Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me è stata una ripicca perché prima che andasse sia ai cartonati che ai ciucci non lo abbiamo scelto 

Quindi tu dici che dopo aver tagliato i ponti con AA ha sbattuto la porta in faccia anche a JE? Precludendosi possibilità di ritorno alla Juve per le prossime due generazioni?

Può essere eh..è che mi sembra una mossa poco furba da parte sua..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Palladino ha fatto benissimo a Monza e bene anche a Firenze, mi preoccupa la giovane età e forse il peso della panchina juve, che modulo fa Palladino? 

Gasperini mi piace, si recupera Koop.

Pioli è per me un buonissimo allenatore che mette esperienza e tranquillità che è importantissima, sa costruire anche coi giovani e vincere, fece benissimo alla Lazio prima, per me sarebbe il giusto mix perché sa creare anche un ambiente positivo e senza tensioni. 

Palladino ha dimostrato di essere molto flessibile quest'anno passando dal 4 2 3 1 al 3 5 2 al 4 3 3

sulle altre concordo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A parte che non ha poteri decisionali,

a lui è stato chiesto di tentare e l'ha fatto.

Per come si è sviluppato l'epilogo, non ha nessuna colpa, anzi ripeto va elogiato.

Incredibile come si stia facendo passare come piccolo dettaglio tutta la diatriba tra Conte e la "famiglia"  e del fatto che sono anni che Conte poteva essere preso ma la Juve ha fatto sempre altre scelte. 

No... colpa di Chiellini che non lo ha convinto a mandare in vacca un contratto in essere con un'altra squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Sto schifoso di conte , attivo sui social, non ha nemmeno fatto mezzo riferimento alla commemorazione di ieri.

Per uno con la stella allo stadiium é vergognoso.

Bordate di fischi quando arriverà a Torino.

Togliere la stella? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Poi se l’anno prossimo Kool e DL dovessero fare bene, ci ritroveremmo a rimpiangere Giuntoli.

Basterà ripensare ai 27 (ventisette) milioni di euro spesi per Kelly e passerà la paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Gasperson sarebbe il colpo da maestro, la botta di * insperata, gli astri che si allineano in posizione favorevole 

Per questo non arriverà, perché questa Juventus odia se stessa a immagine del suo incapace padre-padrone

Sarebbe pari alla botta di deretano del napoli con Mctominay piano B di Brescianini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Mi sembra stia serpeggiando qua dentro la voglia di cambiare allenatore fine a se stessa dovuta alla delusione per il mancato arrivo di Conte. Prendere un nuovo mister solo per il gusto del cambiamento secondo me non ne vale la pena, sosteniamo Tudor e speriamo quest'anno non sia un disastro mentre il nuovo assetto societario prendere forma e sostanza

Guarda che i primi che non credono a Tudor stanno tutti dentro all continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

finché conte "tirava", tutti i media e ogni pseudo insider con un profilo social cavalcavano la notizia quotidianamente, o anche ogni due ore.

Ora conte salta e quello che continua a acchiappare visuals è: juve beffata, chi sarà il nuovo allenatore juve? ecc.

Tanto che Giuntoli fuori dalla juve non monopolizza i media ma si prende una quota meno rappresentativa di quanto ci si potesse aspettare.

Ergo, ci portano a spasso alcuni. E noi polli.

5 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Se è vero che J. ELKANN ha chiamato davvero Conte allora mi sa che qui le ipotesi scendono a 1 sola.

Siamo diventati la società che è l'emblema del suo proprietario... che non ha alcun interesse sportivo ma solo economico

La Ferrari ne è un esempio lampante.

Purtroppo da quando si è insidiato nel 2006 (e sappiamo come e perché, Report docet) j elkann non ne ha fatta 1 giusta, se non quando ha delegato il cugino A. AGNELLI

Per me chiunque può pensare ciò che vuole.
Io che Elkann ci metta la faccia o la voce direttamente, non ci credo manco se lo vedo.
JE parla con Bezos, Trump, Musk, Redbird e poi si fa insalamare da Conte?

Dai ragazzi, per favore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Perdonami ma non sono a conoscenza di questa cosa.

Ma figurati...non è il caso di chiedere perdono.

Poche settimane fa, documentato fotograficamente c'è stato un incontro in Versilia tra Chiellini e Allegri....ammesso che potrebbero essersi visti da buoni amici ed aver discusso di Tennis, non penso personalmente che nell'incontro non ci siano stati discorsi sul futuro...considerando poi il prossimo incarico di Giorgio.

Qui mi chiedo, ammesso che l'aver cercato Conte possa essere stato un merito, da Allegri che cercava? un ritorno? consigli? opinioni? il che in ogni caso sarebbe oggi da vedere come una cosa deleteria....

Sintetizzando, a mio parere si sono mossi malissimo....Giorgio in primis, gli do l'attenuante dell'inesperienza ma oggi risposte differenti non ne ho.

Opinione personalissima ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Poi se l’anno prossimo Kool e DL dovessero fare bene, ci ritroveremmo a rimpiangere Giuntoli.

Se Koop e DL fanno bene, ma chissene di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma a te chi piacerebbe sulla nostra panca? e chi credi possa arrivare? o magari resta Tudor... uhuh

Spero resti tudor...almeno è juventino. Al limite uno straniero. Non mi spiacerebbe manco pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.