Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Japster88

Comincio ad avere paura

Post in rilievo

21 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Certo che non basta chiamarsi Juve. Ma aiuta tanto, credimi.

Al mondo esisteranno max una decina di squadre che possono fregiarsi di un blasone e di uno status come il nostro (parlo di Real, Barca, Liverpool, Man United, Bayern, Milan, Ajax e qualche new entry come PSG e City, ed eventualmente Inter).

È un po' lo stesso discorso di vivere a Roma: disorganizzata, sporca, a tratti incivile e pericolosa. Però se tu chiedessi a un tizio olandese se preferisce vivere a Bolzano o a Roma, nel 90% dei casi a bruciapelo ti risponde Roma per tutto l'immaginario che porta con sé. Anche se a Bolzano guadagna il doppio e vive in una villa principesca.

Per un calciatore e un dirigente la Juve rimarrà sempre la Juve, quindi le possibilità di rialzarsi sono di gran lunga superiori a quelle squadre (tipo Napoli, Tottenham o la favola Villareal ai tempi di Giuseppe Rossi) senza quel tipo di blasone.

Non dico che sarà più facile. Dico che, solo perché siamo la Juve, dovrebbe essere più semplice. O almeno me lo auspico.

Si,capisco cosa vuoi dire. Personalmente comunque per me la Juve è unica e immensa,storicamente il Real ci temeva,siamo stati la sua "bestia nera"(finali a parte 😅),e il milan(quello grande)perdeva i campionati contro di noi(Milan di Ancellotti docet). Come la Juve nessuno mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Il senso del topic?

che moriremo tutti e m+non nel lungo periodo...black humour a parte, è un topic di delusa amarezza, più che condivisibile. Se non aggiustiamo qualcosa subito, sarà l'ennesima stagione sprecata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non mettere soldi la vedo difficile, non scordiamoci che è  una SPA e ci sono obblighi.

E a cambiare persone? Era obbligato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, capisco benissimo lo stato d'animo, che peraltro è anche il mio. Però va detta una cosa: veniamo da un dominio che non si era mai visto nel calcio italiano e nel calcio dell'Europa occidentale (tolta la Scozia). Quello che sta accadendo in questi anni in realtà è più che fisiologico.

Anche io spero con tutto il cuore di ritornare quanto prima a vincere, però bisogna armarsi di pazienza. Non è semplice tornare sulla vetta dopo quello che abbiamo fatto per 9 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, forteflo ha scritto:

Settimo posto e poi arriva Conte

Quello lì alla Juventus non ci deve mettere più piede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Nessuno dei due.

Appunto. E la proprietà li caccia. Cosa c'è che non va?

17 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Probabilmente avrei scelto un allenatore alla Gasperini e un Tare.

Io Gasperini no. Ma queste sono opinioni.

Torno a tema, io dico una cosa molto basica. Non che Elkann sia appassionato. Non che sia competente. Ma che sta tentando di riportare la Juve in alto. Quindi la volontà c'è. O non avrebbe preso Giuntoli. E non licenzierebbe Giuntoli. Sbaglia? Ad ora sta sbagliando. Per esempio a me Comolli non convince. Ma dimostra che vuole una Juve migliore. E questa, visto che le risorse le ha, è la cosa più importante. Bisogna solo pazientare. Si spera non troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi… la squadra si fa con la dirigenza. Finalmente hanno preso uno buono come Comolli, aspettiamo. Dobbiamo rifondare per forza in dirigenza altrimenti in panchina puoi mettere anche goldrake. Certo Conte si poteva gestire da solo. Ma io fin quando non vedo una società seria all’allenatore penso relativamente. Non so se mi spiego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

dal 1986 al 1994 non abbiamo vinto scudetti

e c'erano gli Agnelli e Boniperti

per fortuna non c'era internet

Ma abbiamo comunque vinto 2 coppe UEFA che per difficoltà (non prestigio) era anche più tosta della Coppa Campioni (allora!)

