Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Comunque penso la scelta sia ristretta a pochi nomi salvo la conferma di Tudor.

Palladino ha dimostrato di essere giovane ,avere idee e saper gestire bene il doppio impegno campionato Coppa e valorizzare i talenti.

Pioli per 2.anni al Milan ha fatto un autentico miracolo sportivo con giocatori giovani e alle prime armi vincendo uno scudetto e arrivando in semifinale di Champions,valorizzando la rosa e continuità di risultati.Paga forse l allontanamento dal calcio che conta.

Gasperini lo conosciamo ormai dogma 3 4 3 ottimo valorizzatore della rosa e ottima gestione del doppio impegno.Risultati continui con qualche amnesia periodica.

Potrebbe esserci una nuova scommessa con De Zerbi?

Uno straniero come Zidane?anche lui ormai lontano dai club e con la testa alla nazionale?

Le boutade giornalistiche Inzaghi e Ancelotti (Nella doppia veste).

Possibile sorpresa Maresca?

Mancini ? Ottimo gestore ma ormai lontano da anni dai club

Palladino ha fatto benissimo a Monza e bene anche a Firenze, mi preoccupa la giovane età e forse il peso della panchina juve, che modulo fa Palladino? 

Gasperini mi piace, si recupera Koop.

Pioli è per me un buonissimo allenatore che mette esperienza e tranquillità che è importantissima, sa costruire anche coi giovani e vincere, fece benissimo alla Lazio prima, per me sarebbe il giusto mix perché sa creare anche un ambiente positivo e senza tensioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La cosa strana stamattina, non è la vicenda Conte (su cui personalmente sono contento perchè lo avrei accettato con molta fatica, lui e il suo amichetto Oriali), ne tantomeno il Giuntoli out (sono cose su cui si ragionava gia da tempo tra di noi). La cosa strana è che si continua nella narrazione della Juve disperata che si inserisce per Gasp e che non aveva piani A B C...

Mi pongo una domanda, abbiamo un DG nuovo di zecca, con un modus operandi ben definito, Chiello nuovo di ruolo, Tognozzi che torna, ed abbiamo già il nome dell'allenatore che queste figure c'entra poco o nulla?

Allora o siamo diventati davvero una società di * (può essere ma fino a sto punto?),
oppure si continua a farsi portare a spasso dalla narrazione giornalistica, che come ripeto da anni,
è nelle mai di alcuni "potenti", che la usano al momento giusto.

Io credo solo e soltanto a Franco Ordine quando scrive che l'uomo di Comollì è Pioli o a Iacobelli che invece fa il nome di Mancini come preferito dal nostro neo mangiarane :d

LORO sanno........ :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Motta e Giuntoli sono ancora sotto contratto. Per tudor c'è la clausola da 1 mln. forse l'unica cosa decente fatta da giuntoli (ammesso sia stata pensata da lui).

Poi se l’anno prossimo Kool e DL dovessero fare bene, ci ritroveremmo a rimpiangere Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

A parte che non ha poteri decisionali,

a lui è stato chiesto di tentare e l'ha fatto.

Per come si è sviluppato l'epilogo, non ha nessuna colpa, anzi ripeto va elogiato.

Va elogiato per te.

Per me è stato portato a spasso e ridicolizzato da DeLa e senza piani B Si è dimostrato inesperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Stranamente però Elkann non è vendicativo con i suoi amichetti interisti che hanno dato il mandato di Farsopoli.

Poi in effetti vedendo Report si è capito perche ....

veramente il mandante era lui .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

anche la moglie lavora con lui come match analist e piccola chicca l'attuale allenatore del Tolosa l'ha pescato nell'under 20 del Kuwait, per far capire chi ci siamo messi in casa...:d

Da quel che avevo letto la moglie lavora al Tolosa ma nel reparto risorse umane, non credo sia match analyst. 

E l'allenatore attuale non l'hanno pescato direttamente dall'U20 del Kuwait, ma era il vice di Montanier ai tempi della vittoria della Coppa Di Francia, prima ancora faceva parte del coaching staff al Tolosa credo (head of qualcosa .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Per me basterebbero 4 acquisti:

- Bellanova 

- Ruggeri

- Ndoye

- Zirkzee

ah beh per puntare la salvezza facile ci sta

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Ok...sono d'accordo, posso però chiederti la tua interpretazione dell'incontro con Allegri?

Perdonami ma non sono a conoscenza di questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci vedo in parte le stesse problematiche che avrebbe da noi...ci va una dirigenza forte dietro...

No, l'ambiente Roma è molto più focoso, in confronto noi siamo un ambiente tranquillo. Poi in un progetto con le caratteristiche di Comollì Gasp farebbe il Ranieri della situazione, là Ranieri già c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma se è da mesi che si parlano lui e Gasperini.... Non penso sia quello il problema.... anzi, per me non ci sono problemi.

