Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, starveling said:

Mettere Gasperini e Pioli sullo stesso piano di Tudor e Palladino, dai.

Gasperini ha vinto un'EL ed ha fatto diventare l'Atalanta una realtà europea, Tudor e Palladino al massimo hanno fatto quello che ci si aspettava. 

Sti pipponi da chi non accetta che Tudor ha una carriera ben definita e ci stiamo andando a schiantare sono desolanti.

Mi ricordano quelli che paragonavano Koop a Nedved.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fino a ieri l'infame veniva come rappresentazione della Juventinità........oggi come oggi Gasperini ha una chance incredibile in termini di visibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Saramago ha scritto:

Hojlund, vogliamo continuare coi mezzi giocatori come punta, e vabe

Si esatto,per non parlare della meravigliosa coppia di trequartisti dietro hojlund...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Probabile, comunque è una presa per il * anche verso di loro, visti dalla società solo come polli da spennare. Una politica che sul lungo periodo non credo ripaghi, a meno che la squadra non sia forte e vincente da creare più richiesta dell'offerta. Quest'anno, complici gli orari e gli impegni di lavoro io ho rimesso in vendita via club o via Juve diverse partite, anche importanti, ad esempio i prescritti o il Napoli, ma diverse mi sono andate invendute. 

Si sono d'accordo 

Tra l'altro secondo me pensavano/speravano di chiudere con Conte entro ieri, visto che oggi inizia la campagna abbonamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Conte salvatore della patria, unico giudice supremo dei progetti altrui.

Non mi pare di aver citato solo Conte. Detto ciò si, Conte è una garanzia. E lo dicono i fatti: su 6 campionati di Serie A da allenatore ne ha vinti 5, e nell'altro è arrivato secondo.

Che stia antipatico per le sue scelte non cambia il suo valore come tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

si ma quello non capisce nulla di calcio, fa un altro mestiere 

ma si la mia era una battuta, ad oggi non ho preferenze per l'allenatore. Quelli che mi piacciono sono tutti blindati, gasp non mi intriga ma poi magari viene e fa bene, e sarò suo tifoso dal primo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso fosse Gasp io sarei contento e fiducioso. È inutile fare i sommelier in questo periodo storico.. Gasp ha fatto giocare l atalanta in maniera eccezionale portandola a livelli altissimi... noi tifosi dovremmo iniziare a crederci un po di piu !

C'è vita oltre Conte ... lasciamolo nel suo teatrino napoletano... per me l'anno prossimo ne vedremo delle belle! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se dovesse arrivare il Gasp potremmo tornare a vedere una juve stile Lippi

sarei molto curioso di vedere Yildiz e Thuram allenati da lui

Koop che magari si ripiglia

potrebbe essere la scelta ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non mi spiego è come siamo riusciti a commettere esattamente lo stesso errore commesso con Paratici; siamo riusciti di nuovo a rendere un unica persona superiore a tutto il sistema (nel mondo Juve ovviamente).

Almeno questa volta a differenza di Paratici il secondo non è andato appresso a formule creative e altri magheggi che ci costarono processi e penalizzazioni.

In ogni caso meglio farla ora la rivoluzione in dirigenza che aspettare ancora. Prima si fa meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

E ti rendi conto che gli allenatori top prendibili si sono già accasati e quelli rimasti sono scarti degli scarti degli scarti?

Tutti sono prendibili......dipende dall'offerta e dal progetto, dopo l'infamata di ieri dovremmo entrare tutti in quest'ottica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga state delirando comunque qui dentro. Siamo ancora al 30 maggio, è saltato il piano A … calma.

Nel frattempo, stanno ricostruendo la dirigenza e mettendo determinati paletti definendo i ruoli come si deve. Possono piacere i nomi? Possono non piacere? 
Intanto c’è un piano e Giuntoli va a casa.

Mamma mia, quanto siete isterici pensavate che al 30 maggio eravamo già tutti sistemati con proprietà, allenatore e magari pure nuovi acquisti? :d 

Si ok è saltato l’obiettivo principale in panchina, vediamo cosa ne pensa la nuova dirigenza. 

