vorrei Conte non devo più scrivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per SPORTMEDIASET Conte rimane al Napoli

Allora è già a Torino a firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così ragazzi, meglio così. Che rimanga lì a farsi assillare in qualsiasi momento dai simpatici e non arroganti napoletani, farsi tirare il braccio e pregare in quattrocento continuamente per le foto. Aahh il calore del sud .ghgh In ogni caso, se nessuno desidera venire alla Juve, che ne stia assolutamente alla LARGA.

Io, come già detto altre volte, mi tengo Tudor che si è fatto la macchinata di 12 ore filate tipo mio padre quando voleva tornare giù in puglia a inizio ferie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi

- Conte molto vicino a restare al Napoli

- Gasperini molto vicino alla Roma

chi prendiamo quindi? Jurgen? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per me rimane Tudor e non potendo arrivare ad un "grande" nome non vedo necessità di cambiare.

mettiamoci nei panni di Tudor....certo non deve essere il massimo sentirsi trattati cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non viene ma senza polemica il piano sarebbe tudor?... cioè quindi non vogliamo vincere subito...un altro anno a guardare gli altri?...chiaro nella vita tutto è possib8le ma i numeri parlano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

lasciamo perdere i tifosi. Già a gennaio 2024 si iniziava a capire nelle mani di chi eravamo finiti. Poi ad Agosto ci sono state le conferme.

Su Motta ci ho messo un pò più di tempo per capire che aveva grossi limiti caratteriali (per essere benevolo).

Ma alla base resta la proprietà che ha ampiamente dimostrato la sua poca lucidità a portare avanti progetti sportivi vincenti. 

E mi sembra che, nonostante un anno di sofferenze estreme, continuano a non capirci nulla.

per me invece la rosa è buona.

è stata messa in mano ad un incapace

serve solo piu qualita in mezzo e in avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

In questa vicenda qualcuno ha preso in giro tutti quanti. Bisogna solo capire chi... Conte? De Laurentis? I giornalisti? La Juve stessa? mah...

Ma nessuno, su sefz Il pappone gli ha alzato lo stipendio e gia' inziiato un super mercato , mentre noi siamo ancora alle tesserine diriegenziali. Visto che nessuno e' fesso e tantomeno Andogno, tutti vanno a dama (cit.) mentre noi aspettiamo Comolli e il licenziamento dello chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come se poi gonde avesse stravinto a parma .ghgh

E ringraziasse pedro...

Arnautovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per me rimane Tudor e non potendo arrivare ad un "grande" nome non vedo necessità di cambiare.

Fare una stagione intera con Tudor? affidargli preparazione, voce nel mercato, lottare su tre fronti?

Per me è una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per altro gonde a venezia ci ha pareggiato meritando di perdere.

15 partite 7 pareggi 6 vittorie 2 sconfitte

il grande vate…..

ha avuto un * grosso come tutto il Vesuvio con i prescritti che si son suicidati altrimenti col cavolo facevano il giro in pullman..al massimo poteva prendere la circumvesuviana

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

comunque se comolli è venuto per incidere e comandare l'allenatore penso che lo possa scegliere lui.

Essendo appena arrivato deve organizzarsi e capire come funziona la Juve. Intanto gli altri allenatori sono già sistemati e rimangono gli "scarti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

In questa vicenda qualcuno ha preso in giro tutti quanti. Bisogna solo capire chi... Conte? De Laurentis? I giornalisti? La Juve stessa? mah...

A naso direi CONTE visto che lo fa tutti gli anni. Ma sono convinto che DeLa sapesse tutto già da tempo e hanno montato su il teatrino per gusto del DeL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Quindi

- Conte molto vicino a restare al Napoli

- Gasperini molto vicino alla Roma

chi prendiamo quindi? Jurgen? uhuh

gilardino o Juric .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Il Napoli partiva dal decimo posto e ce l'ha fatta in una singola stagione. Non mi sembra impossibile...

Il napoli aveva vinto l'anno prima. Come il chelsea dieci anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ce ne sono tante altre: Pioli, Mancini, Gasperini, Mourinho e sicuramente altri

hq720.jpg

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure Dela aveva praticamente salutato conte nel discorso della festa augurandogli i migliori successi nel proseguito della carriera. Cos'è successo dopo? Gli ha promesso mbappe e haaland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto, visto che non si può arrivare a Gasp, mi tengo Tudor anche, se non soprattutto, perché abbiamo il mondiale per club in mezzo alle palle.

Poi si riposano e faranno la preparazione insieme sperando di aver rinforzato lo staff tecnico e di aver sistemato la società.

A questa squadra, al netto delle cessioni, servono 3 giocatori forti. 

Poi secondo me in serie A ce la possiamo giocare con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.