Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

veramente un brutto momento per essere juventini. Vedremo il prossimo anno, magari partendo senza nessuna aspettativa andrà meglio di quanto pensiamo. Anche se non sono così convinto. 

Senza Conte avrei sperato almeno nel Gasp...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se Conte ci rifiuta significa che non e’ mai stato veramente juventino come si professava. Gia l’aveva dimostrato altre volte, questa sarebbe l’ennesima conferma. Personaggio assurdo 

La Juventus è un circo non viene a fare il pagliaccio  … sfido qualunque juventino a rispecchiarsi in questa squadra/peoprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L'allenatore non è più un tema.

Non sono arrivati a Conte, resterà Tudor che con la qualificazione ha attivato il rinnovo fino al 2026.

Mi pare chiaro che si vada verso un anno di transizione, ma c'è modo e modo di farlo.

Si sveglino perchè le altre stanno già mettendo i primi tasselli in rosa e da noi Giuntoli dorme, se non azzecchiamo un paio di colpi di spessore la prossima stagione rischiamo di trovarcene davanti tante.

Allertiamo Raniere per i primi di dicembre almeno

portiamoci avanti no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinello:

Due conti che abitano in un castello vengono invitati a cena da un marchese che abita aldilà del fiume.

Vanno a cenare, ma durante la serata arriva una tempesta che abbatte il ponte. Quindi sono costretti ad avvisare con un piccione viaggiatore il loro maggiordomo che non riusciranno a rincasare quella notte. Al maggiordomo arriva questa lettera con scritto 2+2=8, e lui, sereno, se ne va a letto. Perche?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Quindi, secondo te inizieremo una stagione che per noi sarà cruciale con un allenatore in scadenza. Benissimo, non vedo come si possa fare male.

Perchè quella dello scorso anno non era una stagione cruciale?

Ogni stagione è cruciale e il lavoro degli allenatori è sempre in bilico. Non c'è nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Damnatio Memoriae per il leccese

L'ho sempre difeso (anche nel 2014) ed ero convinto sarebbe tornato per riportarci in alto, ma non appena dovesse essere ufficiale la sua conferma a Napoli mi unirò al coro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La mia sensazione e' che Conte arrivera', a qualcuno fara' piacere e ad altri no, ma per me arriva.

pensavo anche io fino a ieri. Ma ormai siamo andati troppo oltre...credo sia davvero andata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

La Juventus è un circo non viene a fare il pagliaccio  … sfido qualunque juventino a rispecchiarsi in questa squadra/peoprietà

Un vero juventino accetta la Juve soprattutto in queste condizioni invece. Come Tudor. Senno’ sei solo tifoso di te stesso

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

a me sembra che Conte sia diventato la nuova fissa

in stile Koop

il problema della Juve, per me, resta la squadra zeppa di pippe invendibili

il problema della Juve è che ha la dirigenza piena zeppa di pippe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

@Teo9 

Anche Pirlo non giocava dietro le Punte ma era il primo rifinitore della squadra…te sei fissato con il ruolo vedo … 

Vidal nella Juve di Macs è stato schierato dietro le punte per poter disporre di tutti e 4 i centrocampisti, ma era più rifinitore Pogba da mezzala che Vidal, senza citare sempre Pirlo

Hai fatto una sparata sbagliata, te lo abbiamo fatto notare in tanti, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La mia sensazione e' che Conte arrivera', a qualcuno fara' piacere e ad altri no, ma per me arriva.

ero della tua stessa idea fino a stamattina ma inizio ad avere qualche dubbio. Vediamo come evolve la giornata anche perchè se ha deciso oggi esce lo dicono , sta già a Napoli non hanno bisogno di tirarla per le lunghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Perchè quella dello scorso anno non era una stagione cruciale?

Ogni stagione è cruciale e il lavoro degli allenatori è sempre in bilico. Non c'è nulla di nuovo.

Almeno l’anno scorso avevamo un allenatore nuovo che almeno sulla carta era un allenatore da progetto. Se quest’anno lo inizi con Tudor, l’epilogo già è scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sabato va come deve andare, il prossimo anno investirò le mie somme per le scommesse sul napoli, lo voglio affondare. Quest'anno ha funzionato con milan, parzialmente inter e ho spinto la Juve nel finale di stagione ad arrivare in coppa. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.