Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, alexpremium89 said:

La squadra per me con degli innesti e’ già forte, tranquillo

Non lo so Alex, per me l’allenatore è fondamentale per vincere 

Gasperini quest’anno aveva l’occasione della vita, e si è fermato sul più bello

Anche con gli innesti forti, serve la guida tecnica forte

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Non saprei. L'altro giorno so vociferava che scanavino fosse favorevole alla permanenza di Tudor.

E per ora sembra che scanavino rimanga...

Per me sarebbe una delle scelte peggiori in assoluto ma temo sia lo scenario più probabile.

Lo sarebbe perché lo hai distrutto mediaticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente una chance a Tudor la darei ma qua si parla proprio di prospettive e ambizioni: vuoi tirare a campare un altra stagione o vuoi tornare a vincere?

Perché allora ricordo che si, ci sono le categorie...come disse un vecchio poeta livornese.

E quelle stesse categorie ci sono anche per gli allenatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Se è come dici allora teneva Giuntoli. Invece nemmeno lui stesso sa cosa è a fare. Oggi non ci sono più dubbi.

Giuntoli ha nel presente sistemato il bilancio  ma lo ha caricato di giocatori invendibili,  Luiz, Koopmeiners, Kelly.  Alla fine non è stato questo gran fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sarà una vera e proprio rivoluzione, anche sul mercato vedremo tanti giovani secondo me per l u 23

poi bisogna sbolognare i vari bidoni come kelly etc..

e capire il. Nuovo asset societario che idee ha, se non viene gasp io penso vanno su uno straniero 

Nomi stranieri di livello non ci sono. E quelli di livello sono imprendibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La squadra per me con degli innesti e’ già forte, tranquillo

Anche per me la squadra è forte.Serve però prendere 2 punte altrimenti faremo una fatica boia a fare gol .Se non si potranno prendere dei grandi attaccanti anche Lucca e Kristovic vanno benone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Alla Juve ci tengono i tifosi.Per tutti gli altri è un lavoro ed un modo di guadagnare  soldi.

Tornando a Conte non capisco perchè avrebbe dovuto lasciare la squadra che ha vinto lo scudetto per venire da noi.Forse perchè  è stato un giocatore della Juve ed ha casa a Torino? Ma visto che a Napoli hanno già una buona squadra e l'ingaggio ,era  ottimo ed è stato ulteriormente aumentato, perchè doveva lasciare?

Magari se ci risparmiava la disgustosa manfrina delle ultime settimane ci avrebbe fatto un favore.  L'ingaggio è ottimo, il posto bellissimo e ti fanno lo squadrone? Bene, non rompere con i tuoi "mah,non so, a Napoli non si possono fare certe cose, io e dela siamo diversi, ci dobbiamo incontrare,48 ore,96 ore, la villa,la cena" eccetera eccetera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché prendersela con Conte. Ma davvero fate? Ha vinto uno scudetto, viene esaltato come fosse un Santo, ora lo accontenteranno in tutto e per tutto.... Qui da noi verrebbe a galleggiare in un caos più assoluto. Senza alcuna possibilità di campagna acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Lo sarebbe perché lo hai distrutto mediaticamente. 

Ma anche senza questa situazione.

Per me è semplicemente inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se io fossi in Gasperini (e mi è difficile immedesimarmi perché ho riserve enormi su di lui e non sono calcistiche), non sceglierei mai la Juventus solo perché le è saltato Conte ed ha già bruciato Tudor. Direi che è estremamente più probabile che firmi per la Roma. .sisi 

La Roma è un altro ambiente mica da ridere....non ti fanno vivere, ti stanno sempre addosso, radio romane insopportabili ecc ecc. 

Se prendessimo solo un discorso societario sono d'accordo con te. 

C'è da dire che é un altro di quelli che ha la fama dello juventino. Alla Juve ci vado anche in B. Come fece DD. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Giuntoli ha nel presente sistemato il bilancio  ma lo ha caricato di giocatori invendibili,  Luiz, Koopmeiners, Kelly.  Alla fine non è stato questo gran fenomeno. 

Koop non è da vendere, gli andava costruita la squadra intorno con un tecnico capace. Luiz in Inghilterra lo piazzi. Kelly no comment.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque non scherziamo, la nostra dirigenza ha fatto un sacco di vaccate ma qui non c’è da criticare Chiellini, Elkann o altri.

Conte è stato incommentabile. Un atteggiamento indecente. La * se la deve prendere al 99.9% lui.

