Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giusto per risollevare un po’ gli animi. L’ultima volta che Allegri è stato annunciato al Milan nel 2010, l’Inter ha vinto la Champions 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lev ha scritto:

Conte è da febbraio-marzo che ha aperto alla Juve. In particolare dopo l'esonero di Motta inizia a cambiare anche il modo di comunicare in conferenza apparecchiando l'addio come è solito fare. 

Chiellini è stato un po' ingenuo, si è fidato delle parole di una persona che comunque conosce bene. Purtroppo nel calcio le parole contano 0, valgono solo le firme sui contratti. 

Certo non si sarebbe mai aspettato da Conte questo dietrofront..l'errore è stato proprio questo 

Bella partenza da somaro di Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se è ingombrante ranieri allora se viene da noi con commolli che da quello che si legge vede l'allenatore come uno che deve adattarsi alle scelte, andiamo proprio bene😆

Però Gasp é uno che ha sempre saputo valorizzare il materiale ricevuto.

Voglio sperare che l'idea di Comolli non sia di imporre all'allenatore un modulo o uno schema (che già sarebbe folle al Tolosa figuriamoci alla Juve), quanto un progetto basato su una certa tipologia di giocatori (non ho ben capito quali ma almeno definita).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Si concordo. JE, anche se paga gli errori di tasca sua, con la Juve non ne prende una che sia una.

Bisogna azzeccare l'AD - DG. Speriamo in Comolli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Giusto per risollevare un po’ gli animi. L’ultima volta che Allegri è stato annunciato al Milan nel 2010, l’Inter ha vinto la Champions 🤣

vabbè ma io sono già pronto

è scritto che vincano..

tutto allineato per il disastro totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non è difficile da capire.

Cerco nuovamente di spiegarlo.

Puoi avere un piano A che fallisci, non è un problema.

Il non aver bloccato nessun altro piano è il vero dramma.

Ora hanno 48 ore di tempo per convincere Gasperini a rimangiarsi la parola.

Dovevano tenere un allenatore bloccato come ha fatto lo scaltro DeLa con allegri, e liberarlo una volta assicurato il piano principale.

Non sai nulla dei movimenti fatti su eventuali piani B, C, D, E... cosa vuoi spiegare? 

Conte ha deciso ieri... vogliamo aspettare un tempo sensato per valutare cosa farà la Juve sulle alternative o siamo già alle sentenze? 

Cosa ne sai che dietro le 48 ore di Gasperini non ci siano proprio i contatti che il tecnico ha avuto con la Juve e che quindi volesse aspettare la SUA prima scelta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

Si concordo. JE, anche se paga gli errori di tasca sua, con la Juve non ne prende una che sia una.

Elkann è a capo di una Galassia di Imprese. La Juventus è l'ultimo dei suoi pensieri.

Deve dare l'incarico di Presidente a qualcuno che possa amministrarla in sua vece come si deve.

O uno di Famiglia, o uno comunque competente e che abbia pieni poteri, e non debba aspettare sempre le decisioni dall'alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bentornato ❤️😅

Quando il mal di denti arriva, arriva il dottore 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che sia lui o tudor o chi per loro il mio augurio è uguale 

ma si giustamente matt!

credo che sia il Gasp che Tudor possano ben figurare sempre che vi sia una Società forte! La chiave di volta è la Società!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

pedullà

Pedullà Su questo genere di allenatori ci piglia solitamente. 

Io comincerei a ragionare su piste estere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina a QSVS ci stavano 2 che tifano ataltanta in trasmissione, quello che ha dato notizie diceva che ha parlato col secondo di gasp se non ho capito male. probabilmente ci sta il vod da qualche parte.

TLDR

Gasperini aspetta la Juve da mesi, la Juve da mesi ha sondato le acque per Gasperini ma non ha mai fatto un'offerta.

Gasperini ha un accordo con la Roma ma se la juve chiama va alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Bella partenza da somaro di Chiellini

Potrebbe invece esser stata la fortuna del principiante (il mancato arrivo di Conte).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

già ieri diceva una cosa giustissima

C'è un nuovo DG, Comolli, ha senso che scelga l'allenatore 

precisamente ha detto che se non dovesse risolversi questo cavillo prima sarebbe anche giusto che poi l’allenatore lo scegliesse Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Bisogna azzeccare l'AD - DG. Speriamo in Comolli. 

Beh sto Ad - Dg pero' dimostri già da subito di sapersi muovere... alla fine Tare si è insediato ed ha preso l'allenatore in pochi giorni... mi aspetto che in breve tempo si chiariscano molti punti... ad esempio sarebbe per me fondamentale che il nuovo tecnico se decideranno di cambiare scaldi i motori già nel mondiale per club facendosi magari anche un idea di quello che manca e che servirebbe nella rosa... ma temo che io sia un illuso... e tutto questo non succederà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, direi che posso eliminare account e tutto 

È stato bello compari, vado a pensare ad un altro nick sefz

Scherzi a parte, d'ora in avanti è cancellato e spero che allo Stadium riceva il trattamento che si merita o al più indifferenza totale

Alla fine si è dimostrato per quello che è: una quaquaraquà. 

