Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il tempo gioca a favore della Juve..se entro 24 ore non ufficializzano nulla a Roma è ovvio che salti Gasperini a Roma. 

La Juve se vuole Gasperini lo chiama ora ma le 24/48 ore devono fare sudare freddo i romani mica la Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non mi illudo, assolutamente non mi illudo.

La mia attuale posizione rimane conferma di Igor Tudor in quanto operazione più semplice di tutte. Non la migliore, solo la più semplice. E questa società in questo momento sarebbe in grado persino di sbagliare a scrivere il nome Juventus su un contratto

Guarda non è questione di illudersi, ti dico che se Gasp non viene sarà perché la Juve ha cambiato idea, se no sarà il nostro prossimo allenatore. Non c'è Roma che tenga, se andrà da loro sarà solo perché noi abbiamo deciso di non prenderlo, per me al 99% sarà il nostro prossimo tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

povero Allegri

non ha nemmeno firmato e già glieli stanno vendendo tutti .ghgh 

Chi? 

1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

Questi arabi di * non si fanno mai i * loro e mai una volta che vengano a prendersi i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma stavo pensando a sta cosa che Conte ha chiesto a Elkann di mettere bocca pure nella scelta dei dirigenti e di Elkann che gli dice: "Caro Antonio, se vuoi fare il padrone del giocattolo Juventus, tira fuori un Miliardello ed è tutto tuo".

È proprio un malato mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Il sogno di Gasperini sarebbe, fin da quando ha iniziato ad allenare, quello di guidare un giorno la Juventus come dichiarato dallo stesso diretto interessato più volte in passato. Se i bianconeri affondano, la bozza d’intesa trovata con la Roma  (triennale da 5M annui + bonus) potrebbe davvero scricchiolare. Il nuovo management Juve in composizione e se da Torino lo vogliono devono accelerare nelle prossime ore e andare oltre la chiamata perlustrativa di ieri”. 

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

povero Allegri

non ha nemmeno firmato e già glieli stanno vendendo tutti .ghgh 

vabbe senza coppe c'era da aspettarselo eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma ha una penale da 500 mila euro, posso pagarla pure io

non sapevo ti muovessi anche per pochi spiccioli, mi sorprendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è ...se la Juve vuole veramente Gasperini , e Gasperini non è iperinca zzato per il fatto che la Juve non lo abbia mai considerato, Gasperini è della Juve .. anche perché molto probabilmente se non è l'ultimo contratto della sua carriera poco ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Insomma stavo pensando a sta cosa che Conte ha chiesto a Elkann di mettere bocca pure nella scelta dei dirigenti e di Elkann che gli dice: "Caro Antonio, se vuoi fare il padrone del giocattolo Juventus, tira fuori un Miliardello ed è tutto tuo".

È proprio un malato mentale

A volte penso che Conte sia pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il tempo gioca a favore della Juve..se entro 24 ore non ufficializzano nulla a Roma è ovvio che salti Gasperini a Roma. 

La Juve se vuole Gasperini lo chiama ora ma le 24/48 ore devono fare sudare freddo i romani mica la Juve 

Tecnicamente Gasperini ha già chiarito tutto con la as Roma, paletti fpf inclusi, 5ml più bonus per 3 anni di contratto.

La Juve ha chiamato Gasp chiedendo di attendere per X tempo per poter formalizzare la loro offerta in mancanza della quale Gasp firmerà per la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se la Juve vuole gasperini deve fare tutto in 24/48 ore

gdm

Ma non era fatta con la Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Tu che offri qualcosa, possiamo chiudere

l’angolo per 5 estati

lo so hai ragione mi sono lasciato trasportare..non succederà più :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Rivolgersi al tribunale a cui nessuno mai va. Così funziona giusto o sbagliato che sia, di queste scritture nei cassetti e mai utilizzate poi se ne sono sentite tante, per cui non sarei preoccupato 

anche perchè perdi, ci sono sentenze sul diritto all'affermazione al seguire i propri sogni e altre balle del genere. Nessuno impugna quelle scritture non ha senso.  Servono per non farsi prendere per la gola, se vieni le condizioni già ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.