Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Japster88

Comincio ad avere paura

Post in rilievo

55 minuti fa, Malin ha scritto:

Ma per piacere.  Quando sbaglia una stagione, vince la Coppa Italia. 

Il Milan ci parte davanti, altro che. 

Il secondo ciclo Allegri è l’unico che è stato difeso per tre stagioni (anche a causa del folle ingaggio), un periodo giusto per formulare un giudizio che io mi sento di esprimere come decisamente negativo. 

Mi aspetto che il Milan possa fare meglio di quest’anno ma non lo vedo per forza davanti a noi, mi immagino un mucchio con juve Milan Lazio Atalanta Roma con la possibilità per Bologna e fiorentina di inserirsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Japster88 ha scritto:

io ho 36 anni

e allora non puoi lamentarti! Sei giovane!

Io ho vissuto le elementari/medie con il milan degli olandesi, l'inter dei tedeschi, Maradona al Napoli... sembrava un buco nero e poi ne siamo usciti.

A volte prendiamo fiato e lasciamo vincere gli altri ma poi torniamo. Speriamo presto, con coerenza e capacità come abbiamo sempre fatto.

Siamo la Juve, ci siamo sempre, fino alla fine.

PS: prendetemi per pazzo ma sono fiducioso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Allenatore Tudor

Dirigenza rafforzata 

Senza acquisti e direi menomale 

Prestiti che torneranno erano sicuramente meglio di chi li ha sostituiti 

Senza progetto, nello sport l’unico progetto è lavorare sodo tt i gg soprattutto chi scende in campo 

Senza squadra, forse ne abbiamo pure 2 

Senza team medico, la struttura medica che è di proprietà è tra le migliori in Italia, il dubbio che alcuni ci marciano con gli infortuni?

Bicchiere mezzo pieno.

Jaki, ti ho riconosciuto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Bicchiere mezzo pieno.

Jaki, ti ho riconosciuto!

Il bicchiere non è né pieno né vuoto.

Anzi no il bicchiere è vuoto, perché la proprietà dopo aver fatto la rivoluzione auspicata dai tifosi social, non è che lo ricordi solo io l’entusiasmo che pervadeva anche questo spazio la scorsa estate, si stava per trovare nella situazione di dover scucire nuovi denari perché pure per arrivare quarti si è fatto fatica.

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Solo così si può spiegare.

Ma tu non eri uno di quelli Allegri out e rivoluzione, di cosa ti lamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Il bicchiere non è né pieno né vuoto.

Anzi no il bicchiere è vuoto, perché la proprietà dopo aver fatto la rivoluzione auspicata dai tifosi social, non è che lo ricordi solo io l’entusiasmo che pervadeva anche questo spazio la scorsa estate, si stava per trovare nella situazione di dover scucire nuovi denari perché pure per arrivare quarti si è fatto fatica.

Ma tu non eri uno di quelli Allegri out e rivoluzione, di cosa ti lamenti?

Dai un senso a ciò che hai scritto, cosa intendi? Si lo ero e lo riconfermo quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi bisogna programmare non questa ma la prossima stagione puntando ai dei colpi grossi, in primis la panchina: questa stagione sarà l'ennesima di transizione in cui si dovrà cercare di limitare i danni il più possibile. Cerco di essere pratico non me ne vogliate ma a meno che non abbiano un asso nella manica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Dai un senso a ciò che hai scritto, cosa intendi? Si lo ero e lo riconfermo quindi?

Dovresti essere felice della scorsa stagione, allenatore nuovo, pupilli del vecchio allontanati, acquisti a iosa. Invece fai il criticone vs gli altri, quando gli altri hanno fatto quello che tu auspicavi. Alcune volte bisognerebbe dare un senso compiuto alle proprie idee non mutarle ad ogni stormir di fronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

Dovresti essere felice della scorsa stagione, allenatore nuovo, pupilli del vecchio allontanati, acquisti a iosa. Invece fai il criticone vs gli altri, quando gli altri hanno fatto quello che tu auspicavi. Alcune volte bisognerebbe dare un senso compiuto alle proprie idee non mutarle ad ogni stormir di fronde.

Neanche ti rispondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Neanche ti rispondo.

Fai bene. Anche un buon avvocato ti avrebbe suggerito di non aggravare ulteriormente la tua già precaria posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io boh... in sti giorni ho un sacco di dubbi... si capisce pochissimo della società e delle persone messe a gestire l'area sportiva

purtroppo giuntoli paga delle scelte che gli si son ritorte contro: thiago, le svendite e gli acquisti strapagati... non saprei dire se è riuscito ad avere rapporto con la squadra

secondo me alla fine c'ha pure contro l'ambiente "juve" (quindi la corte e tutti i */benpensanti che ruotano attorno alla squadra e alla società...) 

finchè non avremo una società forte, quadrata, non avremo risultati salvo avere "fenomeni" in panca e in campo

penso anche che gasperini non faccia al caso nostro, e non sto parlando dal punto di vista tecnico. Se viene spero di essere smentito alla grande, vuol dire che potrò gioire di qualche successo e sarei felicissimo di subire i "te l'avevo detto"

Posto che è un altro anno di rifondazione a me Tudor sta bene, alla fine vince chi ha più fame...  e lui può essere in grado di tirarla fuori dai giocatori

Poi se dobbiamo fare analisi tecnico/tattiche, giocatori che servono/che non servono... stiamo qua fino a ottobre

Però io a questo punto non cambierei... ci servono persone serie, concentrate e che lavorino per la squadra

Tudor può partire in serenità, con zero aspettative... l'unica aspettativa è quella di tirare fuori i cosiddetti e rompere le scatole a tutti, poi piano piano i risultati arriveranno

Dico così perchè non voglio un istant team per vincere l'anno prossimo e poi ciao

Vorrei ricordare che gli allenatori vincenti della nostra storia recente sono tutti arrivati col palmares vuoto! solo Capello e Allegri erano arrivati con qualcosa di già vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Sta succedendo quello che succede da quando non c'è più Andrea Agnelli Beppe Marotta

fixed 😜

Comunque io dico che il pesce puzza sempre dalla testa.

Un proprietario come Elkann, non potendosi occupare ovviamente in prima persona di tutte le sue attività, deve sapere fare UNA cosa: scegliere gli uomini giusti da mettere nei ruoli apicali.

E questo il buon John-John sembra proprio non saperlo fare.

Non sempre ci sono i Marchionne e i Marotta sotto mano, e bisogna cercare un po più a fondo...e li si vede chi ha l'occhio lungo.

Vedremo  questa ennesima riorganizzazione a cosa porta.

Io sinceramente condivido buona parte dei dubbi di chi ha aperto il thread, anche se magari con toni meno alla moriremo-tutti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di essere uno di quelli che ha sempre detestato Antonio Conte e la sua immensa arroganza. A Napoli ha trovato la sua dimensione.

Non vedo tutto questo disastro: cacciato quell'incapace dello chef, prevenute le battute sul ristorante da 100€ e buoni innesti in dirigenza.

Basta con tutto questo pessimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete davvero paura di Leao terzino? Conte a Napoli salta a fine mercato. La Roma è un ambiente particolare, Ranieri ha saputo tenere le redini di un ambiente molto caldo, vedremo il successore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti