Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premetto che io non ho nulla contro Chiellini ma lui era troppo inesperto per fare una trattativa cosi importante con un mostro come conte che è un uomo di me... senza scrupoli, mercenario all'ennesima potenza e pronto a far fare figure di * ad amici (ex amici...) come chiellini pur di arrivare a ciò che vuole lui.

Ha usato chiellini e la juventus per farsi aumentare lo stipendio e altre sue richieste che non sappiamo.

Da oggi basta dire che conte è juventino, basta davvero...

E allo stadium quando tornerà dovrà essere solo insulti per uno uomo senza onore come lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Tutti chi? Chi è rimasto di libero a parte Gasperini, Pioli e Mancini?

Palladino

Zitto zitto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conte se ne pentirai amaramente. Si è fatto trascinare da moglie e figlia. Non era tanto contento della permanenza visto nel video. Boh per me questo scappa 

e si fott... ormai .ghgh

gli hanno dato un sacco di soldi, decide tutto lui..

ora non puo' nemmeno pensare di lamentarsi di qualcosa.

deve stare zitto e tenersi de laurentis a fare lo sborone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

a perchè La juve non poteva offrigli i 7-8 che prenderà dal Napoli? Suvvia.

Ma sta girando voce che DeLa gli offre 12 netti, di che parliamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Ha sbagliato tutto 

ora vediamo tutto nero ma io non sono convinto che sia colpa di Giuntoli al 100% e sono uno che Giuntoli lo vuole fuori dalle ball.

Mi spiego meglio:come accade da 5 anni a questa parte,chiunque venga alla Juve viene lasciato solo....è capitato a Max,Motta ,Giuntoli ecc...

L'errore alla base è della proprietà che dovrebbe creare una classe dirigente competente ed organizzata.

A me piace Sartori ma se lo prendi ora e lo inserisci in questa Juve,sono convinto che anche lui fallirebbe,perchè non si può lavorare da soli.

Per lavorare bene c'è bisogno del team,punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Tutto su Gasperini, tenere Tudor che ha la stessa idea tattica ma applicata 10 volte peggio non ha senso.

SIAMO LA JUVENTUS rendiamo onore a questa società, e tra i due scegliamo quello piu' bravo please.

Tudor ha un carattere anche piu' burrascoso del Gasp. 

Bada che il Gasp è bel tipetto.

Ma ci vuole uno come lui per far correre sta banda di cialtroni scansafatiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non credo sai perché ..per un motivo molto semplice

Perche abbiamo fatto schifo e siamo finiti quarti... figurati se facevi bene..forse lottavi per lo scudetto 

Giocare da schifo però non è sinonimo di brutti risultati, e nemmeno il contrario. Io dico che un allenatore che alla Juve non arriva in CL viene mandato via a prescindere dal gioco. 

Se poi ci sono problemi interni allora viene cacciato anche a prescindere dai risultati (es. Sarri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi vuoi Mancini o Pioli in panchina?

Assolutamente no.

però comolli fin‘ora ha scelto gente come roy hodgson, kenny dalgish, montanier, … non dico che sia tutta gente scarsa - ma descisamente di un‘altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Però Gasp ha dimostrato di saper costruire una squadra forte che giochi a viso aperto contro tutti in Europa all’Atalanta, Motta perché dovrei aspettarlo fidandomi ciecamente? Cos ha dimostrato?

Gasp il primo anno ha dimostrato di costruire una squadra forte che giochi a viso aperto contro tutti? A me non sembra. Ci vuole tempo e pazienza per creare una realtà come le squadre di Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ma "valutato" che cosa? Ha cambiato idea dopo aver parlato con De Laurentiis perché gli ha messo sul piatto più soldi e un mercato appagante. Eddai, su...

Conte è solo un buffone.... non mi vengono altri aggettivi per descriverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io condivido l'idea di Terruzzi di ieri sera

Conte voleva venire solo se poteva comandare su tutto, come a Napoli.

Con Comolli e i nuovi rami della dirigenza in questa nuova Juve non poteva, il mercato lo faceva l'area mercato, le altre cose le decideva comolli, lui doveva solo allenare

a sto punto ha preferito restare a Napoli a fare il Re su tutto

quando godrei se riempisse il Napoli di 11 Iturbe :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conte se ne pentirai amaramente. Si è fatto trascinare da moglie e figlia. Non era tanto contento della permanenza visto nel video. Boh per me questo scappa 

Ma smettetela di farvi pippe mentali. Conte è rimasto a Napoli perchè venire alla Juve attuale sarebbe stato un salto nel vuoto per lui. A Napoli è padre e padrone, De Laurentiis gli mette i soldi, gli dà un aumento dell'ingaggio e riparte con una squadra che comunque ha vinto lo scudetto e che probabilmente prenderà gente come David. Alla Juve sono solo macerie, solo un pazzo avrebbe accettato. Moglie e figlia sapete quanto * se ne fregano di Napoli, Milano, Torino e co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io condivido l'idea di Terruzzi di ieri sera

Conte voleva venire solo se poteva comandare su tutto, come a Napoli.

Con Comolli e i nuovi rami della dirigenza in questa nuova Juve non poteva, il mercato lo faceva l'area mercato, le altre cose le decideva comolli, lui doveva solo allenare

a sto punto ha preferito restare a Napoli a fare il Re su tutto

E di questo dobbiamo ringraziare dio ogni giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rocket man said:

Come al solito si perde completamente di vista quello che è il reale "andamento" dei costi. 

Abbiamo la seconda rosa più giovane della serie A e gli stipendi dei giocatori nuovi hanno un buon rapporto rispetto al valore tecnico. 

Errori ne sono stati commessi ma la direzione intrapresa era quella giusta. 