Gasperini si sarà preso qualche giorno di tempo per valutare tutto quello che gli avranno proposto....

Dubito faccia un passo indietro con la Roma (e con lo stesso Ranieri) arrivati a questo punto....

Per Gasp temo che la presenza di Ranieri sia ingombrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Io credo solo e soltanto a Franco Ordine quando scrive che l'uomo di Comollì è Pioli o a Iacobelli che invece fa il nome di Mancini come preferito dal nostro neo mangiarane :d

LORO sanno........ :patpat:

Non mi avrai mai 🤘

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Motta preghiamo che trovi una squadra, per me l'Atalanta ci sta pensando, e occhio a Peppone qualora Inzaghi li lasciasse. 

Penso proprio che Inzaghi rimanga, altrimenti Peppone avrebbe già bloccato Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Beh certo ora G.C legge il forum e si deprime.... dai su..

Mettiamo subito in chiaro una cosa. Siamo un gruppo di utenti che usa il forum come passatempo per esprimere le proprie opinioni sulla propria squadra del cuore, e la mia opinione vale come quella di tua e di qualsiasi altro utente. Quindi consideriamoci tutti alla pari per favore.

Tu mi dai dell'avvelenatore di pozzi, ma sai a me quanto interessa? Cosa ci guadagnerei dallo spargere veleno gratuito? Sei un po' troppo permaloso se permetti

Il veleno lo stai spargendo tu attribuendo colpe assurde... Te lo abbiamo fatto notare, ti rifugi in un atteggiamento offeso, lasciamo stare e come ho detto, continua pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non sono un mostro in inglese, mi spieghi l’errore in quella frase 🙈

avrebbe dovuto scrivere "contract's termination", come è corretto secondo le regole inglesi.

Il genitivo sassone viene utilizzato per indicare il possesso o l'appartenenza di qualcosa a qualcuno. 

Si forma aggiungendo un apostrofo seguito dalla lettera "s" ('s) al nome della persona o della cosa che possiede qualcos'altro.

È una delle forme più usate in inglese per esprimere il possesso insieme agli aggettivi possessivi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ieri giornata proficua per gli affari... Ma pure il carro Gasperini promette bene 🤣🤣🤣🤣

Ci sto lavorando su gasperini 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperson sarebbe il colpo da maestro, la botta di * insperata, gli astri che si allineano in posizione favorevole 

Per questo non arriverà, perché questa Juventus odia se stessa a immagine del suo incapace padre-padrone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Poi magari qualche altra idea comunque ce l'avevano. 

Ma se tratti con Conte devi fargli capire che lui è l'unico obiettivo, non devi metterlo in competizione con altri, sennò neanche ti ascolta egoriferito com'è. 

Adesso bisogna sistemare ufficialmente la dirigenza e poi pensare all'allenatore. 

Fare delle mosse adesso senza una società e delle deleghe chiare farebbe sembrare ogni scelta la mossa della disperazione 

Secondo tutte le fonti affidabili Chiellini si è speso in prima persona per portare Conte. È andata male. Pazienza. Capita. I pali in faccia si prendono in quel mestiere. Non è un dramma perché Conte non ha inventato il gioco del calcio. È un allenatore molto forte che ha anche enormi controindicazioni considerato che si sarebbe lagnato fin dal primo giorno e che tra un anno avremmo dovuto fare l'incontro dell'incontro del confronto del rilancio supplicandolo di rimanere. Andasse a fare in cu.lo! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Da quel che avevo letto la moglie lavora al Tolosa ma nel reparto risorse umane, non credo sia match analyst. 

E l'allenatore attuale non l'hanno pescato direttamente dall'U20 del Kuwait, ma era il vice di Montanier ai tempi della vittoria della Coppa Di Francia, prima ancora faceva parte del coaching staff al Tolosa credo (head of qualcosa .ghgh)

Riporto quello che sento, io non ne so nulla di questo Comollì se non che mangia le rane...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Ti si aspettava caro.

SPero che tu abbia preparato le scorte altrimenti ti trovi a lavorare fino al 3012 per smaltire gli ordini sefz

Tranquillo, ne ho a bizeffe 😄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra stia serpeggiando qua dentro la voglia di cambiare allenatore fine a se stessa dovuta alla delusione per il mancato arrivo di Conte. Prendere un nuovo mister solo per il gusto del cambiamento secondo me non ne vale la pena, sosteniamo Tudor e speriamo quest'anno non sia un disastro mentre il nuovo assetto societario prendere forma e sostanza

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Ci sto lavorando su gasperini 😁

Ma a te chi piacerebbe sulla nostra panca? e chi credi possa arrivare? o magari resta Tudor... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.