Questo piangeva per tornare solo perché aveva la famiglia a Torino, ora che la famiglia si è spostata a Napoli i 16 anni di Juve non valgono più nulla. 

Pensa solo ai suoi interessi, il calcio è così. 

E gli ho dedicato già troppo tempo per i miei gusti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Eh vabbè, ci son corsi e ricorsi per tutto, ma non gli impedirà di portarla a casa.

Per bilanciare ti dico che nel 72 il Tottenham vince la Coppa Uefa e l’Inter perde la finale di Champions contro l’Ajax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

precisamente ha detto che se non dovesse risolversi questo cavillo prima sarebbe anche giusto che poi l’allenatore lo scegliesse Comolli 

si esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricostruiamo un attimo i fatti.

1. Novembre 2022: Dimissioni del CdA Juve, dovute al caos dell'inchiesta prisma
  2. Gennaio 2023: Nuova dirigenza Juve con Scanavino e Ferrero (uomini di fiducia Elkann) spostati da GEDI
  3. Luglio 2023: Giuntoli nuovo "Managing Director Football". Ha carta bianca sulla gestione della prima squadra
  4. Maggio 2024: Giunto a muso duro con Allegri spinge il tecnico a dimettersi. si lasciano malissimo con una lettera di richiamo per le offese personali durante la finale di coppa italia. Allegri avrebbe riferito  "sei il peggior dirigente con cui ho lavorato, fortunatamente da giovedì non ti vedo più"
  5. Giugno 2024: Thiago motta nuovo allenatore juve. Scelto fortemente da Giuntoli.
  6. Marzo 2025: Esonerato Thiago Motta e scelto Tudor come nuovo allenatore Juve. Scelto contro la volontà di Giuntoli che proponeva Mancini ed altri nomi.
  7. Maggio 2025 (?): Esonerato Giuntoli (?), probabilmente per via del suo carattere e per gli errori commessi nell'area sportiva con operazioni dubbie.

Ora, in tutto questo, ci sarà pure della responsabilità di Elkann o no? Voglio dire, alla fine le figure apicali li sceglie lui o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Il profilo del nostro allenatoore ideale:

Che sappia valorizzare i giocatori, soprattutto i giovani

Che abbia un gioco "europeo" (che ca..tzo voglia dire sta cosa ancora non l'ho capita)

Che abbia eperienza

Che sappia cosa vuol dire JUVE

Avrà anche dei difetti e un carattere di m, ma il Gasp rispetta tutti i punti sopra citati, sempre secondo me.

Aggiungo, serve anche avere in dirigenza chi sappia cosa vuol dire Juve. Gente con la personalità di Buffon, chiellini, marchisio, o super professionisti come khedira/mandzukic, non uomini Juve ma gente che si è calata bene nella parte e nella nostra storia non ne trovi (e se li trovi certamente ora non vengono qua a far figure da pellegrini) 

Bisogna ripartire dai pilastri, da zero. Mettere in mischia gente, almeno ai piani alti che sappia cosa sia la Juve, che faccia da mentore ai giocatori... Ricreare il blocco Juve, la cultura Juve... Cosa che ora non esiste più. 

Aldilà di giocatori o allenatori... Quelli se hanno capacità tecniche e buone attitudini umane li puoi plasmare... Ma ora come ora l'unico/gli unici che rispettano questi identitik sono locatelli, pinsoglio e in parte bremer... Un po' pochi come leader... Specie ora che gente così, con le palle quadrate non la prendi... La devi piazzare in alto. 

Spero sia chiaro Come... Delirio 🥹🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per Pedullà no

Pedullà senza giuntoli sulla Juve sa zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ricostruiamo un attimo i fatti.

1. Novembre 2022: Dimissioni del CdA Juve, dovute al caos dell'inchiesta prisma
  2. Gennaio 2023: Nuova dirigenza Juve con Scanavino e Ferrero (uomini di fiducia Elkann) spostati da GEDI
  3. Luglio 2023: Giuntoli nuovo "Managing Director Football". Ha carta bianca sulla gestione della prima squadra
  4. Maggio 2024: Giunto a muso duro con Allegri spinge il tecnico a dimettersi. si lasciano malissimo con una lettera di richiamo per le offese personali durante la finale di coppa italia. Allegri avrebbe riferito  "sei il peggior dirigente con cui ho lavorato, fortunatamente da giovedì non ti vedo più"
  5. Giugno 2024: Thiago motta nuovo allenatore juve. Scelto fortemente da Giuntoli.
  6. Marzo 2025: Esonerato Thiago Motta e scelto Tudor come nuovo allenatore Juve. Scelto contro la volontà di Giuntoli che proponeva Mancini ed altri nomi.
  7. Maggio 2025 (?): Esonerato Giuntoli (?), probabilmente per via del suo carattere e per gli errori commessi nell'area sportiva con operazioni dubbie.

Ora, in tutto questo, ci sarà pure della responsabilità di Elkann o no? Voglio dire, alla fine le figure apicali li sceglie lui o no?

elkan è resposabile dal 2006 ma la gente lo elogia perchè mette i soldi per i casini che fa lui stesso

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.