Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tempo 2 mesi e si rifà vivo Guariniello .ghgh

2 mesi? il giorno dopo c'è il laboratorio antidoping installato dentro lo spogliatoio prima squadra alla Continassa

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Alberto sì, ma quello che giocava nel Siena, sarebbe titolare in questa formazione 🤦🏻 

Ma poi scusami eh, ma Gyokeres é dato per fatto al Napoli, grande obiettivo di Conte. 

Nuova questa? Non era David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Alberto sì, ma quello che giocava nel Siena, sarebbe titolare in questa formazione 🤦🏻 

Ma poi scusami eh, ma Gyokeres é dato per fatto al Napoli, grande obiettivo di Conte. 

Si come Dias in difesa, Pedri a centrocampo e Mbappe in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, non credo a Conte che volesse entrare addirittura nella valutazione e scelta dei dirigenti. Mi sembra francamente troppo. Ho letto i virgolettati della conferenza stampa del Napoli. Conte per tre volte parla di "contratto". A me viene anche da pensare che, semplicemente, non ci siano state le condizioni per portarlo via da Napoli perché è sotto contratto e De Laurentiis non si è reso disponibile a liberarlo per venire da noi. Poi, ovvio, per rendere il tutto più piacevole, gli ha aumentato lo stipendio, dato maggiori poteri, promesso una campagna acquisti seria. Conte non è stupido, sa che può entrare nella storia come primo tecnico a vincere due scudetti di fila a Napoli e ovviamente ha accettato in maniera convinta e con piacere. Il mio euro che, comunque, se ne andrà via alla fine del prossimo anno (e magari a quel punto ci saranno le condizioni per venire da noi, specie se dovesse restare Tudor).

A questo punto voltiamo pagina. Tudor a mio parere sarebbe un progetto che parte monco in partenza - ma del resto questo progetto è monco in partenza posto che siamo a giugno e non abbiamo un organigramma. Gasperini sarebbe intrigante ma non so in questo contesto confusionario quanto potrebbe incidere. Penso che siamo condannati a un anno di transizione. Molto importanti saranno le scelte che saranno operate dall'azionista a novembre, con il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. A proposito di questo organo, mi permetto di aggiungere una notazione. La governance di una società è deliberata dal CdA. Francamente quando leggo dei retroscena sul ruolo di Giuntoli mi chiedo: ma l'organigramma, l'assetto dei poteri, i flussi informativi, i meccanismi di check and balance...chi li ha decisi e li ha controllati? Grandi responsabilità le attribuisco al Consiglio di Amministrazione che incaricato di sistemare le asserite macerie dell'ultimo periodo a guida Agnelli, in realtà non è stato capace di costruire assolutamente nulla. Quelle sono secondo me le responsabilità più grandi.

Modificato da pepino
Completare il concetto espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

eh ma nell'Atalanta lui era una divinità e aveva alle spalle una dirigenza forte, a Torino deve guadagnarsi tutto e alle spalle non si sa ancora cosa avrà 

Non deve guadagnarsi nulla bah all'allenatore dai pieni poteri sui giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Cioè voleva mettere bocca sui dirigenti? 😂😂😂 Ma chi sei Guardiola, che dall'alto del suo CV può permettersi certe richieste?

Megalomane del caxxo senza poterselo permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque sbaglio o ci sono degli infiltrati che non fanno altro che denigrare i nostri giocatori per esaltare anche il magazziniere napoletano? 

si ci sono molti infiltrati napoletani, è palese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se davvero vogliono Gasperini in un batti baleno trovano l accordo.

Il problema è che, secondo me,prima riassettano i ruoli in società,poi penseranno al tecnico e poi ancora al calcio mercato.

Quindi in usa con Tudor,poi ai vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Gasperini penso che a differenza di Conte se c'è la possibilità il treno non lo perde 

Anche perché a differenza di Conte non ha sul piatto offerte di un certo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.