Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marianox ha scritto:

che poi è quello che si dà il caso abbia detto Tudor a Venezia. "ne servono tre o quattro d'esperienza e forti e la rosa è competitiva"

Speriamo mio caro Marianox che su questo punto siano tutti d'accordo in società, sarebbe già una buona base di partenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

no no lo dici te, a parte il profilo fake di di marzio se si deve muovere qualcosa ci sarà e come qualche incontro stasera altrimenti di cosa stiamo parlando?

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Giusto confermare Tudor se non abbiamo alternative. 

se le alternative sono Mancini o Pioli sì. Ma sia chiaro che sappiamo già al 30 maggio che butteremo un altro anno, il 6o ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Lo dice in fondo, ma in realtà non chiude niente. E' che agli utenti piace riportare le notizie negative nel modo peggiore possibile, e dubitare con risatine di quelle positive. 
E' così che reggono la tensione.

C’è un’isteria allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

Si torna sempre al punto di partenza...con Conte hai bisogno di determinati giocatori, con Gasp di altri totalmente diversi per caratteristiche, sono due modi di costriuire la squadra diametralmente opposti e di conseguenza con un mercato diamentralmente opposto, ergo, navigano a vista, e pure senza timoniere.

Ma infatti il mercato è fermissimo..stanno solo cercando di prolungare i prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Giusto confermare Tudor se non abbiamo alternative. 

chiaro senza allenatore non puoi restare... Ma con Tudor e con Allegri al Milan e Gasperini alla Roma, si prospetta un quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno tutti usando per le loro trattative, tanto sanno che la Juve non smentisce niente, per me stanno solo pensando alla dirigenza e di fatto hanno già deciso di confermare Tudor, unico che avrebbe cambiato é giuntoli, fatto fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio fregare su Gasperini. Troppe cose non tornano.

Sarà conferma di Tudor, pur avendolo bruciato e delegittimato ricostruiranno il rapporto con lui. E' la cosa più semplice da fare. Non è la scelta giusta, è solo la più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Infatti è forte, mica è un fenomeno. Per fare il titolare mi aspetto uno di un certo livello eh

Ma si, era una battuta. Tra l'altro anche per me puo serenamente essere un "titolare aggiunto". Come del resto poteva essere quest'anno al posto di inutili Luiz di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ci stanno tutti usando per le loro trattative, tanto sanno che la Juve non smentisce niente, per me stanno solo pensando alla dirigenza e di fatto hanno già deciso di confermare Tudor, unico che avrebbe cambiato é giuntoli, fatto fuori.

Come ha detto @Dio Zigo ieri, fintanto che la Juventus non interverrà tempestivamente a smentire le quarzate, resterà una società ancora non al livello del nome che porta. .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Glielo hanno offerto due mesi fa. Ha avuto problemi con l'AD il figlio del boss per più volte a fronte della richiesta di un tipo di giocatore ( senza fare il nome ) gliene prendevo un altro di caratteristiche diverse. Non so se verra alla juve se andrà alla Roma od al Canicatti ma a Bergamo credo proprio abbia chiuso ( per scelta sua ). Sono di Bergamo e qualcosa la sapevo da qualche mese. Non mi avevano mai accennato alla Juve però. Vedremo, la Roma non ha molti giocatori adatti al Gasp e non può fare mercato per problemi col fair  play. Se è vero che la Juve ci prova secondo me potrebbe andare a dama .

io continuo a sperare in Cobolli, che tiri fuori dal cilindro un nome dopo le attente analisi per le quali è famoso.

Gasp lo vedo un fallimento annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.