Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Dicono che la notte dopo che ci ha piallato 4 a 0 lo hanno sentito piangere di dolore nello spogliatoio.

Juventino vero.

Ma lo dicono bisbigliando o a tavola alzando i calici di barbera?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Dicono che la notte dopo che ci ha piallato 4 a 0 lo hanno sentito piangere di dolore nello spogliatoio.

Juventino vero.

Giusto, doveva piangere in diretta e chiedere scusa cospargendosi il capo di cenere. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ma c'è ancora gente che pensa che prenderemo qualcuno?

Restiamo con Tudor ragazzi.

E la cosa assurda è che dobbiamo pure ringraziare perché allo stato attuale nessuno vuole venire alla Juve (allenatori, giocatori, magazzinieri vari).

Amatissima realtà 

Ormai siamo marginali nel panorama italiano, inesistenti in quello europeo

Pensare che 5 anni fa eravamo tra le prime 5 al mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adon ha scritto:

Se Tudor fosse stato il nuovo Lippi o Conte, credo che sarebbe già uscito. Mi sembra strano che adesso possa diventare un allenatore vincente alla pari di quelli sopra citati 

Quello non è detto, Tudor ha 47 anni e viene da esperienze "calcisticamente" buone se non ottime, in relazione alle squadre, con Verona, Lazio e Marsiglia (si è dimesso per altri motivi). Lippi è arrivato alla Juve a 46 anni dopo due esperienze buonissime a Bergamo e Napoli, ma anche altre non felici a Lucca e Cesena. Siamo lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Eymerich said:

Giusto, doveva piangere in diretta e chiedere scusa cospargendosi il capo di cenere. 👍

Ma io credo si sia fustigato e si sia pure messo il cilicio per quest'affronto al suo club del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michel Platini 10 said:

Quello non è detto, Tudor ha 47 anni e viene da esperienze "calcisticamente" buone a Verona, Lazio e Marsiglia. Lippi è arrivato alla Juve a 46 anni dopo due esperienze buonissime a Bergamo e Napoli, ma anche altre non felici a Lucca e Cesena. Siamo lì.

Lippi è molto più bello, non scherziamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. È uomo RedBull? E compriamo pure la RedBull *!

Non si gioca coi sentimenti della gente. (Sì, sto delirando)

ehh figa però hai ragione, quando ci vuole ci vuole!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Tra Gasp e Tudor non ci sono dubbi… nonostante alcune problematiche caratteriali Gasp è di un’altra categoria come direbbe un ex … e su questo aveva ragione… le categorie ci sono… 

Massima stima per Tudor... Ma Gasperini è un'

altra cosa, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, adon ha scritto:

Se Tudor fosse stato il nuovo Lippi o Conte, credo che sarebbe già uscito. Mi sembra strano che adesso possa diventare un allenatore vincente alla pari di quelli sopra citati 

Io andrei cauto con questo genere di giudizi perchè sono davvero troppo influenzabili da variabili non facili da preventivare. Per dirne una, fino alla debacle di Foggia neanche Lippi era ancora uscito come fece invece di lì in poi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Con lo scolapasta in testa.

Si ma dillo bisbigliando, diminuisci i caratteri al minimo, non sia mai che il Zazza che tutto sa e che tutto vede "alla sua veneranda età"(cit zazzaroni) si appropri della chicca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Quello non è detto, Tudor ha 47 anni e viene da esperienze "calcisticamente" buone se non ottime, in relazione alle squadre, con Verona, Lazio e Marsiglia (si è dimesso per altri motivi). Lippi è arrivato alla Juve a 46 anni dopo due esperienze buonissime a Bergamo e Napoli, ma anche altre non felici a Lucca e Cesena. Siamo lì.

Se devono lanciarsi in avventure improbabili, io scelgo tutta la vita Igor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Vallo poi a spiegare al sentimento popolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Gasperini per creare una squadra vincente avrebbe bisogno di almeno 3 anni, non è un oche partendo da zero ti fa vincere subito.

ma chi le dice queste cose? chi?

dove sta scritto che accade ciò che dici tu?

alla juve se le cose si fanno per bene SI VINCE SUBITO e se dai a gasperini una squadra veramente competitiva LUI VINCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine io sarei felice di Gasperini.

Tante volte sono andato a vedere l'Atalanta a Firenze e a Empoli in questi anni solo per il piacere di veder correre, attaccare e mi sono sempre divertito.

Certo il carattere non è facile, verrebbe fuori da una confort zone e l'età avanza.

Ma detto questo sarei ottimista e curioso di vedere cosa fa da noi, piemontese e di scuola e cultura fortemente ancorata alla nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per me Gasperini è troppo legato all'Atalanta, nel senso che quella è la sua creatura che ha plasmato in 8/9 stagioni e ce ne ha messe 5 per farla arrivare a certi livelli. L'unica volta che si è ritrovato in mano una vera BIg, l'Inter, ha fallito clamorosamente!

DOVE SERVONO ANNI PER PORTARE L'ATALANTA A CERTI LIVELLI, ALLA JUVE NE OCCORRONO MOLTI MOLTI MENO SE SI FANNO LE COSE PER BENE.

scusate il maiuscolo ma trovo assurda l'equazione GASPERINI-CI VUOLE TEMPO.

se si plasma una squadra competitiva OGGI MEGLIO DI LUI IN ITALIA NON C'E' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, adon ha scritto:

Lippi arrivò alla Juve a 46 anni Conte 43 Tudor e tiene 47

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.