Magari torniamo a prendere a zero i DiMaria e i Pogba... affaroni...

Stipendi abbassati che vanno pari passo con ammortamenti aumentati grazie all'acquisto dei vari top players.

Più prestiti costosi come quelli di Kolo, Veiga e Conceicao ( per confermarlo bisogna aggiungere 30 milioni), Kelly, Kalulu da riscattare (buona operazione, ma sono costi che si aggiungono).

A livello economico non ha fatto un buon lavoro, infatti nonostante abbia raggiunto il quarto posto viene cacciato in malo modo con 3 anni di contratto rimanenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Riassumo molto velocemente il video di Romeo per chi è al lavoro:

Giuntoli Out:

• In queste ore, la proprietà della Juventus comunicherà a Cristiano Giuntoli che la sua centralità nel progetto sportivo è venuta meno.
  • Decisione difficile ma necessaria: meglio voltare pagina che trascinare una convivenza forzata.
  • Si cercherà una risoluzione consensuale del contratto (ancora 3 anni residui), con la Juve già proiettata al post-Giuntoli.
  • Atteso l'arrivo di Comolli a Torino nei prossimi giorni.
  • Rientra Matteo Tognozzi, ex capo scout, da tempo legato alla Juve.
  • Giorgio Chiellini avrà sempre più poteri operativi e gestionali, diventando una figura chiave nel nuovo organigramma.

Dietro le quinte:

• Giuntoli era stato scelto da Francesco Calvo per un ruolo tecnico ben definito: solo DS della prima squadra.
  • Col tempo, ha accentrato troppo potere, allargando il suo raggio d’azione oltre quanto previsto inizialmente.
  • Dopo la "caduta" di Calvo (in conflitto con Allegri), Giuntoli ha guadagnato terreno, ma senza una struttura a supporto stabile e condivisa.
  • Ha portato con se fidati collaboratori (Pompilio, Stefanelli), ma non ha saputo integrarsi con figure già presenti (Tognozzi, Manna, Claudio Chiellini).
  • Il progetto su Giuntoli è mutato troppo in fretta rispetto a quanto originariamente pensato.

Cosa si imputa a Giuntoli:

• Gestione discutibile dei giovani, con esempi emblematici come Huijsen: perso a basso costo, valorizzato altrove (Bournemouth), mentre la Juve ha acquistato a caro prezzo profili meno incisivi (es. Kelly).
  • Mancata protezione degli allenatori: prima sembrava in sintonia con Allegri, poi i rapporti si sono raffreddati. Con Tiago Motta tutto naufragato già a marzo.
  • Comunicazione poco incisiva: spesso giudicata artigianale e inadatta all'ambiente juventino, che richiede rigore, chiarezza e decisionismo.

Come vuol ricostruirsi la Juventus:

• La proprietà vuole tornare a una struttura gerarchica ben definita, come quella dei tempi di Agnelli-Marotta-Nedved, con ruoli chiari e poteri distribuiti.
  • Troppe responsabilità in mano a un'unica figura (come successo con Paratici, e ora con Giuntoli) si sono rivelate un boomerang.
  • La nuova dirigenza punterà su scelte nette e sostenibili, evitando pasticci con figure parallele/figure che scavalchino l'attuale management.

Mammamia calvo e giuntoli quanti danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Gasperini sarebbe un'altra incognita, al pari di Motta

io sono d'accordo e probabilmente resterei con Tudor. Ma se proprio devi cambiare e le alternative a Gasperini sono Macini, Pioli, Xavi io scelgo tutta la vista gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ma "valutato" che cosa? Ha cambiato idea dopo aver parlato con De Laurentiis perché gli ha messo sul piatto più soldi e un mercato appagante. Eddai, su...

Esatto. Appunto.

Il motivo è il mercato.

Uno che ha vinto 5 campionati su 6 avrà delle basi per capire quale progetto tecnico è migliore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Conte è solo un buffone.... non mi vengono altri aggettivi per descriverlo.

Eppure leggo qua e là messaggi di utenti che hanno il coraggio di difenderlo. Vabbè proprio il prosciutto negli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Assolutamente no.

però comolli fin‘ora ha scelto gente come roy hodgson, kenny dalgish, montanier, … non dico che sia tutta gente scarsa - ma descisamente di un‘altro livello.

vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

E comunque insisto nel dire che il mercato di Giuntoli è stato buono ma molti hanno reso al di sotto delle aspettative per colpa dell’allenatore. Vediamo se il tempo mi darà ragione

Prova ne sia le indiscrezioni sulla frase di Giuntoli a Motta..."Mi sono pentito di averti scelto".

Un Direttore però il Mister non può cannarlo, se lo fa, ne paga dazio.....dalla Serie A alla 3° categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Giocare da schifo però non è sinonimo di brutti risultati, e nemmeno il contrario. Io dico che un allenatore che alla Juve non arriva in CL viene mandato via a prescindere dal gioco. 

Se poi ci sono problemi interni allora viene cacciato anche a prescindere dai risultati (es. Sarri)

Certo, è così, ma ti volevo dire che non è il caso di TM perché intanto tu fai bene ed il meglio possibile 

Poi si vede .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ora non puo' nemmeno pensare di lamentarsi di qualcosa.

Non ci conterei su questo.... 

Pensa se non gli prenderanno anche solo uno dei giocatori che chiede.... 

Dove ho già visto questo film?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

E comunque insisto nel dire che il mercato di Giuntoli è stato buono ma molti hanno reso al di sotto delle aspettative per colpa dell’allenatore. Vediamo se il tempo mi darà ragione

Motta dovrebbe sparire dalla faccia del globo terrestre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.