Per quanto mi riguarda vincere lo scudetto in faccia a napoli inter e compagnia il prossimo anno è una priorità assoluta. Vediamo di rimetterci in sella il prima possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È vero e sono molto melate a jaquline, la moglie di adl, ma ripeto gli hanno dato le chiavi del Napoli, l ho detto mercoledì…

Ed allora perché si è fatto desiderare e non ha detto che sarebbe rimasto da subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, il problema non è la città di Napoli. Se sei ricco e rispettato (Conte, al momento lo è) è il posto migliore dove lavorare. Temperatura mite, cibo ottimo, cultura (per chi la capisce e Conte non so) in ogni angolo, a due passi da Capri e vicinissimo a Lecce. Unico dubbio è sapere se è vero che Conte si era promesso alla Juve o meno, perché queste condizioni citate c’erano prima dell’ultima partita di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Magari se ci risparmiava la disgustosa manfrina delle ultime settimane ci avrebbe fatto un favore.  L'ingaggio è ottimo, il posto bellissimo e ti fanno lo squadrone? Bene, non rompere con i tuoi "mah,non so, a Napoli non si possono fare certe cose, io e dela siamo diversi, ci dobbiamo incontrare,48 ore,96 ore, la villa,la cena" eccetera eccetera 

A quanto pare in questo modo ha ottenuto un aumento di stipendio e magari strappato qualche promessa in più per il mercato.

Ha fatto i suoi interessi.

A me preoccupa molto di più che noi facciamo fatica a fare i nostri di interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Operazione Kelly da arresto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia allibito è un'altra, cioè che sti pagliacci che stanno infangando la maglia della Juventus hanno di fatto escluso Tudor perché non resterà mai ad allenare sentendosi la m sesta scelta e se dovesse farlo con quale testa?

Hanno puntato tutto su Conte (sul quale credevo anche io) e ora praticamente tutte le altre squadre hanno un allenatore tranne la nostra.

Siamo in una situazione ai limiti dell'assurdo per una squadra che si chiama Juve.

Ma 'sta roba di Juve non ha nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Non capisco perché prendersela con Conte. Ma davvero fate? Ha vinto uno scudetto, viene esaltato come fosse un Santo, ora lo accontenteranno in tutto e per tutto.... Qui da noi verrebbe a galleggiare in un caos più assoluto. Senza alcuna possibilità di campagna acquisti. 

Ovunque si parla di parola data...

Addirittura si parla di reset societario concordato con lui.

E se le cose stessero così il discorso sarebbe un tantino diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

La Roma è un altro ambiente mica da ridere....non ti fanno vivere, ti stanno sempre addosso, radio romane insopportabili ecc ecc. 

Se prendessimo solo un discorso societario sono d'accordo con te. 

C'è da dire che é un altro di quelli che ha la fama dello juventino. Alla Juve ci vado anche in B. Come fece DD. 

Mah, onestamente non voglio esprimermi troppo sul Gasp perché sono troppo influenzato da altri fattori. Mi limito a dire che credo firmerà con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato il piano A e non avendo un piano B ora siamo messi male: Allegri andato Conte andato Sarri e Gasperini probabilmente andati, ti restano i vari Palladino De Zerbi Pioli Mancini etc etc. Visto che fila per venire da noi nn c’è. Non so se il nuovo DG ha qualche asso nella manica dalla Francia sennò probabilmente la cosa più realistica è la riconferma di Tudor (e vista ultima formazione col Venezia nn so quanto mi lasci tranquilllo). Giubtoli out onestamente meritato: anno scorso aveva letteralmente carta bianca ed è riuscito a sbagliare tutto lo sbagliabile, acquisti cessioni allenatore prezzi vendita e acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il bilancio è stato parzialmente sistemato in quest' esercizio perché sono tornati i ricavi della Champions e per gli incassi dei giovani ceduti.

Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ragazzi comunque non scherziamo, la nostra dirigenza ha fatto un sacco di vaccate ma qui non c’è da criticare Chiellini, Elkann o altri.

Conte è stato incommentabile. Un atteggiamento indecente. La * se la deve prendere al 99.9% lui.

Per quanto mi riguarda vincere lo scudetto in faccia a napoli inter e compagnia il prossimo anno è una priorità assoluta. Vediamo di rimetterci in sella il prima possibile.

Auguri.

Napoli Conte

Inter Inzaghi 

Milan Allegri 

Roma Gasperini 

Se non si danno una svegliata alla Continassa sono dolori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.