Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Gasp in pole.

Giovanni Albanese

Gasperini potrebbe venire o non potrebbe venire.

Giovanni Albanese

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Penso piu la seconda, per quanto il Napoli abbia una buona base ad oggi, resta sempre il Napoli con 0 struttura ed amministrato come una salumeria

Non so ma comunque del Napoli mi frega il giusto. Tanto poi vivendo qua mi toccheranno di riflesso tutte le loro vicende, come ogni anno purtroppo. Io quello che posso dire è che non c'è mai stata neanche la lontana percezione che AC potesse lasciare il Napoli per la Juventus; e i napoletani sono un popolo generalmente scaramantico. Credo si sia trattato di una allucinazione unilaterale dal lato nostro. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cmq ragazzi prima di pensare oltre ce qualche VERO contatto effettivo o per adesso solo indiscrezioni.. no perché qua dentro prima sembrava che senza conte non si potesse andare avanti, ora si pensa già  a gasp e come farà quello  quell'altro.... aspettetei notizie attendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che segue la scena romana, loro cosa dicono a parte insultare Gasperini prima ancora che arrivi? Cosa dice Marione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Gasperson m’intriga parecchio.. Uomo di calcio a 360gradi, pronto per vincere qualcosa di sostanzioso, carattere forte che non le manda a dire, non fissato solo su un modulo, si sa far amare dalla squadra eccetto quando ha a che fare con giocatori che non lo stanno a sentire, e’ di Turin, nato nel nostro settore giovanile quindi l’aria di Juve l’ha gia’ annusata..

Che dire.. Sarei molto molto curioso se dovesse venire, MA, l’obbligo rimane sempre lo stesso, RITORNARE A VINCERE TROFEI, in qualsiasi modo.

mi sono troppo fatto male col mancato arrivo di Gonde

ma sarebbe stata la mia prima scelta quindi voglio fare il maniavantista e dire che ormai è tardi...ha dato la parola alla Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Hai ragione, scusa. Lo vendiamo a 60 milioni. Ah no aspetta, nessuno lo compra. Lo vendiamo a 30 e facciamo minusvalenza, assolutamente credibile. 

Dopo un’anno c’è un minimo di ammortamento e comunque potrebbe ancora avere qualche estimatori che punti su di lui credendo abbia avuto problemi di inserimento, tenerlo pensi che si rivaluterebbe senza prestazioni all’altezza? Un’altro anno come l’ultimo e poi lo devi dare a 15 mila lire… 

Se arriva un’offerta che non ci faccia fare una minusvalenza esagerata lo cedono subito oppure potrebbe rientrare in uni scambio clamoroso. Di scontato non c’è niente, vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Gasperini potrebbe venire o non potrebbe venire.

Giovanni Albanese

50-50, ma tendenza al 49-51

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Penso piu la seconda, per quanto il Napoli abbia una buona base ad oggi, resta sempre il Napoli con 0 struttura ed amministrato come una salumeria

eh vabè non che noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

…capisco la tua assenza….….stavi facendo scorte…. ..sti ragazzi si eccitano per un traditore …

Io quando perdete i denti mi eccito sempre 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

Gas0erini è uno degli alkenatori piu innivativi e offensivi in serie A ..da anni... merita una chance con la juve...e poi è juventino doc

Speriamo non sia juventino doc come Conte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma ieri sera ha detto che c'erano buone possibilità che rimaneva Tudor...Giovanni .ottimo

Vero,

assolutamente poco serio prima riportare Tudor, e poi, su input di Momblano, Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma qualcuno che segue la scena romana, loro cosa dicono a parte insultare Gasperini prima ancora che arrivi? Cosa dice Marione?

A Roma Gasperini lo danno per fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma oggettivamente Gasperini si troverebbe a scegliere comunque tra una squadra che gioca la Champions e una che gioca l'Europa League. Almeno voglio sperare che questo sia abbastanza, anche perché è chiaro che sulla fede calcistica non possiamo più contare .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.