Sembra che senza Conte - Allegri non esista la Juventus, un binomio infinito che ci accompagnava dal lontano 2012. Direi anche basta. 

Tra l’altro uno che si professa juventino e che ci ha palesemente usati per arrivare al suo obiettivo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Prendere Gasperini per lamentarsi dopo qualche mese che non si vince....non ha alcun senso.

Non abbiamo pazienza per questo tipo di allenatori, sarebbe la scelta più sensata per la rosa e la situazione economica in cui siamo....ma non durerebbe un anno, come Motta.

Però Gasp ha dimostrato di saper costruire una squadra forte che giochi a viso aperto contro tutti in Europa all’Atalanta, Motta perché dovrei aspettarlo fidandomi ciecamente? Cos ha dimostrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PippoPapu said:

Se credi che una cosa che ha funzionato a livello economico al tolosa al quale si chiede di mantenere la categoria sia equiparabile al vincere alla Juventus, auguri. 

.ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh 

Hai detto che JE ha preso l'esempio di Redbird per il Milan, che c'entra meno di zero col Tolosa.

Parli di vendita di giovani che c'entra meno di zero col concetto di moneyball. 

Non sei informato, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce quello che diamine stanno facendo in società .

Siamo veramente in mano a degli incompetenti.

Giuntoli andava segato dopo il mercato di Gennaio.

Il nuovo Ds doveva essere all'opera già da un mese a muovere le pedine.

Ora abbiamo perso tempo appresso a Pancrazio rischiando di lasciare Gasperini alla Roma 

Siamo riusciti a prendere il palo da Andonio.

Come se al ballo della scuola ti lavoravi tutta la sera la più brutta e ubriaca della festa e alla fine se ne tornava a casa col tuo amico disagiato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento abbiamo lo stesso fascino di una pischella alle 3 di notte in un pub ubriaca lercia buttata sui divani.......

occorre fare molta attenzione a non sbagliare ancora stagione perchè è un attimo che gli altri ti passano avanti e lo standard saranno i quinti o sesti posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Chiellini :"lavoriamo tutti i giorni per far tornare la Juve a vincere"

Fino ad adesso, non state facendo assolutamente nulla......datevi una mossa!!!!

Si è fatto * da De Laurentiis.

Ottimo inizio di carriera.

Tenga pronto Pioli per Gennaio invece che tanto impazzirà Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Per me è giusto essere portati davanti alle proprie responsabilità, anche dopo un anno e mezzo.

E aggiungo che Evidentemente ci sono stati anche atteggiamenti o cose che noi non sappiamo che hanno rafforzato l'idea di metterli alla porta

Mi trovi d'accordo, secondo me ha pagato più per la gestione delle risorse umane, tra squadra, allenatore, staff, che per i casini sul mercato. Gli son scappati di mano due allenatori e due spogliatoi di fila, comunicazione pari a zero, difficile confermarlo anche per uno come JE che di sicuro non ha come priorità la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Sti pipponi da chi non accetta che Tudor ha una carriera ben definita e ci stiamo andando a schiantare sono desolanti.

Mi ricordano quelli che paragonavano Koop a Nedved.

se ben comprendo la tua ottica allora ti dico che con qualsiasi allenatore ci andremmo a schiantare, laddove per schiantare si intenda una squadra non competitiva per il primo posto in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

TM non è stato mandato via per questioni di tempo ma perché ha fatto terra bruciata attorno 

Come il direttore Giuntoli che pare farà la stessa fine.

non è questione di risultati subito 

Ma di vedere i presupposti per cui possano arrivare in futuro 

Dal punto di vista tecnico, tattico e soprattutto umano e comunicativo 

Quindi allenatore mandato via non perché non si voleva aspettare.. ma perché ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile nel rapporto con la squadra e nella comunicazione. 

Certo. Ma se fossimo arrivati sesti e non ci fossero stati questi problemi relazionali comunque lo avrebbero mandato via. Ed è giusto per una società che vive di risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.