Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

io? hem..no in quel periodo compravo le seychelles 

ahhhh ecco, sapevo che non potevi essere tu così molesto, sicuramente qualche sultano senza stile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

No amico mio la as Roma ha fatto TUTTO col Gasp, è la Juve che si è inserita chiedendo del tempo per poter formalizzare la LORO offerta.

Gasp ha voluto attendere l'offerta della Juve in mancanza della quale firmerà per la Roma, non rimane a spasso per i comodi della Juve che ancora non sa chi far firmare in calce sotto alla firma del Gasp.

Noi siamo in ritardo cronico ed in enorme difficoltà, la as Roma ha già chiarito, discusso e formalizzato, manca solo la firma.

Hanno appena scritto che la Roma vuole accelerare in queste ore...chissà perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Contratto non indifferente comunque, in caso di flop sarebbe difficile esonerarlo come nulla fosse

Direi anche basta con l’esonero degli allenatori. Se si decide di prendere Gasperini deve essere appoggiato e supportato. Su questo sono fiducioso considerando che non ci sarà più la sciagura Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ateleta ha scritto:

1665594076_Schermata30-05-202516_17_06.thumb.jpg.6e6f2c4f1fa1e93b52ecb80fc8772c97.jpg

A momenti sapremo il nome dell'alenatore , l'algoritmo sta' per elaborare i dati del nuovo tenico bianconero...

And the Winner Is....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma ha una penale da 500 mila euro, posso pagarla pure io

.allah Lei Dottore, la paga con l'argent de poche...chiedo scusa per la precisazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ahhhh ecco, sapevo che non potevi essere tu così molesto, sicuramente qualche sultano senza stile.

eeehh, ce ne sono molti che imitano :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 La Juventus cerca un nuovo direttore sportivo. Massara contattato di recente, ma ci risulta che questa pista alla fine non si riscalderà veramente. In lista anche Tognozzi e un profilo spagnolo: Diego Lopez, ex direttore sportivo del Lens, che piace a Comolli. [Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

https://www.transfermarkt.it/diego-j-lopez/profil/trainer/128928 Questo è il profilo che la Juventus sta valutando su indicazione di Comolli per quanto riguarda la direzione sportiva  secondo Matteo Moretto, dicono ha fatto stra benissimo al Lens

Allora immagino che Comolli abbia valutato anche il profilo dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era d'obbligo fare questi tentativi, evidentemente tempi e margini sono troppo ristretti, per una serie di diverse contingenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Hanno appena scritto che la Roma vuole accelerare in queste ore...chissà perché...

Amico mio alzo le mani, pensa quello che vuoi, ci mancherebbe :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

No amico mio la as Roma ha fatto TUTTO col Gasp, è la Juve che si è inserita chiedendo del tempo per poter formalizzare la LORO offerta.

Gasp ha voluto attendere l'offerta della Juve in mancanza della quale firmerà per la Roma, non rimane a spasso per i comodi della Juve che ancora non sa chi far firmare in calce sotto alla firma del Gasp.

Noi siamo in ritardo cronico ed in enorme difficoltà, la as Roma ha già chiarito, discusso e formalizzato, manca solo la firma.

Concordo, ma come sappiamo le vie del mercato sono infinite e non sarebbe una novità una trattativa quasi conclusa che salta all'improvviso per un inserimento di un altro club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eeehh, ce ne sono molti che imitano :tsa:

a noi piace l'originale e ce lo teniamo stretto.

gli altri sono tutti kukident

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, straker ha scritto:

ma vi rendete conto del senso di codesto scritto? eugene ionescu a confronto era di una razionalità cartesiana

E mo chi è questo?

Lo ha uscito l algoritmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Niente, non riusciamo a convincere nemmeno Gasperini, una volta non ci avrebbe pensato mezzo secondo .ghgh

ma voi credete  a Schira e a questo tweet che definire delirante è un eufemismo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

quante volte ho sentito questa frase a nostro favore, anche solo fino a ieri 😂

io penso che se diamo pure noi i soldi che gasperini chiede alla roma viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Mio Dio sto pensando ai meme che usciranno su Comolli e il suo algoritmo.

Ho già le lacrime

Speriamo non finisca come col milan😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.