Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non so se ti sei accorto che a parte una misera coppa Italia, non vinciamo una seegha da 5 anni. Magari riuscissimo a vincere una Europa League, ci sbloccheremmo anche in Europa. Digiuno che dura da 30 anni.

Con la società e la squadra che abbiamo è già tanto se vinciamo il prosciutto al torneo di briscola del circolo arci di Torino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fracaz ha scritto:

Gasperini un altro perdente di successo, ha vinto un'Europa League e poi il vuoto più totale. Che poi la struttura societaria dell'Atalanta ce la sogniamo la notte

Ma vi pagano per sparare certe cose? 

Si è piazzato sempre in alto, giocando un gran calcio, ha sfiorato una semifinale di Champions con l’Atalanta all’ultimo minuto contro il PSG, ha vinto un Europa League strapazzando un ottimo Leverkusen

Fesso io che rispondo pure a certi post…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Se fosse così, dopo l’esito di questa stagione non avrebbe cambiato.. o sbaglio

Ha cambiato per non cambiare nulla per dare una parvenza di “eppur si muove” e speranza ai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matteus ha scritto:

Io sono sempre più convinto di un allenatore che arriva dall'estero.  

Uno con esperienza internazionale....

Anche io …. Ma non l’usato sicuro . Uno che ha numeri impressionanti ma che pochi hanno saputo leggere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Pensa che avevano una rosa inferiore alla nostra e hanno vinto il campionato. Quest'anno si rinforzano sul serio, uguale Inter e Milan, quest'ultimo con Allegri arriva nei 4 senza problemi. Max sa come si fa.

Probabilemte uscirà dal giro l'Atalanta che senza Gasperini potrebbe pagare il fatto di non essere una grande. Napoli, Inter e Milan (senza coppe) potrebbero partire con i favori del pronostico per accedere in Champions...noi ci giochiamo tranquillamente il quarto posto anche con Tudor e con questa rosa. L'importante e lo dico da oggi, è che ci sia la massima chiarezza verso i tifosi, anche se a Torino hanno la fortuna di avere un tifo moscio e passivo, nonché disperso in tutta la penisola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque almeno non vedremo osimhen😅😂

Eppure fino a pochi giorni fa era considerato l'attaccamento fuoriclasse su cui puntare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Gasperini vorrà avere 800 rassicurazioni sul mercato sia in entrata che in uscita..

Dovrà sicuramente parlare con il Ds che ancora non c'è e che dovrà esporre i nomi che ha in mente...

Ci vorranno altro che 48 ore

Seeeh rassicurazioni, manco se venisse dal Real. 

Gasperson appena vede la chiama della Juve quello sviene. Rassicurazioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È stato sfiduciato da Giuntoli, che è stato sfanc... sfiduciato a propria volta. E siccome due negazioni fanno un'affermazione, due sfiducie fanno una fiducia. 

😐

Temo che invece abbia ragione. Il rapporto con Tudor è bruciato però attualmente è comunque la nostra unica possibilità. Devono cercare di salvare almeno il legame Tudor-Juventus altrimenti tocca veramente essere allenati da soluzioni stile Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È stato sfiduciato da Giuntoli, che è stato sfanc... sfiduciato a propria volta. E siccome due negazioni fanno un'affermazione, due sfiducie fanno una fiducia. 

😐

Veramente è stato sfiduciato dalla proprietà che ha provato a prendere un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma vi pagano per sparare certe cose? 

Si è piazzato sempre in alto, giocando un gran calcio, ha sfiorato una semifinale di Champions con l’Atalanta all’ultimo minuto contro il PSG, ha vinto un Europa League strapazzando un ottimo Leverkusen

Fesso io che rispondo pure a certi post…

Immagino come festeggeremo qui a Torino i piazzamenti e le grandi partite in Europa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Perché? Stava per firmare 

Mah secondo me c'è un po' di storiella sopra, per me non stava per firmare e oggi c'è stata l'offerta concreta. Andrà bene a Roma a firmare... 

Comunque stiamo a vedere. Io non disdegnerei, MA secondo me è comunque scorretto e autolesionista a questo punto tagliare le gambe a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E’ il solito fetish angolare.. In europa ha floppato ed e’ tornato in argentina.

Ok, grazie. Pensavo fosse un emergente attualmente libero.

Boh, francamente non saprei in chi sperare. Secondo me però ci vorrebbe un allenatore che gioca con il 433 per la rosa che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so il perché ma occhio a pochettino, sa lavorare con i giovani, non so lo vedo in linea con i valori di comolli

Dubito che lasci la panchina degli Stati Uniti a un anno dal Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vedo Elkhan cazzuto come mai. 

Oggi ha reso omaggio ai caduti dell’haysell e non ha ceduto alle domande. Ha detto solo che oggi era la giornata del ricordo. 

Ho sempre pensato che fosse il nostro nemico numero uno. Ma oggi mia ha ricordato il Dottore Umberto per precisione e dominio delle situazioni. 

Non volesse mai che alla fine dovremmo ringraziare il pugliese per averci liberato dalle zecche e per aver risvegliato nel proprietario unico di questa società Unica l’orgoglio personale e di un mondo che gli sta alle spalle. 

Il termometro sono i prescritti …. Non sento peana nei nostri confronti. Non si fidano . 

Avrà scambiato le pasticche per la tiroide con quelle di colore blu... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

questo non è stato postato , secondo me si è pentito non poco

'Azzi suoi ...non è più, e non sarà più, un nostro problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

a me Pochettino piace molto. Il mio nome da sempre, e lo sapete da secoli è Terzic. Ma Pochettino mi andrebbe bene uguale come Emery

Pochettino e’ un perdente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zant. ha scritto:

Trovo un po' assurdo vedere gente perplessa perché Conte ha deciso di rimanere nel club con cui ha vinto lo scudetto, in una città che lo considera una sorta di divinità o giù di lì, in una città bellissima a prendere una vagonata di soldi e continuare un progetto futuribilissimo.. Veramente assurdo! Mi chiedo perché non voglia venire da noi a prendere meno soldi a lavorare in una società doveva le gerarchie non sono per nulla chiare e con una rosa da quarto quinto posto.. Incredibile! 

Perché finora era il suo modus operandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Devo allenare una squadra di calcio mica fare i turni in fabbrica 

È un po' un commento del * scusami.

Sai a livello di stress e di pressioni cosa significa allenare la Juventus? Anche solo a livello di energie mentali e fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.