Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, phoenix ha scritto:

ad oggi hai già yildiz, conceicao, nico gonzalez, mbangula.. ne devono prendere forse un altro davvero forte, tipo rodrygo

poi serve la punta, tipo sesko..

Sono d'accordo, basta medioman e giovanotti, ne abbiamo a iosa, ne servono due o tre, come dici tu, forti, ma forti davvero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Parlo come stile di gioco, l'uno non c'entra nulla con l'altro, vuol dire naviagare a vista.

Si ma so sempre costruttori di squadre.. non credo gli interessi la filosofia di gioco .. ma dividono tra  chi ti può costruire una squadra e chi invece può gestire campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Per nulla.

Mancini al City ha vinto una Premiere all'ultima giornata, quando al 90° stava perdendo e hanno fatto 2 goal oltre il 90°

In Turchia ha fatto male

Alle merd* ha vinto grazie a farsopoli e a tutte le penalizzazioni

in Russia ha fatto male

in Nazionale ha vinto si un Europeo per poi farsi eliminare dalla partecipazione dei mondiali ...udite udite...dalla Macedonia

Ha abbandonato la nazionale di punto in bianco per i petroldollari

mi dice onestamente da dove deriva tutta questa stima per Mancini?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che quello di Mangiante sia solo la stessa cosa detta da Di Marzio. Il nostro problema è che finché non ufficializzano la nuova dirigenza non credo fisseranno incontri con possibili allenatori. Dobbiamo velocizzare questi cambi e partite subito con allenatore e mercato. Prossimo anno sarà durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donada: se Comollì, come da lui detto, aveva maturato l'idea di andare via già da qualche mese secondo voi stava sul divano di casa a girarsi i pollici o stava già studiando il mondo Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma intendi questo tweet? 

Se fosse stata una notizia positiva tu saresti intervenuto facendo notare che hai riportato male il testo. 

Io spero Teo, spero, che anche per il caso Gasperini, qualora dovesse arrivare, facciate il tiro al bersaglio.. Perche’ non e’ possibile leggere sempre le stesse cose da parte degli stessi utenti che sfottono e non credono a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Mancini al City ha vinto una Premiere all'ultima giornata, quando al 90° stava perdendo e hanno fatto 2 goal oltre il 90°

In Turchia ha fatto male

in Russia ha fatto male

in Nazionale ha vinto si un Europeo per poi farsi eliminare dalla partecipazione dei mondiali ...udite udite...dalla Macedonia

Uno juventino deve avere 0 stima di Mancini, ma ZERO. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Perché abbiamo annunciato il nuovo allenatore ? Me lo sono perso allora .ghgh 

No, perché un allenatore ce l'abbiamo 

Non ti piace?

pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

a Roma sono facili all'esaltazione divina, così come alla svalutazione rapida e crudele.

Un po' come qui dentro insomma. 🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è un signor allenatore di campo.

Temo , però , che sia anche un allenatore valido ma che approderebbe alla Juventus nel momento sbagliato.

Il suo nome poteva essere spendibile quando abbiamo ripreso Allegri. Lì lo avrei capito. Avevamo vinto lo scudetto 1 anno prima , si era fine ciclo ed evidentemente bisognosi di ripartire con un nuovo corso. La pazienza nella piazza era ancora alta, assuefatta da un decennio di vittorie e dominio.

Adesso invece gli anni in cui non siamo minimamente competitivi iniziano ad essere troppi e la pazienza comincia a vacillare.

Gasperini è un allenatore dogmatico che necessita di tempo. Abilissimo come allenatore di campo, con dei limiti nella gestione delle risorse umane e non abituato a reggere sotto certe pressioni. Senza , per di più , lo Status per pretendere e rompere le scatole ai piani alti. 

Un allenatore che può andar bene a questa Società. Inteso come allenatore da piazzamento in grado di valorizzare il patrimonio tecnico della squadra e senza troppe pretese in sede di mercato. Meno bene va per una tifoseria e una piazza invece che ha finito la pazienza e che , eventualmente, accoglierebbe male tutto quello che non rappresenti competere per lo Scudetto.

Gasperini , in questo momento storico, era allenatore da Roma. Un allenatore da progetto in una piazza che fa del piazzamento la propria storia.

Non allenatore da Juventus per come la conosciamo. Non da Juventus il cui motto è sempre stato "vincere è l'unica cosa che conta".

Va bene Gasperini, vanno bene tutti.

Ma insieme a Gasperini , con il massimo rispetto per il Gasp allenatore, accettiamo anche il ridimensionamento verso il quale ci stiamo proiettando.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dot ha scritto:

Ancora non mi è chiaro che vi ha fatto Tudor. E i grandi meriti di Gasperini che ha funzionato solo all'Atalanta potendo fare il dittatore, vincendo un'Europa league in 10 anni.

Ma chi è tudor suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangiante sulla Roma è il più informato in assoluto, fu lui ad annunciare di fatto Dybala. 

Se dice che è in dirittura, mettiamoli l'anima in pace anche su Gasp.

PorcaTroia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Tudor non ha mai allenato una squadra con il doppio impegno campionato Champions ed è stato delegittimato dalla società facendolo capire al termine della partita con il Venezia. 

Hanno cercato Conte fino all'ultimo, Tudor non ci voleva allenare manco al mondiale. Puoi anche tenerlo, poi alla prima difficoltà scatteranno le accuse e i rinfacciamenti e i rimpianti ecc. Tudor è stato bruciato.

Abbiamo fatto fuori Giuntoli, Calvo, Thiago Motta e bruciato Tudor. E Conte ci ha rifiutati.

Vedi un po' te cosa DIAVOLO sta facendo la società Juventus

Bha, Tudor per me c'è l'aveva con giuntoli, che sembra nn lo avesse scelto lui ma direttamente la proprietà.

Ed ha risposto per le rime a giuntoli che diceva che sicuro rimaneva per il mondiale e poi chissà.

Ha mandato un segnale alla società scavalcando giuntoli, ad oggi tra i due quello fuori mi sembra giuntoli e non Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

In Turchia ha fatto male

in Russia ha fatto male

capisco non volerle Mancini perché è interista ecc. Ma se dovessi scegliere tra Tudor e Mancini, sceglierei il secondo tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

I giornalisti fanno il loro sporco lavoro. Se vuoi visualizzazioni e interazioni, parli di Gasperini - Juventus. Lo abbiamo capito il giochino.

Ma davvero io vorrei capire in questo momento della Juventus chi DIAMINE da garanzie tecniche a Gasperini. Con chi parla Gasperini? Con il nostro super Presidente super tifoso esperto di calcio? Parla con Chiellini? 

Cioè, seriamente. Chi deve convincere Gasperini? Con quali mezzi?

Vabbè ora non esageriamo. 

Non é che tutti sono come quell'esaltato minkione di Gonde che pretende di comandare a casa Agnelli. 

Se ti chiama Elkan é roba grossa. Se ti chiama Elkan e ti dice dai vieni, aiutaci a tornare a vincere, dai che cerchiamo di fare una bella rosa insieme. Che fai tu? Eh no Jonny, io voglio parlare col cief dairector sticazzi se no mica vengo. 

Dai su.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dot ha scritto:

Ancora non mi è chiaro che vi ha fatto Tudor. E i grandi meriti di Gasperini che ha funzionato solo all'Atalanta potendo fare il dittatore, vincendo un'Europa league in 10 anni.

Niente, però nelle poche partite che ha diretto (è anche una scusante eh) non ha entusiasmato chissà quanto. Secondo me si vede abbastanza subito quando uno ha la stoffa del top manager: nella comunicazione, nella lettura della partita, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.