Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

Ieri il tecnico si è alzato da tavola parzialmente soddisfatto, ma si è preso alcune ore di riflessione. Tra questi qualche dubbio sulle potenzialità della Roma sul mercato visto che, causa Fair Play Finanziario, lo stesso Ranieri ha gia dichiarato come i prossimi mercati saranno di sofferenza. E poi per congedarsi dall’Atalanta, che aveva dato l'ok all'incontro senza creare fratture con l’ambiente, dopo nove anni insieme. In realtà (anche) per verificare se sul telefono dovesse arrivare da Torino la telefonata attesa da una vita. Lo smartphone dei suoi agenti, negli ultimi giorni, ha già squillato.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. È uomo RedBull? E compriamo pure la RedBull *!

Non si gioca coi sentimenti della gente. (Sì, sto delirando)

• Grazie 4
  • Haha 14
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente prima dell’allenatore (che comunque é una figura fondamentale) mi interessa la riorganizzazione societaria. Una squadra forte e vincente parte da una società forte e coesa. Comolli non lo conosco, ma pare sia un dirigente navigato nel mondo del calcio. Tognozzi lo conosciamo tutti ed i suoi risultati parlano per lui. Ha scoperto talenti purissimi, poi svenduti dallo chef fallito, doveroso riportarlo a casa. Chiellini é semplicemente la Juve. Detto questo se proprio devo fare un nome (prendibile ) per la panchina allora dico Simone Inzaghi. 

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. 

Bro, piacerebbe anche a me, ma temo si sia ritirato.

Salvo errore, adesso ha un ruolo dirigenziale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sarebbe veramente il colpo ad effetto che ci meriteremmo. Però è dura convincerlo a tornare ad allenare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Bro, piacerebbe anche a me, ma temo si sia ritirato.

Salvo errore, adesso ha un ruolo dirigenziale.

Adesso, Aranessa ha scritto:

Sarebbe veramente il colpo ad effetto che ci meriteremmo. Però è dura convincerlo a tornare ad allenare

Ho poi puntualizzato che sono in preda al delirio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è una ipotesi affascinante🙂 i dubbi sono sull'età,su un carattere non facile e che fuori dalla provincia non sappiamo se si confermerà visto che quando andò all'Inda fu un fiasco 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Klopp ha un contratto a doppia cifra con la Red Bull... difficile che molli il tesoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi siamo in grado di aspettare Gasperini? Perché non è che arriva e vince, lo conosciamo bene, sappiamo che ha bisogno di tempo e che ha le sue idee spesso anche impopolari, quanto ci metteremmo a richiederne l’esonero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. Non si gioca coi sentimenti della gente. (Sì, sto delirando)

Klopp fa il manager alla Red Bull a 12 milioni l'anno. Perché dovrebbe venire in questa Babele?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Klopp fa il manager alla Red Bull a 12 milioni l'anno. Perché dovrebbe venire in questa Babele?

Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Klopp ha un ruolo all' interno di Red Bull e guadagna una marea di soldi

L’ho detto che sto delirando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stranisce il fatto che tutti gli allenatori che cambiano squadra vengono trattati, da Allegri a Conte, da Gasperini a Inzaghi, passando perfino da Palladino, ma niente su Coenciao padre, forza che riuniamo la famiglia, mettetelo in lista.

Prendiamola a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Gasperini è una ipotesi affascinante🙂 i dubbi sono sull'età,su un carattere non facile e che fuori dalla provincia non sappiamo se si confermerà visto che quando andò all'Inda fu un fiasco 🙄

Li pure Lippi falli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Li pure Lippi falli 

Infatti non boccio Gasperini,il  mio dubbio è che fuori da Bergamo non riesce nessuno vedi Koop e company 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sarebbe affascinante, però non so se il Gasp ha voglia di impegnarsi in un progetto che inevitabilmente sarebbe di lungo respiro, vista la sua età.

anche se va detto che dubito avremo indicazioni sull'allenatore prima che si sia insediata la nuova dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.