Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, Antares ha scritto:

La domanda è: chi sarà a fare il mercato?

A questo punto vien da pensare che sappiano già che sarà l'allenatore per il prossimo anno... Altrimenti ci appanchiamo in ritardo su tutto...

A quanto pare Comolli usa algoritmi ed IA.

In pratica ChatGpt farà il nostro mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In buona sostanza Elkann dimostra una volta di più di quanto sia un totale incapace nelle decisioni. Non che ci volesse proprio una laurea per comprenderlo..

è in buona compagnia del 90% del forum che si faceva le seghe su motta e giuntoli 12 mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

E vorrei anche vedere!

Salutiamolo, con tutto il rispetto, prima che ci venda anche Yldiz .ok

Ma non è che si vende perché a Giuntoli piace vendere, al massimo si vende per far quadrare i conti e/o fare spazio per nuovi giocatori.

Il problema è che abbiamo perso tutte le scommesse, da Koopmeiners a Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

A quanto pare Comolli usa algoritmi ed IA.

In pratica ChatGpt farà il nostro mercato.

La mia paura è che si basi solo su quelli ecco sepro di no o chi sta con lui usi anche la parte "umana" per le scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei stato per dargli un altro anno a Giuntoli, ma per forza di cose non lo sono più. Con Comolli dg, che vorrà senza ombra di dubbio mettere bocca sul mercato se non addirittura supervisionarlo, il conflitto con un Giuntoli depotenziato per me sarebbe stato inevitabile. Dato che Comolli è praticamente ufficiale, a questo punto vedo molto meglio un suo uomo di fiducia come ds con il quale possa lavorare in concerto. Per il bene della Juve, un ambiente di lavoro non sereno (per non dire tossico) andrebbe solo a danneggiare il club, che già ha abbastanza problemi di suo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma non è che si vende perché a Giuntoli piace vendere, al massimo si vende per far quadrare i conti e/o fare spazio per nuovi giocatori.

Il problema è che abbiamo perso tutte le scommesse, da Koopmeiners a Douglas Luiz

Si beh ... scommesse da 50, 60, 40 (c'è anche Gonzales in lista) e 30 milioni (c'è pure Kelly)... senza contare le cessioni a prezzi scontati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io sarei stato per dargli un altro anno a Giuntoli, ma per forza di cose non lo sono più. Con Comolli dg, che vorrà senza ombra di dubbio mettere bocca sul mercato se non addirittura supervisionarlo, il conflitto con un Giuntoli depotenziato per me sarebbe inevitabile. Dato che Comolli è praticamente ufficiale, a questo punto vedo molto meglio un suo uomo di fiducia come ds con il quale possa lavorare in concerto. Per il bene della Juve, un ambiente di lavoto non sereno (per non dire tossico) andrebbe solo a danneggiare il club, che già ha abbastanza problemi di suo.

Condivido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Beh, mi pare una cosa piuttosto "dirimente" sefz

Oltre al fatto - per me davvero imperdonabile - di aver venduto 2 talenti purissimi come Huijsen e Soulè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In buona sostanza Elkann dimostra una volta di più di quanto sia un totale incapace nelle decisioni. Non che ci volesse proprio una laurea per comprenderlo..

Sfido chiunque a predirre un fallimento da parte di Giuntoli. Era dato da tutti come un ottimo dirigente, non facciamo gli ipocriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere 😍

ma Giuntoli out e Conte che non Viene sono notizie in contrasto tra loro 

prima di andare vi riportaci hujsen, genio del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Si beh ... scommesse da 50, 60, 40 (c'è anche Gonzales in lista) e 30 milioni (c'è pure Kelly).

Chi non risica non rosica. Il problema è che la stagione è stata di rosicamento al 99%. Però rimango convinto che la colpa non è solo di chi, magari in buona fede, ti prende buoni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse fatto un mercato di gennaio serio quando eravamo in lotta per lo scudetto e poi legittimamente cambiato allenatore successivamente forse avrebbe iniziato col piede giusto ed oggi sarebbe stato diverso....

ora però prima di gridare alla liberazione vediamo cosa fara chi arriverà, prima i fatti poi elogi o critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Pensare come era stato accolto, chef, cucinare, ci ha liberato ecc ecc e come sta finendo... è vero, prima i fatti poi i giudizi 

Hai ragione Matt.

D'altra parte, arrivava con un grande risultato alle spalle e colpi di mercato niente male.

Avevo grandi aspettative!

Era difficile non averne, credo.

Ma, in ogni caso, non sarà mica colpa di noi tifosi se poi ha fatto schifo (con tutto il rispetto)?

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.