Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Japster88

Comincio ad avere paura

Post in rilievo

La mancanza di identità territoriale nella società odierna degli youtuber e degli influencer da Monculo, non può che portare a questo sfacelo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bigliablu ha scritto:

Quello che succederà è molto semplice: la Juventus è decaduta.

Nei prossimi anni saremo al livello di Lazio e Fiorentina.

Praticamente la morte calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bigliablu ha scritto:

Quello che succederà è molto semplice: la Juventus è decaduta.

Nei prossimi anni saremo al livello di Lazio e Fiorentina.

Ci speri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Lo sconforto è tanto. Io ne ho 5 più di te e questa è la prima Juventus che non è Juventus. Non c'è un presidente, un dirigente, un allenatore (da 2 mesi si con Tudor) e un calciatore che dicono Juventus.

La prossima stagione pare ci sia Chiellini con più poteri, vedremo. Ma manca davvero tantissimo. Non c'è anima, solo un logo senza rappresentanza di uomini e di valori

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero non preoccupatevi per allegri al Milan e Gasperini alla Roma. Il primo non combinerà nulla e il secondo non mangerà il panettone  .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Siamo tornati grandi con la stessa proprietà di ora. Abbiamo iniziato il declino quando Andrea Agnelli c'era ancora

Andrea Agnelli era un baluardo. Era il nostro primo tifoso. Si sarebbe buttato nel fuoco per la Juve. Se declino è un anno con supercoppa e coppa Italia e un secondo senza trofei, che ben vengano dopo 10 anni di leggenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Sta succedendo quello che succede da quando non c'è più Andrea Agnelli

Precisiamo il primo Andrea Agnelli l'ultimo dopo che ha cacciato Marotta inspiegabilmente non è che sia tanto meglio del cugino serve gente nuova ma non nomi a caso ci vuole gente carismatica capace che sappia muoversi in questo mondo la vedo brutta secondo me l'anno prossimo sarà peggio di questo anzi sarei pronto a scommetterci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è piuttosto chiaro. Dopo farsopoli, la Juve è riuscita a risollevarsi grazie ad Andrea Agnelli e a persone competenti come Marotta e Conte.

Oggi invece sembra di essere tornati al periodo successivo a Farsopoli, con un presidente completamente disinteressato alla Juventus, il cui contributo è nullo, Elkann mette i soldi, ma non ha la più pallida idea di chi possa essere la persona giusta da mettere al posto giusto.

Il risultato è un caos di figure che vanno e vengono, senza che nessuna si riveli quella adeguata, semplicemente manca chi abbia vere competenze calcistiche per riportarci in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura è giustificata ma attenzione a farsi prendere dallo sconforto.

Cicli negativi capitano a tutti: sono capitati a noi in passato, alle fogne, al Milan, all'estero a squadre come Liverpool, Man United ecc.

Ma ricordatevi che siamo la Juventus, eccheccazzo. Prima o poi qualcuno degno del nostro blasone ci riporterà in alto. Non so quando ma sono certo che succederà.

E a quel punto napulicchi, prescritti, bilanisti (gli unici a cui riconosco dignità di rivali) e romane potranno tornare a contendersi le briciole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

dal 1986 al 1994 non abbiamo vinto scudetti

e c'erano gli Agnelli e Boniperti

per fortuna non c'era internet

Abbiamo vinto solo 2 coppe uefa meravigliose, competizione alla quale partecipavano tutte le big d'Europa non le quinte classificate ed eravamo simboleggiati da gente del calibro di Roberto baggio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Sta succedendo quello che succede da quando non c'è più Andrea Agnelli

E a causa di Andrea Agnelli soprattutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Andrea Agnelli era un baluardo. Era il nostro primo tifoso. Si sarebbe buttato nel fuoco per la Juve

Ma non c'entra con quello che ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Comunque davvero non preoccupatevi per allegri al Milan e Gasperini alla Roma. Il primo non combinerà nulla e il secondo non mangerà il panettone  .

io la penso diversamente pur non stimando sportivamente Allegri che mai rivorrei alla JUVE ma è uno concreto e i risultati li porta a casa come farà con il Milan  Gasperini a Roma è un incognità che sinceramente avrei voltuo correre alla JUVE tanto con Tudor faremo la stessa stagione di quest'anno qualche punticino in più ma nulla di che  almeno se devo "galleggiare" provo uno come Gasperini che se ingrana poi  so cavoli per tutti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa a cui penso da tanti anni e che non mi spiego ancora. Come è possibile che nelle altre nazioni le cosiddette big non crollino mai, o quasi, mentre in Italia si alternano momenti di dominio totale a momenti tragicomici? Capisco che ogni squadra abbia i suoi alti e bassi e possa non vincere sempre, ma almeno competere. Noi, così come hanno fatto anche Inter e Milan, passiamo da dominare a restare fuori dalle coppe europee. Questa cosa l'ho vista fare solo al Manchester United. Bene o male le altre big europee anche negli anni in cui non brillano comunque restano toste, non diventano barzellette.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Non l avevo mai detto o pensato...ma a questo  punto ...Elkann vendi

Per vendere ci deve essere un acquirente serio se no da una fase di declino rischi di dimensionarti definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Abbiamo vinto solo 2 coppe uefa meravigliose, competizione alla quale partecipavano tutte le big d'Europa non le quinte classificate ed eravamo simboleggiati da gente del calibro di Roberto baggio... 

lo so bene, anche una coppa italia, ma appunto  qua dentro 5 anni senza scudetto sembrano diventati un incubo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

un presidente completamente disinteressato alla Juventus

Non quadra. Se fosse disinteressato non metterebbe i soldi e non farebbe nulla. Disinteressato o non capace sinora di trovare le persone giuste? Perchè sono cose ben diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti