Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma basta con questi messaggi strappalike per piacere.

Nessuno se la prende perché vincono anche gli altri. Quando sono più bravi non c'è nulla da dire.

La.gente si dispiace per come viene trattata la Juventus, gettata in pasto a degli incapaci con una proprietà molto poco interessata al tenerla al vertice mondiale di questo sport, dove è sempre stata.

Non ho mai sentito una parola di difesa dopo tutte le invenzioni e processi farsa 

Quindi fratello, vero siamo stari abituati bene, ma negli ultimi anni siamo stati abbandonati.

Per chiarezza io dei like me ne sbatto i santissimi, anche perché in questo forum di certo questi messaggi dimlike ne prendono pochi visto che ciò ceh regna è la critica sistematica e l’insoddisfazione cronica. 
Nessuno ha abbandonato nessuno, come dimostra il fatto che la proprietà si è difesa nei limti di ciò che consente la giustizia sportiva ed ha messo sul piatto negli anni più di un miliardo di euro in aumenti di capitale.

Per ciò che riguarda l’accusa si aver messo la società in mano ad incapaci mi pare che i fatti dicano altro.

Neo ruoli dirigenziali sono stati messi tecnici per sistemare la situazione economica e non si possono discutere le assunzioni di Giuntoli, il dirigente sportivo più quotato all’epoca e di Motta allenatore rivelazione dello scorso anno.

Che poi non abbia funzionato è un’altra storia, ma entrambe le assunzioni erano il meeglio su piazza all’epoca.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Elkann pare abbia detto a Conte adesso o mai più, perché è stato lui a chiedere la testa di Giuntoli non si scherza su sta roba e da lì è scaturito summit urgente con DeLa, si vedrà l'esito. Nel frattempo pare allertato Zidane, con la richiesta di un favore personale, perché Elkann non si può permettere ennesima figura di * epocale. Zidane potrebbe anche solo fare un anno e poi switch con Deschamps ma la nostra proprietà salverebbe la faccia. Si attendono sviluppi

Luca sei una sorta di persona informata, guru o simili? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Bah, io un altro viaggetto in treno da nove anni me lo rifarei volentieri. Poi, deragli pure.

Idem.

Tutti a criticare AA ma ora pagheremmo oro per rivivere 9 anni così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Un normale rispetto del contratto verrà ufficializzato in pompa magna…

Comunque era veramente strano vedere ADL così buono… è stato geniale, si fosse messo di traverso Conte era giá a Torino.

Si è fatto furbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Francamente non ho idea di che tipo di allenatore potrebbe andare a cercare uno come Comolli... 

E' sicuro che lo scelga Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batik ha scritto:

Bah, io un altro viaggetto in treno da nove anni me lo rifarei volentieri. Poi, deragli pure.

Idem.

Tutti a criticare AA ma ora pagheremmo oro per rivivere 9 anni cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Come dicevo qualche giorno fa, probabilmente farà lo scouting director con libertà di firma fino a certe cifre.

Significa solo per la next o anche per la prima squadra direttamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

La nostra storia recente per sommi capi:

Ultimo anno del 1º MA,lo stesso consiglia AA di cambiare non meno di 8 elementi della sq. ,Pavel e Paratici lo convincono del contrario,si cambia guida;

Esonero Sarri campione d'Italia che avvalora le parole di MA dicendo "mi cacciate ma questa sq è inallenabile";

Riprendiamo MA (dopo Pirlo agnello sacrificale), AA si inimica Europa e Italia,ci massacrano x l'ennesima volta, ingiustamente come sempre! MA si qualifica tutti 3 anni in CL ,suggerisce di promuovere Manna, si da tutto in mano a CG,si vince la CI e MA fa capire a Tutti che CG non è quel che sembra.

Il resto è storia di quest'anno.

Risorgeremo perché risorgeremo e ci prenderemo le nostre "sportive rivincite",come sempre,contro tutto e tutti...fino alla fine!!🤍🖤

A me fa impazzire che ‘MA si qualifica tre volte in champions’ e centra il risultato, mentre Tudor che fa lo stesso (ma partendo dal sesto posto) e non da tutti a 0 punti, è un coglionazzo da allontanare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Da quanto ho raccolto su internet la squalifica di Paratici scade il 20 Luglio prossimo.

È bandito dal calcio italiano per mano di Marotta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, starveling said:

Giuntoli cacciato comunque quindi, anche senza Conte

Ma è normale, sono due cose separate, la società e l’allenatore 

la società a prescindere si doveva rifondare e così sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.