Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

L'ambiente Juventus mi sa che è un po' troppo paranoico, non va bene mai nessuno.

Non so, per me Tudor ha dimostrato di poterci stare…non ho capito perchè dovremmo fare un altro salto nel vuoto e prendere un altro che potrebbe tranquillamente rivelarsi uno psicopatico.

Ma tenere Tudor e pensare a rinnovare il parco giocatori inserendo qualità, è una roba così difficile?

Per una volta che ne abbiamo uno sano di mente bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dimaco said:

Il punto è che GASPERINI è diverso 

Ottimo allenatore, ma per me non va bene per noi...il carattere e il modo di lavorare ormai sono quelli e sono cementificati...

Per fare bene da noi ci deve essere a maggior ragione una società forte e presente, altrimenti sarà un delirio con lui...

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Quoto,se elkann avesse un minimo di orgoglio,gli strapperebbe gli acquisti da sotto il naso al pagliaccio col parrucchino....

moggi lo dice spesso, una parte del mercato è rompere le scatole ai competitors. Farli spendere di più e/o perdere certi obiettivi.

Molti fanno gli schizzinosi ma KDB da noi, anche a mezzo servizio, mangia in testa a tutti. E soprattutto al napoli non andrebbe. Ora credo sia tardi ma se non inizi a fare mercato a 360 gradi gli altri saranno sempre avanti a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Parli come LVI. Concordi con me che è un po’ agghiacciandea? 😅

Ascolta, avevano una sola competizione e avevano vinto anche con Spalletti.

Vediamo cosa faranno con un girone di Champions’ di mezzo, come tutti gli altri.

Poi non è che ogni volta che va male qualcosa “solo Allegri può salvarci”, “solo Conte può salvarci”, “solo AA può salvarci”.

Non esistono salvatori della patria da ricercare nel passato, bisogna solo costruire con competenza e pazienza il futuro. Le vittorie di Pirro non servono, non ad un club che in campo nazionale ha vinto tutto ciò che le altre non vinceranno in altre cento vite.

Guarda avanti.

Ico dimmi il tuo pensiero sul Gasperson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

L'ambiente Juventus mi sa che è un po' troppo paranoico, non va bene mai nessuno.

Non esiste un allenatore che metta tutti d'accordo. Ma non solo alla Juve eh, i contro ci saranno sempre... prendendo questo caso:

-Conte? Più divisivo di certe scelte politiche.
-Zidane? Non allena da una vita.
-Mancini? Lol.
-Pioli? Onesto lavoratore, ma tecnicamente limitato.
-Terzic? Scarso e sfigato.
-Xavi? Scarsino pure lui, ma qualche botta di fortuna l’ha avuta.
-Gasperini? Grande lavoro, ma ha un'età e un carattere che non aiutano.

Alla fine della fiera, gli unici due che fooorse potrebbero compattare l'ambiente sono Guardiola e Klopp. Ma stiamo parlando di fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Con le dichiarazioni post Venezia ha dimostrato di non essere adatto 

vai a vederti le dichiarazioni di Gasperini con l'atalanta su youtube per devere se è adatto per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anche Nedved rifiutò i prescritti 

Allegri ha rifiutato il Real e soldoni 

io non condivido il discorso sulla stella…chi ha la stella l’ha meritata e a meno di comportamenti deliranti come quelli di Boniek le stelle devono rimanere perché la storia rimane .ok

Io stelle di chi non ha DNA juventino non ne voglio ma comunque ognuno la pensi come vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

purtroppo non riescono a capirlo.

Gasperini disastro preannunciato(come Motta)

Anch'io ho molti dubbi su Gasperini, quest' anno con una squadra rodata e forte ha fatto 4 punti in più di noi che siamo stati qualcosa di abominevole.

Se deve essere rivoluzione proverei con un allenatore straniero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

purtroppo non riescono a capirlo.

Gasperini disastro preannunciato(come Motta)

Non esiste il paragone con Motta. 

Ci sarà una società ed un ambiente nuovo.

Gasperini è  sicuramente un allenatore difficile, ma se ben sostenuto dalla società può fare bene.

È  una scelta senza compromessi,  i giocatori devono assoggettarsi a lui, se la società è forte funziona altimetro no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

vai a vederti le dichiarazioni di Gasperini con l'atalanta su youtube per devere se è adatto per la Juve.

Ma infatti a me caratterialmente sta sui * e lo odio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Ottimo allenatore, ma per me non va bene per noi...il carattere e il modo di lavorare ormai sono quelli e sono cementificati...

Per fare bene da noi ci deve essere a maggior ragione una società forte e presente, altrimenti sarà un delirio con lui...

Imho 

Per carità, se non piace non piace. Dico solo che aggrapparsi alle menate dell'Inter del 2011 per delegittimare uno che alla fine è riuscito a vincere alla * di Atalanta è ridicolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Gasp è comunque una scommessa, il suo modo di giocare non è detto risulti produttivo da noi...

Sono tutte scommesse se togli conte

Anche klopp sarebbe una scommessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non esiste il paragone con Motta. 

Ci sarà una società ed un ambiente nuovo.

Gasperini è  sicuramente un allenatore difficile, ma se ben sostenuto dalla società può fare bene.

È  una scelta senza compromessi,  i giocatori devono assoggettarsi a lui, se la società è forte funziona altimetro no.

Con Gasp infatti non penso ci potrebbero essere mezze figure, o arrivi settimo o fai una stagione fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Anch'io ho molti dubbi su Gasperini, quest' anno con una squadra rodata e forte ha fatto 4 punti in più di noi che siamo stati qualcosa di abominevole.

Se deve essere rivoluzione proverei con un allenatore straniero.

Ha rotto lo spogliatoio con quelle dichiarazioni su Lookman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che oltre ad Antonio Conte non c’è vita sul mondo degli allenatori, questa è follia.. ormai nessun allenatore citato va bene per questa Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AB92 ha scritto:

Pensavo anche io. Invece mi sa che non sono cosi tanto sul pezzo e che avevano basato tutto sulla convinzione che tornasse AC.

Ad oggi siamo in ritardo su tutti i fronti. 
Banalmente curioso di capire chi farà il mercato, se chi è stato scelto ci stava già lavorando in partenza…le stagioni successive si pianificano con anticipo e i presupposti che si possa fare l’ennesimo minestrone per la stagione che viene ci sono purtroppo.

Le stagioni si pianificano in anticipo quando lavori nella medesima società con cui stai programmando la stagione futura. 

Purtroppo qui molti pensano che dei professionisti possano muoversi sul mercato rappresentando società diverse da quella che gli versa lo stipendio... ma non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Per alcuni utenti son tutti fallimenti preannunciati tranne Antonio. L'importante è non rimanere con Tudor.

Dipende dalle alternative..

Pioli e Mancini mi sembrano fallimenti annunciati, anche perché la piazza li accoglierebbe male.

Gasp verrebbe accolto bene ma ha un carattere molto particolare, però la Juve è il suo sogno da anni. E poi, finalmente, avremmo uno che protesta un po’.

Io spero sempre in un colpo a sorpresa, tipo guardiola che si dimette all’improvviso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se sceglie comolli possiamo trovarci di tutto in panchina, piccolo spoiler con lui lavora anche la moglie che fa anche lei questi algoritmi😂

A mano fatti in casa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.