Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kandinskij ha scritto:

Per la verità, se si realizza, modifica la struttura della Juventus spa. Tutt'altro che ininfluente. 

si si giustissimo. non è chiaro quale sarà il suo destino, legato a diversi fattori. Ma non è fuori dal mondo che finito il mandato vada altrove. Chi sta nel consiglio e nel direttivo, non ha solo quell'incarico. Ci sono elenchi di partecipazioni in altre società che a leggerli ci si mettono 5 minuti per quasi ogni membro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Nel quadro generale non capisco la rescissione Palladino, qualcosa mi sfugge ...

Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gasperini si torna ad essere antipatici e la cosa non mi dispiace per niente.

Vediamo se arriva, e vediamo se oltre che antipatici torniamo ad arare gli avversari sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se anche gasp fuori dalla dea capitasse come i giocatori che vengono venduti e non rendono?😂

Si scherza eh, non prendetela male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Nel quadro generale non capisco la rescissione Palladino, qualcosa mi sfugge ...

Dicono abbia rescisso perché ha litigato con Prade che lo ha attaccato a più riprese durante la stagione. Era diventato un "o me o lui" con Commisso. Potrebbe anche essere solo questo il motivo e dunque non si è dimesso perché ha un accordo con altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

palladino è la mina vagante in effetti, non penso che abbia rescisso a caso.
Per me il puzzle si completerà post finale di CL delle melme.. vedremo..

palladino magari all'atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quindi Comolli DG e DS, Tognozzi capo scout, Chiellini squadra...

O magari tognozzi DslS , Chiellini AD, Comolli DG .. resta il fatto però che giuntoli ancora è qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

può essere che si è dimesso per divergenze e non per offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Atalanta?

Non saprei... non so ... ripeto qualcosa non mi quadra, rescinde mentre Gasp è ancora allenatore atalanta  e non ha rescisso coi percassi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la juve decide di puntare, sbagliando per me, su tudor oggi stesso deve uscire il comunicato della conferma. Se dopo conte, sfumasse anche gasp, con che faccia ti presenti la prossima stagione con tudor che tutti sanno che prima lo hai scelto solo perché l'unico che ha accettato tre mesi di contratto e poi lo hai confermato solo perché gli altri ti hanno rifiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

A differenza di Motta Gasp capisce di calcio semplicemente proponendo un calcio codificato vuole solo gente che fa quello che chiede.

ms la volete capire che il motivo per il quale a sessantasette anni ha allenato solo genoa ed atalanta, con una brevissima parentesi fallimentare alle fogne, è causa del lato caratteriale che spesso crea problemi nello spogliatoio ?

ad allenare sono più o meno capaci tutti coloro che escono da coverciano, la differenza la fa il modo nel quale si propongono e si fanno seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Voi non siete ancora pronti all'annuncio di Rino Gattuso

.ghgh

l'unica cosa bella è che se non corri ti prende a schiaffi tutto il giorno .spiteful

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Voi non siete ancora pronti all'annuncio di Rino Gattuso

.ghgh

Gattuso rimane dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Non saprei... non so ... ripeto qualcosa non mi quadra, rescinde mentre Gasp è ancora allenatore atalanta  e non ha rescisso coi percassi ?

Rescinde quando Gasperini lascia L'Atalanta e arriva l'incontro conte Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tom Shelby ha scritto:

Secondo me Tudor potrebbe andare alla Fiorentina
Palladino all'Atalanta
Gasp alla Juve
Alla Roma non so

Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dicono abbia rescisso perché ha litigato con Prade che lo ha attaccato a più riprese durante la stagione. Era diventato un "o me o lui" con Commisso. Potrebbe anche essere solo questo il motivo e dunque non si è dimesso perché ha un accordo con altri

può essere ma qualcosa non mi quadra, poi boh sarò solo io che vedo strana questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

ms la volete capire che il motivo per il quale a sessantasette anni ha allenato solo genoa ed atalanta

Atalanta che ha trasformato in una big.

E che ha vinto un trofeo europeo a differenza nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.