Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Gaspero- Roma fumata grigia. La gazzetta

Anche la Roma non è comunque convintissima del Gasp.

Solo un mese fa Ranieri aveva seccamente smentito l’ipotesi che il suo successore fosse Gasperini.

Anche a loro saranno andati buca il piano A e il piano B…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Gaspero- Roma fumata grigia. La gazzetta

Sperando diventi nera grazie a noi,ci spererò fino all'ultimo secondo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io aspetto la reimcarnazione di Moggi in qualche futuro nuovo dirigente. Uno di quelli che di notte va direttamente lui dal Klopp di turno e lo porta a torino in auto senza dire niente.

Questa sarebbe azione da Juventus, quella vera dell'Avvocato non del piscione del nipote.

Tipo 2004 quando prendemmo Capello dalla Roma ... E il mese dopo Emerson. 

(Che tempi e che Squadra)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Chi avrà fatto questo tentativo se Giuntoli è esautorato: di nuovo Chiellini,?

Certamente Chiellini che ormai è il nostro uomo mercato, ma pensa te direi in che dimensione siamo arrivati, comunque il neo vice presidente sta tentando trattare Gasperini, poi tutto sommato Chiellini è equiparabile a Nedved e Zanetti come ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma che discorsi fai

il Tolosa è come il Torino qui…

quello che dovrebbe essere interessante per noi è che questo qui ora era presidente ma in passato è stato giocatore allenatore e si è occupato di scouting 

è un UOMO DI CALCIO

Poi sicuramente non conosce le dinamiche politiche del nostro calcio ma per questo lo aiuterà Chiellini 

sono invece sicuro che comprerà poco o nulla qui in Italia….cosa che sistematicamente viene chiesto da quasi tutti gli utenti di VS “basta soldi alle italiane” sefz 

Professore, ogni tanto fattela na risata.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Finalmente una bella dose di ottimismo in questo mare di negatività .sisi

mah a me stupisce molto l'accanirsi su Conte e qualche balzano entusiasmo, non li riesco a comprendere

abbiamo una situazione dopo l'allontanamento di Giuntoli che è un disastro

un disastro

un reparto risorse umane che è la copia carbone del perculato Milan 24-25

Giuntoli era un dirigente inserito nel mondo calcistico, Comolli, Chiellini e Tognozzi che diamine di agenda hanno?

Comolli dopo la gestione (ridicola) al Liverpool è sparito dal calcio ad alti livelli, e parliamo di 13 anni fa

io non so Elkann da chi si fa consigliare e con che criterio operi, ma sembra clamorosamente riuscire a peggiorar la situazione ogni volta che si muove

come si fa a parlar di mercato e giocatori con un quadro del genere?

generalmente son rompiballe ma ho sempre la speranza e credenza che alla fine saremo tra le prime, le premesse attuali io non le ho vissute manco negli anni post calciopoli con il trittico ridicolo Cobolli-Blanc-Secco

qui c'è il rischio che questi possano superare quei livelli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Ma sai non credo. Se andrà come penso, saremo in pochi ad avere l'entusiasmo per popolare il forum. Dopo le sbadilate che ci prenderemo al mondiale, soprattutto 

Sarà pieno di "Non ti preoccupare puoi tifare il Milan quest'anno" e "fiducia in dirigente x" ho visto 16 estati e 32 mercati qui dentro per darti ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Comolli ufficialmente non è tesserato Juve

Vabbè ma se uno è sicuro di lavorare per la Juventus può chiamare chi vuole senza bisogno di rendere conto a nessuno se non ci sono firme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Infatti Marotta malsopportava Agnelli perché entrava a gamba tesa sul suo lavoro. L'intuizione ha funzionato una volta. Il vero professionismo si vede invece su chi ora comanda il calcio e ha continuato a fare scelte giuste.

Come no ? Si è limitato a ricopiare quanto ha visto fare alla Juve … solo che alle mexde ha potuto fare tutto ciò senza rotture di palle inventate ogni piè sospinto ma con un grande appoggio mediatico e politico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Sono realista io fossi il Gasp alla Juve in questo momento non ci verrei 

E vai alla Roma? Dove ai primi pareggi quelli iniziano a dare di matto e a rompere i maroni perché credono di essere una big?

Gasperini non è stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Infatti Marotta malsopportava Agnelli perché entrava a gamba tesa sul suo lavoro. L'intuizione ha funzionato una volta. Il vero professionismo si vede invece su chi ora comanda il calcio e ha continuato a fare scelte giuste.

Marotta aveva un bonus molto sostanzioso se  manteneva determinati budget di spesa. Forse è per questo motivo che si è specializzato in parametri zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa assurda e comica è questa. 

Se io dico che un giocatore o allenatore  è sicuro che arriva a una squadra all ' 80 percento la mattina, alla sera in teoria ma proprio in teoria proprio tirato possono dire "attenzione si è inserita squadra x su quello".

Ma se io dico che quel giocatore o allenatore è sicuro che arriva a una squadra al 100 percento, se è 100 percento rompo il * e risulto ridicolo se ore dopo faccio la narrazione"attenzione si è inserita squadra x". 

Ma sei Mecca ?

se si mi spieghi perché ridi anche quando nessuno fa una battuta? uum 

me la son sempre chiesta sta cosa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ci serve Gasperini.

Non ci sono altre strade.

Sa valorizzare non solo i giovani, ma più o meno la qualsiasi. Anche sconosciuti.

Abbiamo già calciatori adatti al suo tipo di gioco. 

È esperto ed è adatto allo stile di comolli.

È il FIT perfetto.

Molto più di conte.

Peccato che non abbia mai allenato certi ambienti. L'unica volta che ci si è avvicinato è durato 5 partite. Un conto è allenare e crescere gente come Lookman o Ederson senza pressioni, a Bergamo,  un conto è gestire giocatori di un grande club. Come diceva qualcuno, ci sono le ca-te-go-rie. Ci sono i Lippi, i Capello, gli Ancelotti etc, poi ci sono quelli che fanno bene in provincia ma appena si avvicinano ad una grande fanno disastri. I Prandelli, i Gasperini, Montella , Donadoni.  Dubito fortemente che a 67 anni ci si possa riscoprire allenatori di grande livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.