Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Ray Liotta said:

Sicuramente molto più della Roma. Dipende se siamo interessati.

Beh, anche a Roma sarebbe strano infatti...poi oh, magari è davvero lui la scelta e già cambia molto...

Vediamo dai... l'importante è chi sta sopra, perché se sei forte puoi pure prendere de Zerbi, Maresca o italiano... perché hai la capacità di proteggere, gestire, aiutare l'allenatore...

Motta, con tutti i suoi difetti, è stato comunque lasciato solo da giuntoli...non dico che con la triade sarebbe stato un allenatore perfetto, ma sicuramente tante sue pecche sarebbero venute meno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se sceglie comolli possiamo trovarci di tutto in panchina, piccolo spoiler con lui lavora anche la moglie che fa anche lei questi algoritmi😂

Ragazzi secondo me a sto punto arriva un nome che non ci aspettiamo... oppure ci teniamo Tudor... siamo sicuri che il buon Igor sia peggio dei nomi che resterebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma se quest'anno abbiamo preso una serie di gol imbarazzanti da terza categoria... dopo una prima fase in cui sembravamo aver registrato la difesa, siam passati alla sensazione di poterne beccarne uno ad ogni azione tanto ballavamo.

Il dna Juventus non esiste più da almeno 5 anni a sta parte se non te ne sei accorto, serve gente che sappia ricostruire.

Se dici questo dopo che siamo stati tra le migliori difese per gol subiti, mi confermi che gasperini alla Juve sarebbe una follia.

Questo è un ambiente ossessionato dai gol subiti e dai clean sheet. Gasperini dura due mesi e poi sclera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ragazzi secondo me a sto punto arriva un nome che non ci aspettiamo... oppure ci teniamo Tudor... siamo sicuri che il buon Igor sia peggio dei nomi che resterebbero?

Peggio di Tudor c'è solo...Thiago motta😁😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Lo scrivevi ieri:

Al momento la cosa più importante è che si costruisca una dirigenza seria e capace.

Lo sappiamo tutti che se manca la dirigenza poi anche l'allenatore soffre 

E di sta cosa ho paura sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte secondo me non è venuto a Torino perché ha capito che a livello societario c’è confusione e probabilmente incompetenza e approssimazione (o comunque troppe teste in dirigenza), invece a Napoli oltre a confrontarsi con Manna che ha 35 anni ha solo De Laurentiis che pur di accontentarlo gli avrà promesso di non mettersi in mezzo.

Gasperini sarebbe all’ultimo

contratto importante della sua carriera, ha l’occasione di allenare la

squadra che l’ha cresciuto, una big (l’Atalanta non lo è, all’Inter è durato pochissimo), potrebbe essere un profilo interessante e anche se non dovesse vincere avremmo

comunque una squadra forte fisicamente e molti giocatori aumenterebbero il proprio valore perché con lui sembrano tutti fenomeni.

Io ci proverei a prenderli, altrimenti meglio restare con Tudor che da lunedì potrebbe già iniziare a costruire la squadra per il proasimo

anni usando il mondiale per club per creare una base solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

comunque nel momento decisivo del mercato a due giorni dall'apertura siamo senza DT e DS situazione surreale

Questo è raccapricciante dovevano essere annunciati prima della fine del campionato o il giorno dopo Venezia JUVE, siamo già in colpevole ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Rudy Garcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma siete tutti parenti di Conte?

Conte per me è morto, la Juve è una cosa seria. Ma andrebbe spiegato anche a quel pagliaccio di JE. Adesso porti un top in panchina o sparisca anche lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

ragazzi il nuovo allenatore arriva post mondiale. Non possono annunciarlo se tudor sta giocando il mondiale

ma..non mi pare che gli altri aspettino...dopo il mondiale rimaniamo solo noi utenti dellì'angolo...sceglieranno uno tra noi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Travis ha scritto:

Conte secondo me non è venuto a Torino perché ha capito che a livello societario c’è confusione e probabilmente incompetenza e approssimazione (o comunque troppe teste in dirigenza), invece a Napoli oltre a confrontarsi con Manna che ha 35 anni ha solo De Laurentiis che pur di accontentarlo gli avrà promesso di non mettersi in mezzo.

Gasperini sarebbe all’ultimo

contratto importante della sua carriera, ha l’occasione di allenare la

squadra che l’ha cresciuto, una big (l’Atalanta non lo è, all’Inter è durato pochissimo), potrebbe essere un profilo interessante e anche se non dovesse vincere avremmo

comunque una squadra forte fisicamente e molti giocatori aumenterebbero il proprio valore perché con lui sembrano tutti fenomeni.

Io ci proverei a prenderli, altrimenti meglio restare con Tudor che da lunedì potrebbe già iniziare a costruire la squadra per il proasimo

anni usando il mondiale per club per creare una base solida.

Chiellini può essere inesperto quanto vogliamo ma non è un cog.lione . Se ci ritroviamo adesso senza un piano B è perché l'infame si è rimangiato all'ultimo la parola. Questo è quanto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Sembra che oltre ad Antonio Conte non c’è vita sul mondo degli allenatori, questa è follia.. ormai nessun allenatore citato va bene per questa Juventus

Il problema è che molti sono già impegnati. Con questa rivoluzione folle Elkann ha compromesso il mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sarebbe sicuramente tanta roba...però deve esserci dietro un Ds con le palle e una società sempre attiva e presente...sennò fa la fine di Sarri...

Io lo vedo come sacchi al Milan con Berlusconi che prese e lo difese...ci manca il Berlusconi adesso...

Come ci è mancato con Motta, per quanto abbia avuto limiti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.