Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Alziamola ha scritto:

Gasperini senza una società forte alle spalle fa la fine di thiago Motta..

Tutti fanno la fine di Thiago a meno che non arrivi Guardiola, quindi io guardo la classifica e mi prendo o Inzaghi o Gasperini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Ognuno dice la propria opinione, altrimenti possiamo pure chiudere il forum.

Se non ti piace puoi passare oltre, eh...

Infatti ho espresso la mia.

Ti ho fatto un complimento, indovino non è da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Hanno ragione a sfotterci stiamo scavando il fondo del barile. 

Ma ringraziate gli dei che ci siamo levati dalle palle per sempre quell'isterico fulminato, bisogna cambiare pagina prima o poi, basta fare le cose per bene, velocizzassero a costruire sta dirigenza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me sarebbe scorretto fargli fare il mondiale e poi cacciarlo a metà luglio per dire..

meglio chiarire adesso la situazione, cambiare adesso conviene non solo a lui (gli diamo il tempo per trovare un'altra squadra), ma anche alla Juve.. almeno il nuovo allenatore inizia da subito a lavorare

Eh ma se questi erano gli accordi.. poi vabbè, come ha detto l'utente prima, cambia la dirigenza cambiano gli accordi. Ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ti chiedono Resti, ha un triennale, perché non rispondono lui e il protettore ?

Non c’ho capito nulla sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto la figura della provinciale, ci stiamo facendo mettere i * in faccia da tutti

Ma Conte.. Conte deve letteralmente nascondersi, appena entra a Torino allo Stadium deve uscire piangendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

UOMO DI *, TI ASPETTIAMO ALLO STADIUM

Ma de che? Questo già dopo quello che ha detto e fatto nel corso degli anni avrebbe meritato un'accoglienza stile Capello e Emerson a Roma nel 2005 (il silenzio al posto del nome durante la lettura delle formazioni), invece gli hanno fatto fare pure il giro di campo con applausi della curva Nord...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Penali?

Parenti e "amici" (tipo il fabbricatore di passaporti che perderebbe il lavoro) che lo esortano a restare?

Tanti soldini in più?

Le motivazioni per spingerlo a non "strappare" potrebbero esserci...ma se è così poi pagheranno tutti il conto. Staremo a vedere.

aumento di stipendio

squadra capitanata da lukaku, il pregiudicato oriali e stellini lo tempestano tutti i giorni + volte al giorno

la moglie irretita dalla compagna di delinuentis che se l'è fatta amica

l figlia di conte che se la fa col nipote del pappone

e tutto lambiente che oggi ti adula ma alle prime sconfitte vedrai cosa dirà a re conte

il conto lo pagheranno, vedrai...col doppio impegno vedrai

poi voglio vedere come slaià il mont eingaggi dei pulcinella e se il pappone rifarà tutti i campi e le strutture di allenamento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Togliere la stella dallo stadium

Ma per favore. Quella è per l’Antonio Conte che fù. Di cosa ci meravigliamo? Che abbia prolungato il contratto con una squadra campione d’Italia e che ha appeal maggiore della Juventus ad oggi? Smettiamola di fare i tifosotti terra terra, mi sembrate dei fiorentini qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Screenshot_2025-05-29-22-12-23-13_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.806d8f40afe65230e8807b4a94abb0e9.jpg

Gli auguro, sportivamente parlando, tutto il male possibile. Ma ora finalmente ci siamo tolti dalle balle la retorica del capitano invincibile salvatore della patria, si volta pagina, la Juve non muore mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ringraziate gli dei che ci siamo levati dalle palle per sempre quell'isterico fulminato, bisogna cambiare pagina prima o poi, basta fare le cose per bene, velocizzassero a costruire sta dirigenza

Vi voglio vedere quando annunciano un Pioli o un Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tudor ha mai allenato squadre col doppio impegno ?

Premesso che non mi convince a prescindere , ma per me sarebbe un esperimento che non possiamo permetterci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Noi abbiamo fatto la figura della provinciale, ci stiamo facendo mettere i * in faccia da tutti

Ma Conte.. Conte deve letteralmente nascondersi, appena entra a Torino allo Stadium deve uscire piangendo

Magari metterci nelle condizioni di surclassarlo sportivamente.. Ma penso alla nostra rosa attuale e non mi sembra possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.