Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Schirà in pieno delirio da onnipotenza napolista "aVVivevanno 8 acquisti!!!" talmente gasato che gliel'ha fatto notare pure Suma

pensateci bene quando volete riportarlo qua, sta faccia da ****

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

I miei capitani sono stati gente come Scirea, Buffon e Del Piero.

Non un cafone più finto dei capelli che porta in testa.

Anche su Buffon avrei da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

Sta storia è veramente devastante. Da juventino è un umiliazione incredibile. La tua storia, il tuo capitano...che ti rinnega per stare a napoli....mioddio....

Io è da luglio 2014 che con lui ho chiuso. Dispiace che qualcuno di voi ancora non abbia capito il suo ego

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

No vabbè...per me personalmente sta scelta è a livello della serie B. Essere scartati per i ciucci è veramente umiliante....non credevo di provare più sensazioni simili.

Ma quale umiliazione 

Semplicemente Conte si conferma una melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Zidane deve allenare gente che in campo parla la sua lingua. Ora se J.Elkan vuole dimostrare a Conte che se vuole vince lui prende Zizou, quattro pezzi da 90 e inter , Milan e Napoli muti….

Ma uno che si fa rubare il mercato dalla Dacia, secondo te fa questi ragionamenti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

In panchina basta un Tudor, serve prima una dirigenza seria, altrimenti facciamo come l'inter di moratti, dove ha fallito pure Lippi.

Tudor te lo sei già bruciato, grazie agli scienziati che abbiamo. Screditato davanti al gruppo e alla stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ufficiale, dai. Almeno si passa oltre.

oggi salutiamo definitivamente Max che si accasa altrove, Conte per sempre nei secoli a venire e Giuntoli...ci abbiam messo tre pietre sopra, domani comincia una nuova era per l'angolo, gli argomenti più gettonati non fanno e non faranno mai più parte della Juventus e saranno OT...prevedo un drastico calo di pagine

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Zidane deve allenare gente che in campo parla la sua lingua. Ora se J.Elkan vuole dimostrare a Conte che se vuole vince lui prende Zizou, quattro pezzi da 90 e inter , Milan e Napoli muti….

Ma non allena dai tempi di Ronaldo al Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Sta storia è veramente devastante. Da juventino è un umiliazione incredibile. La tua storia, il tuo capitano...che ti rinnega per stare a napoli....mioddio....

Devi esserti perso gli ultimi 10 anni mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto ancora pensando alla perla delle perle "Scanavino e GIUNTOLI vogliono Tudor, Elkann vuole conte". 

Ho visto quanto potere ha giuntoli , fatto fuori prima dell'annuncio di conte Napoli 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

aridai. Ma perché date le cose per scontate??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

finita , Romeo è una sentenza

Be dai alla fine non muore nessuno  ha fatto le sue scelte, faccia cioè che vuole la juve prima di tutti sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, qui dentro si continua a sbavare per Conte neanche fosse Gesucristo in croce. Quando la cosa più importante da fare è cambbiare la dirigenza e grazie a Dio lo hanno capito. 

Con gli acquisti giusti vince anche Tudor il campionato, anche se io avrei voluto Gasperini, perché avrebbe meritat9 7na chance per ciò che ha dimostrato, anche in Europa.

Se l’alternativa è Pioli, io m8 tengo Tudor, ma appunto, PRETENDO un mercato come Dio comanda, perché altrimenti Tudor risulterà solo un alibi …

.                                            Di Gregorio

.                          F. Gatti.         Bremer.         Veiga

Alberto.         Thuram.         Gundogan.         Tonali.         Cambia

.                                  Sesko.                   Yildiz 

Con questa squadra anche Tudor si giocherebbe lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.