Oggi l'Europa league non è neppure lontana parente di quella UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dopo averlo dileggiato in lungo e in largo in questo forum si legge di aver paura di allegri allora significa che il 90% di chi scrive qua nn capisce una mazza di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io vedo il lato positivo

Mandati via giuntoli e motta

L inizio è buono

Escimi dalla testa sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io innanzitutto godo per il mancato ritorno di colui che neanche nomino.

Poi sono anni luce da quelli che frignano su Igor che non da garanzie e ripartire con lui sarebbe un sconfitta, per poi dire che me lo tengo se arriva uno tra Mancini, Inzaghi, Gasperini e Pioli.

Aspetto a giochi fatti quale sarà l'allenatore ma sopratutto quale sarà la squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Siamo tornati grandi con la stessa proprietà di ora. Abbiamo iniziato il declino quando Andrea Agnelli c'era ancora

Quoto in pieno... ma sti pseudotifosi che caxxo guardavano? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Stiamo solo assistendo al decadimento di una grande. Nulla di grave .relax 

Non mi pare si parlasse di decadimento quando con l'avvocato siamo stati 10 anni senza vincere nulla.. Ricordi quel decennio.. i vari zavarov.. Rush.. Ecc.. Ecc.. 

Abbiamo ancora altri 5 anni di bonus... Poi magari dallundicesimo in poi senza ancora vincere nulla magari  possiamo anche parlarne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Qui tanta gente con questo conte nelle ultime settimane sta veramente perdendo la testa...

Forse tu non hai capito il disastro di questa giornata. Provo a spiegartelo in breve: colui con cui avevi un accordo verbale da inizio anno e volevi programmare i prossimi anni all’improvviso il 29 maggio ti dice “no scusa grazie rimango dove sto”. Nel frattempo tu, sempre durante questa giornata, hai cacciato il tuo principale dirigente che colui che doveva essere la tua futura guida per i prossimi anni non voleva in mezzo alle palle. Risultato: domani ti ritrovi nel vuoto più totale senza colui con cui stavi programmando il futuro e senza il tuo dirigente più importante in carica. Adesso hai capito? Non si tratta di Conte o non Conte. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quello lì alla Juventus non ci deve mettere più piede. 

Ero convinto, sbagliando, che volesse tornare da noi. Ci ha solo usati per monetizzare e raggiungere i suoi obiettivi con il DeLa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci facciamo prendere dallo sconforto così facciamo solo il gioco degli altri che vogliono vederci rosicare.

Un minimo di dignità no? Forse qualcuno si dimentica cosa abbiamo vissuto prima dei 9 scudetti di fila

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq niente celo sclero totale in ogni topic, sarà dura tutta l'estate così, speriamo che la stagione sia inversamente proporzionale al clima di oggi

E' normale quando una squadra che ha abituato a vincere non vince più. Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Non sono un ragazzino, certe primavere le ho già passate. Passerà anche questa

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non mi pare si parlasse di decadimento quando con l'avvocato siamo stati 10 anni senza vi cere nulla.. Ricordi quel decennio.. i vari zavarv.. Rush.. Ecc.. Ecc.. 

Abbiamo ancora altri 5 anni di bonus... Poi magari dallundicesimo in poi senza ancora vincere nulla magari  possiamo anche parlarne. 

C’è una “piccolissima” differenza rispetto ad allora: quella volta c’era comunque un personaggio forte come l’avvocato a fare da garante, adesso c’è Elkan e mi pare che la differenza sia abissale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resteranno Yildiz, koopmainer, Locatelli, Thuram, Bremer, Kalulu, Gatti, Weah, Costa, Di Gregorio,  Cabal, personalmente terrei Mbangula e Adzic, spero nel rinnovo prestiti di Veiga e Kolo Muani.  Questi calciatori, se ci assiste anche un po' di buona sorte, non è una base così malmessa per poter tornare a vincere almeno in Italia. Serve gente di calcio e di campo in dirigenza e come allenatore darei una possibilità ad Igor. Se ben supportato e con qualche innesto giusto, soprattutto in attacco si può fare veramente bene. Almeno io la penso così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti