Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Non mi riferivo al caso Conte ma a un sacco di fregnacce che escono puntualmente ogni anno da 4-5 anni a questa parte. 

le fregacce uscivano pure prima di internet al processo di biscardi, non si sono mai abbassati, una volta ci fu un comunicato ma perchè era una cosa legata alla borsa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Spero e credo che rimarrai da solo e affonderai col tuo cammello...

E' un gentile "non sono d'accordo", immagino. io invece preferisco non insultare e augurar male a nessuno e comunque avere le mie idee. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Qui di palese non c'è nulla, questo Comolli è capace di portarci uno sbarbato dalla Ligue 1

Io penso che l'allenatore nel caso verrà scelto da Chiellini

Comolli farà più il supervisor di tutta l'aria sportiva.

Io non penso che da esterno si affiderà molto alla visione di Chiellini dell'ultimo anno di gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Gasperini ci ha sfondato 4-0 in casa. 

É sufficiente? 

Non ha senso pensare ai 4 punti in più. Uno perché Gasperini ha mollato quando ha visto che era ormai certo della Champions, e due perché come detto da lui stesso, voleva andare. 

Detto che 1 punto di differenza ad esempio é significato scudetto per il napoli e un cazz0 per le blatte, qualificazione CL per noi ed Europa league per la Roma. 

Roma che nel girone di ritorno aveva poggiato le palle in testa a tutti. E che si era ritrovata in fondo perché aveva messo i de rossi e gli juric di turno ad allenare. Praticamente i nostri motta e Tudor. 

Provo a spiegarmi meglio.

Arriva un nuovo manager dell'area sportiva, preso addirittura fuori dall'Italia che viene descritto come un "sapientone" super documentato sul calcio a 360°.

Ora se è vera la rivoluzione e la partenza di un progetto,, secondo me, non appena si insedia il nuovo manager insieme, in collaborazione con gli altri membri dell'area sport porta a conoscenza le linee guida del suo progetto che devono prevedere anche l'allenatore nuovo della Juventus. Quest'ultimo secondo me dovrebbe essere un nome portato dal nuovo manager E condiviso dagli altri. Mi sembra invece di capire che il nuovo manager arriverà e avrà di fianco di sopra e di sotto altre figure che sono Ferrero, Scanavino, Chiellini, Tognozzi, E chissà chi altri che stanno prendendo decisioni fondamentali per la prossima stagione e per il futuro in generale. Tralascio il fatto che comunque i suddetti, tranne il francese, sembra che avessero puntato totalmente su Conte ma sono rimasti con il cetriolo o cerino, che dir si voglia in mano, e quindi stiano correndo ai ripari con l'unico  disponibile cioè Gasperini. Quindi Gasperini rincorso probabilmente in queste ultime ore da Chiellini o chissà da chi altro altro è un nome che non è proposto dal manager super competente che La Juventus è andata appena ad ingaggiare.

E comunque non era assolutamente l'allenatore individuato per ripartire.

Secondo me non stiamo partendo bene.

Descrivere Gasperini come il miglior allenatore attualmente disponibile, invece che il tappabuchi cercato in fretta e furia (se sarà così ) è la realtà, che a me spaventa.

E azzardo anche che secondo me il modus operandi non sta cambiando rispetto alle gestioni quantomeno fantasiosi dell'area sportiva degli ultimi anni della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mi immagino la seguente scena

”Eh quindi niente Conte e Gasp”

si girano verso Tudor

”Ue Carissimo! Si torna in carrozza”

pat pat sulla spalla 

sefz

Immagina se scazza e si dimette 😆

Welcome bellicapelli con triennale a 8 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve non ci ha mai parlato direttamente con Gasperini... Come fa a essere in vantaggio la Juve? 

Ha detto una ovvietà. Se la Juve NON VUOLE portare a colloquio diretto Gasperini è ovvio che la Roma lo prende. 

Decide tutto la Juve 

non saprei....ho solo detto all'utente che in fondo al post di Mangiante c'era espressamente scritto che era in chiusura

poi bisogna anche vedere...magari Gasperini ha dato la parola alla Roma dicendo che se si muove da Bergamo va da loro e la vuole rispettare, come può essere che si è preso tempo per valutare la nostra proposta (se c'è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Colloqui con l entourage di gasperini, la Juve c e

Romeo agresti  su YouTube 

neppure credo più ad Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sta cosa dei “tempi strettissimi” fa ridere comunque 

Finchè non si firma può saltare tutto 

I tempi sono strettissimi perchè la Roma non aspetta in eterno e perchè hanno concordato che entro sto weekend si dovrà chiudere tutto. Il discorso torna, non saranno più strettissimi quando la juve deciderà di averlo come allenatore, in quel caso salta l'accordo con la juve e si avrà il tempo di discutere con più calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sadeadu25 ha scritto:

Dossier Tonali preso in mano da Elkan, tutto su Tonali, Juventibus ora (Momblano) 

Non ha detto così, non ha nominato Elkann, ha detto che la nuova dirigenza avrebbe preso in mano il dossier Tonali, non c’è nessun Elkann non c’è nessun “tutto su Tonali”

bisogna smetterla di riportare a raffica tutto ciò che si trova in giro senza verificare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Eh ma mangiante ha detto che è in dirittura d'arrivo cit

se uno legge bene il tweet ( come quello d'altronde del suo compare di merende gianfuffa)  è un ossimoro del periodo clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Il motivo è che non puoi fiondarti su 2  allenatori diversi nel giro di 48 ore e tornare dal tuo come se niente fosse.

Mancano le basi, la fiducia reciproca la credibilità verso il gruppo squadra.

Con questi presupposti al primo soffio di vento esplode tutto

Conte e Gasperini non sono mai state due trattative ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa sapere chi sta portando avanti le decisioni su allenatore e mercato.

Senza saperlo sono solo ipotesi campate per aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Con De Zerbi a ottobre siamo alla ricerca dell'ennesimo allenatore 

Bhe Tudor non mi pare proprio una garanzia.

Io onestamente tutti questi miglioramenti con igor non li ho visti.

Siamo andati ad un cm dal 5 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Rimarrà Tudor, e ha anche senso. Però gli ex dirigenti hanno gestito in maniera vergognosa la questione mediatica. Ora passa che Tudor è un povero fesso che sta a fare il tappabuchi a qualsiasi condizione e che la Juve non è in grado manco di pianificare una strategia decente per l'allenatore

La permanenza di Tudor sarebbe un disastro annunciato: perderemmo un altro anno e con tutta probabilità ci ritroveremmo a cambiare allenatore a stagione in corso, per l’ennesima volta. Una scelta del genere avrebbe senso solo se la nuova dirigenza volesse prendersi un anno di transizione per gettare le basi di un progetto serio, rimandando la scelta del vero tecnico alla prossima estate. Ma in questo scenario, resta da chiedersi: Tudor accetterebbe davvero di guidare la Juve sapendo già di essere un traghettatore destinato all’esonero l'anno prossimo? La juve accetta il rischio di non arrivare in Champions l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.